Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-11-2018, 18.06.06   #271
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiunsi il punto vendita più vicino a casa mia e vidi la deliziosa boutique già addobbata per Natale.
La vetrina era magnifica, curata e sistemata alla perfezione.
Era uno di quei negozi che solitamente avrei potuto solo guardare da lontano, ma chissà, ora che potevo, speravo, lavorarci, le cose potevano anche cambiare...
Dentro, due commesse in uniforme.
Presi un profondo respiro ed entrai.
"Buongiorno" salutai le due, sorridendo "Ho letto l'annuncio per una commessa, ieri" spiegai loro.
Speravo di fare una buona impressione, mi ero vestita adeguatamente e avevo esperienza in tal senso, avendo già lavorato in un negozio, seppur non bello come questo, ma me la sarei cavata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 28-11-2018 alle ore 15.17.51.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-11-2018, 18.44.37   #272
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo.. "Non avete capito.. Bob Maspern.. Ho visto il momento della chiamata molto sbrigativa, un criminologo, gli ha dato appuntamento ma ho visto il volto di Fessen preoccupato.. Chi è questo uomo, non sono riuscita a sentire cosa gli ha detto. Dovrei avere un appuntamento con Fessen per colazione, magari potrei scoprirlo.. La unica soluzione è portarlo dalla mia parte e a mio avviso quell'uomo cela qualcosa.. Sempre se si ricorderà di me" pensierosa "La polizia ha un video di Fantamas, lo sapevi Montes?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2018, 15.08.15   #273
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
"Peccato, dovremo trovare il modo di avere occhi e orecchie dentro il commissariato, anche se spesso sono allergici alla stampa!" sospirai.
Oppure potevo pensarci io...
Dopotutto io avevo metodi alternativi che la redazione non aveva.
Annuii alla sua intenzione di andare al commissariato.
"Dove vuoi andare senza di me!" risi, prendendolo sottobraccio.
"Andiamo, non è poetico vedere l'alba?" fissandolo con un sorriso dolce.
Vecchio 28-11-2018, 15.37.08   #274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le commesse si voltarono e squadrarono Gwen come se quello fosse un primissimo esame.
“Ciao...” disse una di loro “... devi compilare questo foglio, con i tuoi dati ed eventuali esperienze nel settore dell'abbigliamento.” Dandole un foglio e mostrandole un bel sorriso.
Vecchio 28-11-2018, 15.37.19   #275
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Subito Montes digitò il nome di quel criminologo sul suo computer.
“E' un criminologo molto autorevole.” Disse leggendo. “Due lauree... psicologia criminale e storia della criminologia... ritenuto uno dei massimi esperti mondiali in fatto di criminologia è stato anche direttore dell'Imperion Nolohian...”
“Sembra uno che sa il fatto suo, capo.” Hunt.
“Già.” Annuì Montes. “Un video di Fantamas?” Rivolto ad Altea. “No, non ne sapevamo nulla... tu cosa sai di questo video?”
Vecchio 28-11-2018, 15.37.26   #276
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Beh, un commissariato non è certo il posto più romantico del mondo” disse divertito Fessen a Destresya “e sicuramente poco adatto ad una ragazza, ma se vuoi venire non ci sono problemi.” Così prese la sua giacca ed insieme lasciarono il giornale.
Ormai albeggiava e la loro auto attraversava la città, diretta al commissariato.
Vecchio 28-11-2018, 15.42.30   #277
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi immobile e quasi trattenni il fiato quando mi squadrarono.
Una di loro però poi si mostrò gentile, dandomi poi un foglio da compilare.
"Certo" annuii e presi il modello.
Iniziai ad inserire tutti i miei dati principali e scrissi poi della mia precedente esperienza come commessa, riconsegnandole il foglio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-11-2018, 15.49.20   #278
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Montes e mi trovai d' accordo con Hunt "Vero, un personaggio illustre, appunto dicevo ha dato appuntamento a Fessen il quale mi è sembrato turbato...l' Imperion Nohlian..il manicomio" perplessa poi mi destai dai pensieri alla domanda di Montes "Vi era un ispettore, un certo Goaz e ho sentito dalla porta ciò che diceva a Fessen, sembra vi sia un video e che quindi accerta la veridicità dell' intervista, molti come me hanno creduto sia una bufala..strano la polizia non ci abbia avvisato".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2018, 16.03.56   #279
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La commessa mostrò un altro sorriso a Gwen e prese il foglio con i suoi dati.
Le chiese di attendere e portò il questionario compilato in un'altra stanza, dove c'era la direttrice della boutique.
Poco dopo fu convocata per un colloquio con lei.
Vecchio 28-11-2018, 16.04.04   #280
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ora contatterò uno dei nostri al commissariato.” Disse Montes ad Altea. “E' un nostro infiltrato e saprà dirci del video.” Così lo fece contattare subito.

Discussione chiusa