Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-07-2009, 12.52.52   #271
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I nostri cavalli camminarono uno affianco all' altro, tornavamo a Camelot, l' amore aveva trionfato ancora............ed il matrimonio di di due giovani innamorati ci stava attendendo..........Camelot in festa con i suoi colori e con la sua gente sarebbe stata stupenda..................
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-08-2009, 17.24.13   #272
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Dopo aver trascorso dei giorni fantastici...in compagnia di Elisabeth...le nostre strade si separarono per circa un mese.
Adesso.. che sono di ritorno, la sto cercando...ma non riesco ad avere notizie...forse...ho fatto male ad assentarmi così tanto....ma lei.. sa che ne avevo di bisogno!
Camelot..vive il suo momento di pace e tranquillità...W la mia città!

Sir Morris
Vecchio 17-08-2009, 22.07.10   #273
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era ormai un mese che attendevo ogni giorno il suo arrivo........ricordavo ogni momento dei nostri giorni insieme............sino a quando in lontananza dalla finestra della mia stanza vidi flo.....e dietro in sella al suo cavallo Sir morris......credo che il cuore mi si fermo' in petto......era tornato.......corsi fuori dalla mia stanza e scesi senza prender fiato sino al piazzale......mi fermai accanto al pozzo....avevo le guance infuocate...chiusi gli occhi e pregai che quel periodo di lontananza gli avesse rinvigorito il suo spirito...........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-08-2009, 00.39.06   #274
Morris
Cittadino di Camelot
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mentre avanzavo al passo..silenzioso..Shalimar l'interruppe con un nitrito spaventoso!
Il falco..Flò..scese giù..quasi in picchiata...indicandomi col suo stridere...la presenza della mia..dama adorata!
Quando la vidi..compresi subito una cosa: era per lei ..che me ne ero andato...per ritornar temprato e carico del giusto spirito...capii solo dopo...che forse ..l'avevo amato.
Smontai da cavallo e tolsi l'ingombrante elmo...per riabbracciare Elisabeth...si .il cuore mio era fermo.
Quegli occhi e quel profumo..avevo da tempo desiderato...mi parve uno splendido sogno... lo avevo realizzato.

Sir Morris
Vecchio 19-08-2009, 20.26.33   #275
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Corsi a rifugiarmi tra le sue braccia, lo amavo e ora lui era tornato da me............non so' cosa ci riservava il futuro........ma in quel momento era il presente che contava......alzai il volto per baciare le sue labbra ..e il mondo intorno a me si fermo'.......quella era la felicita'
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-08-2009, 21.48.34   #276
Morris
Cittadino di Camelot

La presi in braccio e guardai intensamente i suoi occhi..senza mai chiudere le palpebre. Lei, desiderosa di baciarmi, involontariamente, me lo impediva...volevo catturare quello sguardo inimitabile...e portarlo con me..per rivederla...quando ella non sarebbe stata al mio cospetto.

Sir Morris
Vecchio 23-08-2009, 12.42.44   #277
Morris
Cittadino di Camelot
Shalimar, ha i ferri degli zoccoli molto consumati.. così..decido di portarlo dal mio amico maniscalco.
La fucineria di Fred è molto attrezzata.. adorna di mazze, tenaglie, lame e pinze di ogni genere.
Mi appassiona molto il suo lavoro e.. come ogni volta..mentre lo osservo battere su quella maestosa incudine..quei precisi colpi..col suo enorme martello...intavoliamo delle interessantissime discussioni.
Un bel boccale di idromele, sancisce la nostra intesa e la mia soddisfazione......Il nitrito del mio destriero evidenzia la propria felicità per le sue nuove e comode calzature!

Saluto Fred:"Grazie, maestro, alla prossima volta"

Patapam patapam patapam

Poi, a gran voce: "Flòooooo, vieni giùuuuuu.....oggi....si pranza
tutt'insiemeeeeee"!!!!

Sir Morris
Vecchio 23-08-2009, 13.09.57   #278
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Ci staccammo con riluttanza.............ma entrambi avevamo delle cosa da portare a termine.........il suo cavallo scalpitava richiamando l' attenzione del suo padrone...ed io volevo preparare un pranzo che lo avrebbe rifocillato dal lungo viaggio..............avrei cercato llameri volevo condividere co lei la mia gioia...................
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-08-2009, 13.57.11   #279
Morris
Cittadino di Camelot
Un gradevolissimo odor di cucina.. giunge da lontano.. e pervade le nostre ammaliate e stupite narici.
Elisabeth ha preparato personalmente un gran bel pranzo....
Shalimar..affretta il galoppo....mentre Flò ...sta già gustando quelle delizie ...sulla di Lei mano.
Confesso a me stesso..si.. di avere fame....ma soprattutto ..fame di stargli accanto!

Sir Morris
Vecchio 23-08-2009, 15.10.24   #280
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Quel giorno feci una lunga passeggiata tra le colline fuori Camelot. I prati erano colmi di piccoli fiordaliso e rosolaccio, anche di cespugli di gelsomini.
Decisi di raccoglierne un pò e di creare un colorato e profumato mazzo.
Mentre rientravo a casa passai davanti all'abitazione di Elisabeth.
Notai che le imposte erano aperte e un gradevole profumo uscire proprio dalla sua cucina.
Mi accostai alla porta di ingresso e bussai.
Con mia sorpresa fu proprio Elisabeth a comparire!
L'abbracciai forte forte e le dissi che mi era tanto mancata!
Le donai il mazzo di fiori che avevo appena raccolto e mi accomodai ansiosa di ascoltare ogni particolare delle sue avventure.

Ultima modifica di llamrei : 23-08-2009 alle ore 15.24.04.
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa