29-07-2016, 04.22.45 | #2791 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, va meglio...” disse Theris ancora scosso a Gwen “... si, meglio...”
Erano ancora in quello spiazzo tra la chiesetta ed il campanile, quando udirono un tonfo. “La porta!” Esclamò Theris. “Avete sentito?” A Gwen ed al sacerdote. “Forse è l'uomo sulla carrozza...” questi riferendosi al cliente rimasto sulla vettura. Ma un attimo dopo, guardando verso l'ingresso, i tre videro qualcosa. Una figura nera, che un attimo dopo svanì nel nulla.
29-07-2016, 04.27.44 | #2792 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii debolmente, vedendo che era ancora scosso.
Poi, un tonfo. Tutti e tre cercammo di capire cosa fosse e quando guardammo verso l'ingresso, vedemmo di sfuggita una sagoma scura. "Mi chiedo chi possa essere..." mormorai, quasi sussurrando, e stringendomi a Theris. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-07-2016, 04.31.05 | #2793 |
|
Quegli occhi erano vicinissimi.
Azzurri e vicinissimi. Vivian sentì allora il respiro di lui sul suo viso, poi sulla sua bocca. Avvertì calore alla labbra, quasi stessero sul punto di prendere fuoco. Sapeva che la bocca di lui era ormai prossima alla sua. E poi quel contatto. Quella bocca calda che si posò sulla sua. Poi premendo, affondando, penetrando. In un gioco infuocato ed umido, di pressione e carezze, di labbra di di lingue. Un bacio carico d'impeto. Un bacio profondo che pareva voler entrare dentro di lei con foga, fino al suo cuore. E poi le mani di lui. Così sicure, abili, leggere, audaci. Scivolarono sotto l'abito di lei, arrivando ovunque. Dove lei forse non era mai stata toccata. O forse mai toccata così. Quel bacio continuò, così come le sue mani a muoversi. Poi uno strano profumo. Come di un'essenza. Tutto cominciò a farsi leggero. Poi a girare. Sempre più velocemente intorno a Vivian, fino a quando tutto si fece buio e silenzio.
29-07-2016, 04.41.06 | #2794 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Più si avvicinava, più il mio sguardo si allargava e il mio cuore batteva.
Poi quel bacio, quel bacio che avevo aspettato, sognato, bramato, sospirato, desiderato. Quel bacio mi travolse, letteralmente. Tanto che senza accorgermene chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalle emozioni. Mi abbandonai, completamente a quel gioco ardito e bellissimo, in cui le nostre labbra si rincorrevano, si cercavano, si trovavano. Poi le sue mani, le sue mani su di me. Quanto adoravo sentirle esplorare il mio corpo. Lo strinsi a me, affondando le mani nei suoi capelli, per poi scendere sul suo corpo e sulla sua schiena. Poi quel profumo, e tutto prese a girare. Non riuscii a contrastarlo, e tutto si fece buio. |
29-07-2016, 04.44.26 | #2795 |
|
Quella figura avvolta da un lungo mantello nero svanì nel nulla, come fosse uno spettro.
“Padre...” disse Theris stringendo a sé Gwen. “Andiamo via...” il sacerdote “... presto...” e corse verso l'uscita. E qui vi era una macabra scoperta.
29-07-2016, 04.48.29 | #2796 |
Cittadino di Camelot
|
Eravamo attoniti, non sapevamo cosa aspettarci.
Senza indugio ci dirigemmo verso l'uscita, con Don Aiell che corse letteralmente verso l'ingresso, ma lì notammo ciò che non avremmo voluto notare. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-07-2016, 04.53.25 | #2797 |
|
Il sacerdote, Gwen e Theris uscirono dalla chiesetta ed un macabro spettacolo apparve ai loro occhi.
Il cocchiere ed il cliente erano riversi al suolo, entrambi con le teste mozzate. A quel punto Theris, disgustato, diede di stomaco, mentre il sacerdote pregò per quei morti.
29-07-2016, 05.01.01 | #2798 |
Cittadino di Camelot
|
Appena uscimmo, notammo l'orrendo spettacolo.
Il cocchiere ed il cliente erano morti, entrambi con le teste mozzate. Theris diede addirittura di stomaco ed io corsi da lui. Lo feci sedere sul prato antistante la chiesetta, facendolo appoggiare a me e porgendogli il fazzoletto, mentre col ventaglio gli facevo aria. "Chiudi gli occhi e respira, tesoro..." sussurrai. Vidi che il sacerdote stava pregando sui cadaveri quei poveretti, ma da lontano, non volevo che Theris osservasse ancora quella scena dopo essersi sentito male. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
29-07-2016, 05.02.31 | #2799 |
|
Tutto si fece buio.
La testa girava, i sensi sembravano impalpabili. Vivian si sentiva rilassata, abbandonata. In certi momenti pareva essere sveglia, in altri sognava. E sognava la chiesa, il Diacono, la spada venuta dal Nord, la maschera del Narciso Nero e quei suoi occhi azzurri. Si sentì cullare, fra le braccia di qualcuno. Ancora quegli occhi azzurri su di lei. Poi la sua pelle nuda, un brivido. Il contatto della seta, il fresco profumo di un letto. E quegli occhi che la fissavano, mentre lui la adagiava sul letto. Poi finalmente si svegliò. La testa girava ancora. Era in un grande letto. Ed era sola. Non era la sua stanza. Ed indosso aveva una preziosa camicia di seta. Dove si era svegliata? Guardò fuori da una finestra e riconobbe il cornicione. Era nel Palazzo dei Gigli. Ma il ricordo confuso di quei sogni era ancora palpabile. Ma era stato un sogno?
29-07-2016, 05.12.16 | #2800 |
|
Trascorsero lunghi istanti.
Theris alla fine si riprese, restando accanto a Gwen ancora però visibilmente scosso. “Mi chiedo” disse il sacerdote dopo aver pregato per i due morti “perchè mai ci abbiano risparmiati... avrebbero potuto ucciderci e non lasciare testimoni...” “Andiamocene via...” tossendo Theris “... via...”