![]() |
#2801 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Quell'intesa, così palpabile, così intensa, che ci portava l'uno verso l'altra, come in un gioco il cui scopo era sconvolgere il corpo dell'altro.
E lui ci stava riuscendo. Mentre le mie labbra giocavano, insaziabili, beandosi del suo sapore, potevo sentire le sue mani su di me. Mani abili che giocavano meravigliosamente a quel gioco segreto e nostro. E più si muovevano, più quel fuoco mi divorava, fino a consumarmi ancora e ancora, facendomi morire di piacere molte volte. Finchè il piacere non fu talmente inteso da essere quasi insopportabile. Allora dovetti aggrapparmi a lui, incapace di controllare il mio corpo preda di quell'estasi senza fine. "Di più.." gemetti ancora "Per sempre.." lo fissai con gli occhi appannati dalla passione, quando ormai avevo perso ogni controllo. |
![]() |
![]() |
#2802 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Sapete..ho sempre detestato i dinosauri e questi rettili giganti...ora capisco il motivo".
Sterzai e iniziai ad avviarmi verso gli alberi indicati da Palos ma zigzagando per far perdere la traiettoria al bestione. Mi infiltrai dentro e mi nascosi tra dei cespugli..."Abbassiamoci, ma tengo le mani sul volante...non sia mai che ci schiacci con una zampata ma devo avergli fatto perdere il senso dell' orientamento correndo in quel modo..lo spero".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutto bruciava intorno a loro.
Tutto. Nyoko, però, incurante di tutto si diresse verso il mostro. Quello intanto era uscito dall'acqua, pronto ad attaccarla. Liberò un innaturale ruggito, per poi spalancare la fauci. Ma ad un tratto si fermò. Così, di colpo. Si guardò intorno e poi, incredibilmente, ritornò a rintanarsi in acqua.
#2804 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Stavo per rispondere a Stin, quando improvvisamente degli uomini mascherati fecero irruzione nel villaggio, trucidando barbaramente e senza motivo molti dei suoi abitanti.
Aiutai gli altri a sbarrare le porte e le finestre, sigillando poi tutto con la magia senza farmi accorgere, e sperai vivamente che Gillen non si muovesse da lì. "Ma chi è questa gente?" chiesi, allarmata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2805 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Correvo veloce, senza paura. La spada salda nelle mie mani e il fuoco intorno a me. Un unico obbiettivo mi era chiaro: l'avrei ucciso. Ma, nello stesso istante in cui realizzai questa certezza, il mostro si fermò, come posseduto da chissà quale forza. Tornò allora nelle profondità del mare, lasciandomi colma di ira.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2806 |
L'atmosfera era calda, ardente.
Si poteva toccare con mano l'eccitazione che pulsava tra loro. Icarius allora sollevò piano il gonnellino dell'abito di Clio, scoprendone le parti intime. E guardò fra le sue gambe, per poi alzare lo sguardo sul suo volto. “Bellissima...” disse con voce calda “... sei bellissima, Clio... dimmi cosa pensi mentre ti spoglio e poi ti guardo... dimmi tutto ciò che pensi, Clio... ti prego...”
#2807 |
“Lo spero anche io...” disse Palos ad Altea, standosene abbassato.
Ma pochi istanti dopo di nuovo la terra cominciò a sussultare. Proprio mentre il Sole dall'orizzonte. Allora un altro mostro apparve fra gli alti abiti secolari, ringhiando verso la camionetta. “Un altro...” mormorò Palos “... ma si può essere più sfigati?” Gridò. Un attimo dopo un secondo ruggito echeggiò nell'aria, Apparve allora di nuovo il mostro che li stava seguendo in precedenza. Ora erano fra due fuochi. “Rettifico...” fece Palos “... alla sfiga nera non c'è mai limite...” ![]()
#2808 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Complimenti" battei le mani "ottima ideata"...guardai i due mostri e toccai la collana...fu un attimo...vidi delle sagome e mi trovai ad evocare delle strane divinità..."Se tu mi avessi portato via da qua, mio amore, sarei vissuta...il mio destino è morire" ma la forza del pensiero ordinò loro di andarsene mentre mi apparve il bel volto del capitano....ormai era la fine..non potevo salvarmi..uscire da lì sarebbe stato inutile..ero in uno stato di trance ma coscente...almeno sarei morta con la visione del suo volto..io e la regina..come disse Hordafren, saremmo morte per mano dei mostri.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2809 |
“Sono i soldati che governano i mostri...” disse la madre della bambina a Gwen “... ci uccideranno tutti...”
“Comunque noi non resteremo a guardare...” mormorò Stin, aprendo poi il suo zaino e tirando fuori i pezzi per assemblare un fucile. “Cosa volete fare?” Chiese Daniel. “Cercare di aprirci una via di fuga...” Stin montando l'arma “... non sono certo un uomo arsenale, ma a mali estremi, estremi rimedi...” caricando il fucile. “Volete sfidare da solo quei soldati?” Daniel. “Ovviamente no...” Stin caricando il fucile “... solo spaventarli un po' con questo fucile d'assalto...” regolando il mirino laser “... gli Afragolignonesi si vantano di essere i migliori soldati del mondo, muniti delle armi migliori... ora scopriremo se è vero...” si alzò, guardando dalla finestra “... ascoltatemi... io comincerò a sparare, coprendo la vostra fuga... uno alla volta uscite dal retro e scappate dove la vegetazione è più folta... chiaro? Conterò fino a tre, poi comincerà il concerto... uno... due... tre!” Spalancò la finestra e cominciò a sparare sui soldati mascherati. ![]()
#2810 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Le sue mani delicate che sfioravano la seta di quel leggero abito rituale.
Il suo sguardo. Com'era bello e il suo sguardo su di me, era come se potesse accarezzarmi con la sua dolcezza. Poi quelle parole, così appassionate e intense. Presi la sua testa tra le mani, affondandole nei suoi capelli scuri, quasi volessi catturare e abbracciare quello sguardo meraviglioso. "Penso a quello che hai detto prima... e a quanto sia vero..." sussurrai, mentre il cuore batteva sempre più forte "Perché ogni istante passato con te mi sembra più bello, ogni volta penso che non potrai mai emozionarmi di più che con lo sguardo di quel momento, ma poi... quello dopo è capace di entrarmi dentro ancora di più, e quello dopo, e quello dopo ancora..." sorrisi "Come i tuoi baci..." incatenando le sue labbra per un lungo istante "A quanto sarebbe stata vuota la mia vita se non ti avessi incontrato... non sarebbe nemmeno stata vita..." sorrisi "Ma sono grata ad ogni giorno di prigionia perché se non fossi stata in quella torre, non ti avrei mai incontrato...". Lo guardai dolcemente, con lo sguardo pieno d'amore. "E tu..." sussurrai "Tu che cosa pensi?". Presi poi le sue mani, che ancora mi accarezzavano dolcemente, e le guidai più su, su i miei fianchi, il mio petto, fino alle mie spalle, trascinandosi dietro quel leggero vestito. Restai lì, nuda davanti a lui per un lunghissimo istante in cui il suo sguardo mi sembrava la cosa più preziosa che avessi mai avuto. Poi sorrisi, un sorrisetto malizioso. "Sai cosa penso anche?" con voce calda, avvicinandomi alle sue labbra, mentre le mie mani scendevano sul suo petto. "Penso.." continuai, nello stesso tono, senza lasciare il suo sguardo. "Penso che.." mormorai, mentre le mie mani cercavano la fibbia della sua cintura "Che tu hai ancora addosso i pantaloni.." con un sorrisetto divertito per poi scuotere la testa piano "Non si fa..". |
![]() |