Vecchio 12-05-2016, 03.05.20   #2811
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora...” disse Zoren poco invogliato a lasciare la stanza per quei delicati baci di Gwen “... faremo portare la cena qui in camera dal locandiere... mangeremo così tranquilli, da soli... senza pensare a nulla che non riguardi noi due...” e la baciò ancora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 03.08.29   #2812
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi quando sentii che i miei baci avevano fatto centro.
Risposi entusiasta al bacio e alla proposta più che allettante.
Erano successe così tante cose in così poco tempo che non avevamo avuto più di qualche secondo da dedicarci e mi mancava passare del tempo insieme, solo noi due.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 03.25.48   #2813
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ci furono altri baci, che fecero capire a Gwen quanto Zoren la desiderasse.
Poi lui scese ad ordinare la cena.
Tornò poco dopo con un ricco vassoio.
“Ecco...” disse posandolo sul letto, dopo aver spostato il misterioso libro “... abbiamo qui tante cose buone, tesoro... pane bianco appena tostato, formaggio fuso, ricotta e salsiccia fatta dal nostro locandiere, il quale afferma si tratti di una delizia assai rara... poi verdure arrostite ed insaporite con spezie e per concludere del vino rosso.” Sorridendo. “E non potevano certo mancare due candele per dare un tocco romantico alla cena...” accendendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 03.26.58   #2814
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea restò immobile, quasi rapita, di fronte al ritratto di quel bellissimo giovane.
“Oh, è il figlio del barone...” disse Tintus “... l'ho realizzato qualche mese fa... in verità è incompleto, in quanto il ragazzo è partito per arruolarsi nell'esercito...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 03.35.57   #2815
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Seguirono tanti altri baci, tanti da non poterli più contare, tutti pieni di bruciante desiderio.
A fatica lo lasciai andare quando scese giù per ordinare la cena.
Poi tornò con un ricco vassoio in mano e lo poggiò sul letto, mentre io ascoltavo il menù incuriosita.
"È tutto perfetto... Come te..." sussurrai, baciandolo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 08.21.30   #2816
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Distolsi lo sguardo dal dipinto con noncuranza e fui presa da un certo nervosismo.."Il figlio del barone? Ma se prima avete detto non ha figli ed eredi e non si è voluto mai sposare senza Amore...siete impazzito? O mi prendete in giro...beh..se è così trovatevi una altra modella..".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 09.19.44   #2817
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Non vi ho chiesto di smettere mi pare" replicai con un bagliore divertito negli occhi, " e poi, voi vi fate invidiare dagli altri uomini, perché io non posso farmi invidiare dalle altre donne poiché sono in compagnia di un uomo galante che mi riempie di complimenti?"

Mi allontanai appena per osservare alcuni fiori nella piazzetta per poi riprendere il braccio di Ser Ehiss lungo muove stradine.

" Possibile che per la gente di qui sia così normale la mancanza di bambini?" sussurrai pensierosa.

" Si lo ammetto, mi ha colpita. Dopo quello che è successo alla nostra città Ser, io non sono più tranquilla come una volta... E quell'albero non è stato di aiuto " mi zittii abbassando lo sguardo verso un muro scrostato, che normalmente non avrei neanche notato. Ai suoi piedi vi era una palla, sgonfia e impolverata, abbandonata da chissà quando e chi.

" Potremmo prendere un'altra strada? Quel pallone é... Non mi dice nulla di buono"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 09.53.43   #2818
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio sorriso si allargò nel vedere che si stava svegliando, restai ad osservarlo con un uno sguardo dolce, mentre farfugliava come se fosse ancora avvolto dal tepore del mattino.
Quanto avrei voluto che fosse solo quello, solo un mattino come gli altri, magari nel tepore della locanda invece che nel freddo di una cella.
Senza accorgermene stavo sfiorando i suoi capelli mentre si svegliava piano piano, per poi ritrarre la mano quando aprì definitivamente gli occhi.
"Ciao..." Sussurrai piano, sorridendo.
"Sono venuta a tirarti fuori di qui, che domande.."' Alzando piano gli occhi al cielo per poi sorridere.
"Come? Ho improvvisato uno spogliarello, naturalmente..." restando seria per un momento, per poi scoppiare a ridere silenziosamente.
"Scherzo, su.. Ho semplicemente ammazzato le guardie..." Indicando con uno sguardo i tre cadaveri a terra poco distanti.
"Ora però non c'è tempo, dobbiamo andarcene di qui..." Guardando la porta "Su, appoggiati a me, c'è un passaggio segreto vicinissimo e dobbiamo metterci in salvo prima che se ne accorgano... Ce la fai a camminare?" Guardandolo negli occhi.
"Ce la faremo, vedrai.." Sorrisi, incrociando i suoi occhi mentre gli porgevo il mio braccio per aiutarlo ad alzarsi.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 16.05.42   #2819
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ehiss prese il braccio di Dacey divertito.
“E sia...” disse annuendo “... allora vorrà dire che vi riempirò di complimenti. E voi, per sdebitarvi, tornati una volta a casa, mi preparerete un bel dolce.” Facendole l'occhiolino.
Videro poi quella palla da gioco abbandonata.
“Si, venite...” fece lui “... ritorniamo sulla strada principale...”
Raggiunsero allora una piazzetta, mentre il crepuscolo ingentiliva ogni cosa man mano che calava silenzioso sulla città.
E qui, seduto davanti all'ingresso di una chiesa, vi era un mendicante che strimpellava una lira per attirare i passanti e chiedere l'elemosina.
E così recitava:

“Siate generosi e Dio perdonerà...
muovetevi a pietà e fatemi la carità...
Siate misericordiosi e pregate Iddio...
fatelo e non direte ai vostri figli più addio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 16.09.55   #2820
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ci furono altri baci, mentre le tremolanti candele con la loro luce bassa ed incerta, ma in qualche modo anche magica, rendevano i tratti dei due giovani quasi indefiniti, persino eterei.
Tutto nella camera, insomma, sembrava divenire come incantato.
Zoren tagliò il pane e cominciò a portarne piccoli e croccanti pezzetti alla bocca di Gwen, per poi offrirle uno dei due bicchieri di vino rosso.
“A noi due, piccola...” disse volendo brindare “... al nostro amore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.25.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License