02-01-2016, 02.28.58 | #2811 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Appena mi mossi sussultai, coperta com'ero di lividi e graffi.
Ignorai però il dolore, quando vidi che Fermer era nel letto acanto al mio e mi abbandonai ad un sospiro di sollievo, vedendo che era vivo. A quel punto mi coricai di nuovo, più tranquilla.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-01-2016, 02.31.48 | #2812 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Meglio così.” Disse Domis ad Altea, per poi tornare a concentrarsi sui Valkirya. “Ne sono stati abbattuti parecchi... mancano pochi ed i cieli di Evangelia saranno liberi...”
02-01-2016, 02.36.42 | #2813 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sospirai riversando il capo sul sedile..puoi mentire a lui, Altea, ma non a te stessa..ma Domis ha ragione, meglio così o ne soffrirai..."Speriamo riescano ad abbattere quel bombardiere di Canabias, solo allora potremmo esultare..chissà quanti civili saranno morti" lo guardai.."Noto il mio bacio di prima non ha sortito effetto, o sono io troppo acqua e sapone o ti sei raffreddato tu" ridendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-01-2016, 02.36.44 | #2814 |
|
Il Novalis di Clio e di Gaynor volava velocissimo verso le pareti rocciose.
Ormai erano vicinissime, mentre il bombardiere alle loro spalle non smetteva di lanciare i suoi missili verso la Freccia d'Argento. Poi quel piano di Clio. Forse non solo audace, ma addirittura folle vista la velocità con cui il Novalis si muoveva e gli spazi troppo stretti per quel piano. Intanto i missili sibilavano ovunque intorno all'aereo Afralignonese. Ed alla fine uno di quelli colpì la coda del Novalis.
02-01-2016, 02.38.42 | #2815 |
|
Gwen tornò a coricarsi più tranquilla, mentre i boati dal cielo non smettevano di far sussultare ogni cosa intorno a lei.
Ad un tratto la porta della stanza si aprì ed entrò una suora.
02-01-2016, 02.40.51 | #2816 |
|
“Magari potresti darmi un altro bacio...” disse Domis ad Altea, senza smettere di sparare verso i caccia nemici e di evitare i loro colpi “... stavolta però senza parlare di quel militare come se fosse l'uomo dei tuoi sogni...”
02-01-2016, 02.43.10 | #2817 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi chiesi se mi fossi almeno ricordata di respirare, concentrata com'ero su quelle manovre al limite.
Il bombardiere non ci dava tregua, cosa che naturalmente mi aspettavo. Sapevo anche che era una lotta impari, ma ormai eravamo così vicine. Talmente vicine da permettersi di giocare il tutto e per tutto in quell'attacco. Lo spazio era poco e i missili tanti. Senza contare che noi non potevamo difenderci, avevo solo la guida come arma, le manovre in quelle gole che potevano inghiottire entrambi senza problemi. Poi lo sentii. Un colpo forte e potente alla coda. Non avevo più tempo. "Maledizione.." imprecai. Ora sarebbe stato ancora più difficile. Avevo una sola possibilità: passare in quella gola e sperare che mi seguisse, che peccasse di superbia credendoci sconfitte e restasse incastrato. Non c'erano alternative, dovevo andarmene di lì o mi avrebbe disintegrato. Per lo meno dovevo andarmene, poi se restava incastrato tanto meglio. Presi un profondo respiro, e ci provai. |
02-01-2016, 02.47.09 | #2818 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tutto sussultava e non potevo fare a meno di rivivere i momenti prima e durante l'impatto
Ad un certo punto entrò una suora. "Sorella, come sta?" chiesi subito, riferita a Fermer "lavoriamo all'infermeria della base, ho provato a fermare l'emorragia, ma la ferita era troppo grave e..." dissi tutto d'un fiato, fermandomi poi e sospirando "Ditemi che sta bene" mormorai, con voce tremante.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-01-2016, 02.50.01 | #2819 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Scossi il capo..certo scemo non era, mi conosceva troppo bene, tutta quella situazione mi aveva scossa, cercai di scacciare il Pensiero di Lui.
Guardai davanti a noi, il Cielo era pieno di fumo ma i Valchiria veramente stavano diminuendo.."Ottimo lavoro, campione" . Posai il mento sulla sua spalla..quel suo profumo fresco e delicato che mi ero portata con me tra i bagagli da Capomazda quel giorno di fine estate..inclinai il capo e le mie labbra sfioravano le sue in piccoli baci.."Tenente, state pilotando ed è pericoloso" per poi cingere le sue spalle e giocherellare con la sua collana e il crocifisso sfiorando il collo con le mani.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-01-2016, 03.11.52 | #2820 |
|
Quel missile.
Raggiunse la coda del Novalis, facendolo sussultare. Clio e Gaynor si accorsero allora che il loro aereo stava cominciando a perdere quota velocemente. Ma ormai la gola rocciosa era così vicina che non poteva più essere evitata. Ed un attimo dopo la Freccia d'Argento vi entrò. Questo però attirò il bombardiere, dando l'illusione a Gufo Nero di aver ormai quasi vinto contro il fenomenale caccia Agralignonese. Il militare di Canabias era ossessionato da quell'aereo argentato e ciò gli fu fatale. Così la massiccia macchina da guerra lo seguì, per finirlo. Ma senza le indicazioni e i dati lanciati dalla sua base, il bombardiere proseguiva quasi cieco, come un pipistrello, incapace di conoscere le coordinate dello spazio in cui si muoveva. La gola infatti divenne di colpo strettissima. Tanto stretta che solo il Novalis riuscì a proseguire. Il bombardiere invece si disintegrò contro le sue strette pareti, esplodendo fra quelle rocce. Tutti al forte legionario esultarono. Per un attimo anche Clio e Gaynor. Un istante dopo si accorsero però che il loro aereo stava precipitando fra quelle pareti a strapiombo.