Vecchio 17-02-2018, 01.11.49   #2811
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Cucinando continuavo a ripensare al dialogo tra Mattien e quella voce, in cui si parlava di quella ragazza.
Chissà chi l’aveva uccisa, continuavo a chiedermi.
Era strano che mi interessassi di qualcosa del genere, ma quelle urla continuavano a riecheggiare nella mia mente, ancora e ancora.
Aiutai Gwen in silenzio, aveva pensato a tutto la mia amica.
Mattien arrivò e fu soddisfatto della cena.
Lo ascoltai sorridendo, aveva nominato il capo.
“Il Capo cenerà con noi, questa sera?” Chiesi.
Ero davvero curiosa di vedere che tipo fosse questo eccentrico cacciatore.
Chissà, magari era lui quella voce misteriosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 01.13.33   #2812
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Bafon li riteneva pericolosi ma io volevo sentire di più e a sentirli parlare sembravano davvero innocui...anzi mi scappò una risata che cercai di trattenere a stento per non disturbare la quiete e la meditazione dell' uomo dagli occhi chiari e i capelli scuri e guardai Bafon..."Scusi Bafon..ma non li sente...non sanno nemmeno dove sono?Uno di loro sembra il più scaltro"..speravo non mi avessero sentito.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 01.17.31   #2813
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece non mi fido...” disse Bafon ad Altea “... faremo così... resteremo qui ben nascosti fino a quando andranno via... poi correremo subito dai soldati a raccontare tutto...”

“Si, cenerà qui alla villa.” Disse Mattien a Clio. “E' il vostro primo giorno come cameriere quindi datevi da fare e cercate di fare una buona impressione.” Sorridendo.
Vecchio 17-02-2018, 01.20.45   #2814
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non ero concorde con Bafon..."Lei è troppo severo...provi a sentirli...sono persone venute qui per caso e che vogliono andarsene perché detestano questa Isola" e mi sporsi ancora di più e stavolta mi affacciai leggermente per ascoltare meglio...magari il tipo più scaltro aveva trovato un piano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 01.21.40   #2815
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi a Mattien.
Era vero! Il nostro primo giorno come cameriere, dovevamo fare bella figura.
Gwen era alle prese coi fornelli, così io uscii in sala da pranzo e iniziai a sistemare la tavola in modo accurato, volevo che tutto sembrasse perfetto, che si notasse la mano femminile, che si percepisse quanta cura avevamo dedicato ad addobbare la tavola.
Usai piatti eleganti, posate, ma anche fiori e centrotavola.
Ci tenevo che tutto fosse perfetto nell’attesa del padrone.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 01.26.16   #2816
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il capo avrebbe cenato con noi stasera, e inoltre era il nostro primo giorno, quindi sì, dovevamo fare bella figura.
Infatti, mentre io concludevo ai fornelli, Clio pensò alla tavola.
Ero sicura che sarebbe stato soddisfatto, da quando eravamo arrivate non avevamo perso tempo e ci eravamo rimboccate le maniche, quindi ero certa che avrebbe apprezzato il nostro lavoro.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 01.33.14   #2817
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, un motivo se quei tipi sono finiti in galera deve pur esserci...” disse Bafon “... no?”
Intanto Altea cercava di ascoltare ancora i tre galeotti.
“Qui è pieno zeppo di soldati...” il tipo dagli occhi chiari “... non abbiamo altra scelta che raggiungere l'altra parte dell'isola...”
“Sei pazzo?” Tran. “E' chiusa e poi dicono sia sorvegliata!”
“Non abbiamo altra scelta.” Categorico quello dagli occhi chiari.

Clio e Gwen continuarono a lavorare per la cena.
La prima raggiunse il salone per apparecchiare la tavola, mentre la seconda finiva di preparare gli ultimi piatti.
Ad un tratto dal cortile giunsero dei rumori.
Davanti alla Jeep c'erano Ammone ed un altro uomo.
Vecchio 17-02-2018, 01.34.58   #2818
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ormai le preparazioni erano praticamente ultimate, non restava più nulla da fare.
Sicuramente, a breve anche Clio avrebbe terminato di apparecchiare la tavola.
Poi, sentii la voce di Ammone e di un altro uomo fiori in cortile, così mi affacciai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 01.37.02   #2819
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Bafon, non sanno dove andare e a mio avviso sono finiti qui per caso, se fossero furbi si nasconderebbero in una delle grotte...stanno andando allo sbaraglio" ad un tratto mi sfuggì uno starnuto ma rimasi ferma come aveva detto Bafon ma dissi all' uomo.."Io non li denuncerò se non so di che reato si sono macchiati".

Altea non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 01.39.07   #2820
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Mentre sistemavo la tavola per rendere quella stanza accogliente e curata, oltre che bellissima, sentii dei rumori e istintivamente mi avvicinai alla finestra per sbirciare fuori quello che accadeva.
Restai ad osservare Mattien che parlava con un uomo, possibile fosse il padrone?
Clio non è connesso  

Discussione chiusa