01-04-2019, 00.02.05 | #2811 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea era seduta accanto a suo padre, mentre di fronte a lei stava seduto Andorre.
Allungando un piede sotto il tavolo lei poteva sfiorare quello di lui, tanto i posti assegnati erano vicini. "Perchè quel diamante era molto sorvegliato" disse il padre "e mi chiedo chi possa essere stato a rubarlo. Di certo non si tratta di un nativo." "E se invece fosse stato davvero un fantasma?" Ridacchiando Lissie.
01-04-2019, 00.04.14 | #2812 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Raggiungemmo il villaggio, trovandoci in uno spiazzo centrare attorniati dalle capanne e dai nativi che ci fissavano con curiosità.
Ad un certo punto, arrivò un uomo robusto con occhialini, pizzetto e abiti da esploratore. Taros si rivolse a lui come dottor Dabros. Se fossi riuscita a parlare privatamente con lui, avrei potuto dirgli di Elv e fare da tramite per salvarlo, dovevo solo trovare il modo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-04-2019, 00.07.57 | #2813 |
|
"Si, sono io..." disse l'uomo a Talos.
"Siamo qui perchè ci occorre una guida, dottore." Questi. "Mi spiace, sto lavorando a dei miei studi..." "Vi pagheremo bene." "Non mi interessa il denaro." "Molto denaro." "Non mi interessa." Dabros a lui. "Ora scusatemi, ho da fare..." e tornò nella sua capanna, lasciando Gwen e gli altri in mezzo allo spiazzo.
01-04-2019, 00.08.21 | #2814 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Potevo allungare il piede ma non volevo dare soddisfazione ad Andorre ma poi sbuffa.. "Ancora con questi fantasmi Lissie?".
"Si padre è strano a Palazzo nessuno si sia accorto.. Forse non era solo il ladro ma ha degli aiutanti, non è uno sprovveduto. È voi caro cognato cosa pensate?" sorridendogli. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-04-2019, 00.11.28 | #2815 |
|
Andorre guardò Altea e sorseggiò del vino.
"Io credo" disse "che con ogni probabilità l'autore abbia sfruttato molto la superstizione dei nativi. La teatralità ha un effetto strabiliante, come un'illusionista che gioca a meravigliare il suo pubblico, cara cognata." "Più bello se fosse un fantasma vero!" Divertita Lissie.
01-04-2019, 00.14.25 | #2816 |
Cittadino di Camelot
|
Stavo per strozzare Lissie ma osservavo Andorre "I gendarmi hanno pure detto che gli indigeni temono questo.. Fantamas.. Così si chiama.. Non comprendo il motivo. Ma questo diamante aveva un significato particolare?".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-04-2019, 00.14.34 | #2817 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Purtroppo, il dottore non sembrava interessato a seguire il battello per fare da guida.
Maledizione! "Provo a convincerlo io" dissi a Taros, poi raggiunsi l'esploratore nella capanna. "Dottore, ho un favore enorme da chiedervi" iniziai piano, parlando a bassa voce "Mi chiamo Gwen, so che non mi conoscete e che non significo nulla per voi, ma su quel battello c'è un uomo di nome Elv, il capitano vuole venderlo come schiavo o magari addirittura ucciderlo e il resto dell'equipaggio non è da meno. E' anche ferito alle gambe a causa di un coccodrillo. Vi prego, vi sarei eternamente grata se seguiste quegli uomini su quel battello e gli diceste che mi trovo qui, al villaggio e che cercherò di rimanerci più tempo possibile per permettergli di fuggire dal battello e raggiungermi. Vi scongiuro" con occhi speranzosi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-04-2019, 00.17.07 | #2818 |
|
"Per gli indigeni ha un valore magico..." disse sarcastico il vecchio De Bastian ad Altea "... poveri ignoranti..."
"Probabilmente quel diamante "Andorre ad Altea "ha un valore inestiabile..." fissandola. "Oh, lo vorrei tanto indassare quel diamante!" Esclamò Lissie.
01-04-2019, 00.18.44 | #2819 |
|
Gwen entrò nella capanna e trovò Dabros con il volto chino su un grosso libro dall'aspetto molto vecchio.
Lei parlò, ma lui non disse nulla e non alzò neppure la testa dalla sua lettura.
01-04-2019, 00.21.01 | #2820 |
Cittadino di Camelot
|
"Un diamante magico e dal valore unico.. Interessante" assaggiando del vino rosso con la carne e osservando Andorre negli occhi azzurri. "Lissie, devi capire che certe cose non sono per tutti.. Tu sei una di queste".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|