Vecchio 12-05-2016, 17.13.10   #2821
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
"Complimenti in cambio di un dolce, mi pare un accordo vantaggioso per entrambi" riflettei e poggiai una mano sul braccio di Ser Ehiss per riprendere la stessa stradina appena percorsa e lasciar perdere quella palla inquietante.
La Piazzetta era decisamente un luogo migliore e riuscì a scrollarmi un po' di dossola sensazione di angoscia avuta poco prima.
" Un uomo che suona" dissi avvicinandomi per donare al musico una monetina.
Amavo la musica ed era anche una discreta ballerina, soprattutto nei balli tipici della mia gente.
" Non conosco questa canzone però" mormorai ascoltando alcuni versi e apprezzando il ritmo fino a che una frase mi disturbò alquanto.
Ancora una sorta di monito alla mancanza di bambini in quella città, fu così che la vissi.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 17.14.21   #2822
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era un'atmosfera così magica, romantica ed incantata, quasi da romanzo.
La cena iniziò, finchè Zoren propose un brindisi.
"A noi due..." ripetendo le sue parole, col bicchiere in mano "Anche se un po' mi dispiace per quei due poveretti, non pensavo mi avresti presa in parola" scuotendo la testa e assaggiando il vino.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 17.15.00   #2823
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pittore Tintus rise contenuto, seguito dall'ilarità dei suoi apprendisti a quelle parole di Altea.
“Madama...” disse lui con un leggero sarcasmo, come chi si rivolge a qualcuno che non sembra essere molto sveglio ed arguto “... dovreste riflettere prima di farvi prendere da così animata vivacità nel rispondere... infatti il barone mai è convolato a felici nozze... il giovane del ritratto è figlio naturale del nostro signore, nato da un giovane amore che animò il barone poco più che ventenne... la ragazza morì nel dare alla luce il bambino e il nostro nobile padrone lo prese con sé... chissà, forse anche per questo passato ricordo egli non ha più voluto amare alcuna donna...”
Vecchio 12-05-2016, 17.17.43   #2824
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Decidemmo dunque di avvicinarci alla costruzione, camminando tra le alte piante in corrispondenza di un ruscello, dove mi bagnai le mani per poi passarmele sul viso. L'acqua fresca mi aiutò a combattere un po' il caldo, reso più insopportabile dall'umidità. Ci nascondemmo poi dietro una larga palma, proprio a ridosso della grande struttura, con l'intento di spiarlo. Le urla disperate continuavano ad invadere l'isola, straziandoci il cuore, per poi cessare all'improvviso. Ma non avemmo il tempo di goderci quel silenzio, perché un istante dopo udimmo un poco rassicurante ringhio provenire dalla vegetazione.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-05-2016, 17.19.01   #2825
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ironicamente alle parole di Tintus.."Devo essere sincera...lo avevo pensato, ma avevate detto non trovò mai il Vero Amore e fosse di severi principi quindi non mi sarei aspettata un figlio fuori matrimonio. Oh...un Amore eterno..quindi. Ma..non per essere di nuovo tonta" sorridendo di nuovo "Ma non ho sentito di guerre qui vicino, dove è a combattere il figlio del barone?" chiesi con curiosità.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 17.32.36   #2826
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ehiss e Dacey si avvicinarono al mendicante, che ringraziò la ragazza per la sua generosità.
Ma un attimo dopo arrivarono anche due uomini che presero a maltrattare il pezzente.
“Alzati e vattene...” disse uno dei due “... porti sfortuna, uccello del malaugurio!”
“Si, via da qui!” L'altro, gettando all'aria le monete del mendicante.
Vecchio 12-05-2016, 17.34.31   #2827
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Eh, che vuoi farci...” disse Zoren ridendo “... però se vuoi posso sempre andare a chiamarli... sai bene che lo stomaco di Nyccio è senza fondo...” fissando Gwen divertito.
Vecchio 12-05-2016, 17.37.29   #2828
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
L'arrivo di quei due fu come un fulmine a ciel sereno in quel momento in cui tutto pareva calmo.
" Oh cielo, pover uomo" dissi a voce neanche troppo bassa verso Ser Ehiss.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 17.39.49   #2829
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi alle sue parole.
"Credo che dire che è senza fondo sia un eufemismo" intingendo un pezzo di pane nel formaggio fuso e portandolo alla sua bocca.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 17.42.13   #2830
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il pirata si voltò di scatto, afferrando il pugnale che aveva nella cintura e mettendosi davanti a Gaynor per proteggerla.
“Chi... ” disse deciso “... è là? Mostratevi!”
Rispose solo silenzio.
“Chi si nasconde?” Ancora il pirata. “Avanti, non è divertente!” Stringendo il suo pugnale.
Un attimo dopo qualcosa cominciò ad emergere dalla folta vegetazione.
Una sagoma che spuntò tra le foglie e mostrò il suo grottesco aspetto.
Era bestiale, sconosciuta e vagamente deforme.
Completamente rivestita di peli, si trattava di una creatura dalle proporzioni eccezionali per qualunque animale terrestre conosciuto, che camminava in posizione eretta e i cui tratti ricordavano un anormale felino.
Eppure, nella sua informe bestialità, quell'essere mostrava uno sguardo inquietante.
Quasi come se avesse un che di umano.

Discussione chiusa