17-02-2018, 02.21.35 | #2831 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Allora era vero, ci avevo visto giusto, quello era il capo.
Mi fermai a guardarlo, tenendo comunque lo sguardo basso, deferente, ma che non aveva paura di incontrare quegli occhi azzurri così intensi. Erano così diversi dai miei, per un momento mi imbambolai a guardare le striature al loro interno, non erano tutte uguali, ognuna era diversa, come tanti piccoli tratti, ognuno dei quali raccontava una storia. Chinai lievemente il capo e gli sorrisi. "Faremo del nostro meglio, signore.." indicandole la tavola imbandita. Gwen aveva pensato al cibo egregiamente, così io avrei pensato alle bevande. "Posso versarvi da bere?" chiesi, sempre col tono deferente che si addiceva a una cameriera. |
17-02-2018, 02.27.22 | #2832 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Bafon cercò di fermare Altea ma invano.
Lei schizzò via, tirandosi dietro il vecchio ed inseguendo i tre evasi. Li chiamò e loro si fermarono di colpo, voltandosi. “Che mi prenda un colpo...” disse quello dagli occhi chiari. “Saranno militari!” Stupito Tran. “Spara! Spara!” “Sta calmo...” lui “... una donna ed un vecchio ti sembrano militari forse?” I tre cominciarono a mangiare. “Davvero squisito...” disse mangiando il capo “... i miei complimenti, ragazze...” a Gwen ed a Clio. Poi annuì a quest'ultima indicando i bicchieri. “Beh, parlatemi un po' di voi, ragazze...” il capo “... chi sono queste due belle ragazze, così brave a cucinare, che mi sono preso in casa? Di certo non siete native del posto, visti i vostri colori...” divertito.
17-02-2018, 02.31.24 | #2833 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quando udii quella frase...spara spara..mi bloccai e guardai il loro Capo con sfido.."Non vi conviene sparare....e non sono un soldato..vi sembro che io sia un soldato con questo pareo e il signore qui presente col bastone pure....potrei salvarvi in un posto sicuro per ora. Dall' altra parte dell' Isola vive uno scienziato ed è meglio evitarlo.." sospirando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2018, 02.31.35 | #2834 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ne sono felice" contenta, con un sorriso entusiasta.
Ero davvero davvero soddisfatta del mio lavoro, soprattutto perchè vedevo che anche il capo lo era. Dopotutto, lavoravamo per lui. "Come abbiamo spiegato anche al signor Mattien, eravamo su una nave, la Lady Imma, che è naufragata poco dopo la partenza e siamo state salvate a bordo di un mercantile che ci ha portate qui. Siamo arrivate ieri mattina" risposi alla sua domanda, mentre servivo la torta di frutta. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-02-2018, 02.36.39 | #2835 |
|
I tre evasi fissarono Altea e Bafon.
“Perchè” disse quello dagli occhi azzurri “l'altra parte dell'isola dovrebbe essere pericolosa? E cosa ne sapete voi di quello scienziato? Gli scienziati non sono pericolosi che io sappia.” Il capo ascoltò Gwen. “Davvero un brutto episodio...” disse bevendo “... mai conosciuto delle naufraghe... deve essere una situazione drammatica... beh, grazie al Cielo è finita bene... ciò però vuol dire che avrò le mie cameriere fino all'arrivo della prima nave, no? Immagino poi vogliate tornare a casa, com'è giusto che sia.” Sorridendo.
17-02-2018, 02.38.40 | #2836 |
Cittadino di Camelot
|
"Sì, l'importante è quello" sorridendo.
"Beh, l'intenzione sarebbe quella, sì, anche se ci hanno avvisate che di navi non ne passano molte, qui. Tuttavia, abbiamo comunque trovato un modo per sfruttare il nostro tempo sull'isola" aggiunsi, con leggero sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-02-2018, 02.41.15 | #2837 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
L'uomo dagli occhi azzurri fece quelle domande ed indietreggiai.. "Non so chi sia ma ho visto gli uomini per cui lui lavora.. Perché lei è un suo collega? Amico.. Ha a che fare con lui?" sfidandolo con sguardo truce stavolta.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2018, 02.41.21 | #2838 |
|
Il capo sorrise.
"Beh, la cena è ottima." Disse. "Credo non mi occorra altro. Se volete siete libere fino a domattina." Sorridendo a Gwen e a Clio.
17-02-2018, 02.43.54 | #2839 |
|
"Su quest'isola io non conosco nessuno." Disse lui ad Altea. "Non ho neppure amici, a parte questi miei due compagni di sventura. Ma l'altra parte dell'isola è il solo posto in cui noi tre possiamo fuggire." Fissandola. "Ma tu chi sei? Perchè sembra tu voglia darci una mano? Non credo tu sia una suora..." fissando il suo pareo "... chi sei?"
17-02-2018, 02.47.09 | #2840 |
Cittadino di Camelot
|
"Oh, ottimo, grazie. Lieta che sia stato tutto di suo gradimento" annuendo.
Poi tornai in camera con Clio, togliendo la divisa e indossando i miei abiti. "Beh, per essere il primo giorno, è andata bene! Non credi? Penso che ora un po' di libertà ce la meritiamo" ridacchiai. "E in realtà, mi piacerebbe andare in paese per vedere se Elv ha un po' di tempo libero, devo anche avvisarlo che ora lavoro qui. Tu cosa pensi di fare?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|