![]() |
#2841 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Annuii a Theris e mi lasciai tranquillizzare dalla sua stretta.
Poi lui pagò un cliente per accompagnarci e tornammo all tenuta. Sbuffai lasciandomi cadere stancamente sulla poltrona della nostra camera. "Sono stufa di superstizioni e gente ignorante..." mormorai, quasi con rabbia "Possibile che in quest'epoca la gente non sappia essere ragionevole?" Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2842 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Alzai lo sguardo, e lo vidi arrivare.
"Buongiorno capo..." Sorrisi. "Vuoi che la vada a chiamare?" Chiesi a Guisgard. |
![]() |
![]() |
#2843 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Non era in giro...ma dove poteva essere mai...tornare in cappella era troppo pericoloso..anzi volevo tornarci con lui..mi aveva sottovalutata.
Comunque..si era detto lo avrei aspettato in giardino e rimasi lì sotto un albero...a pensare...Mia Amata...così si chiamava la spada ricordavo..questa storia mi avrebbe assillato per tutta la vita finchè non ne venivo a capo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2844 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Nyoko...” disse Seth prendendole la mano “... ti senti meglio ora? Voglio riportarti al castello... devi riposare...” avvicinandosi al suo volto.
#2845 |
“In un castello appena fuori città...” disse E'hiss “... uno dei tanti che sorgono sul Lagno... il Castello della Ciambotta... si tratta di un'antica fortezza oggi adibita a dimora nobiliare... ultimamente però è stato acquistato da uno straniero...” a Gaynor.
#2846 |
“E dire che viviamo nel secolo razionale per antonomasia...” disse Theris a Gwen “... ma tu dimmi... secondo te cos'era quella cosa che abbiamo visto in chiesa?”
#2847 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"E tu adesso te lo fai uscire di bocca?" risposi urlando ad E'hiss "Ma non capisci che è un dettaglio importantissimo? Vieni, corriamo dal tenente Lion... anzi no, andiamo prima a Palazzo dei Gigli..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#2848 |
“Si, tesoro, te ne sarei grato.” Disse Guisgard a Vivian sorridendo.
Altea intanto era in giardino ad attendere.
#2849 |
“Andarci con la polizia...” disse E'hiss a Gaynor “... e come? Bussando sul ponte levatoio e chiedere gentilmente di farci entrare per ispezionare l'intero castello in cerca di prove a carico dei proprietari? Suvvia, sii seria. Dentro c'è gente importante e nessun giudice ci congederà udienza se non portiamo prove. Altrimenti lo avrei fatto anni fa, non credi?” La guardò. “Al Palazzo dei Gigli? Perchè mai? Che speri di trovare?”
#2850 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Sicuramente qualcuno che sfrutta la suggestione per spaventare la gente... Il fatto è che non capisco il motivo... Quale potrebbe essere?"
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.50.57.