Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2015, 20.16.55   #2851
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' nell'androne del castello.” Disse Bydoche ad Altea. “Dove l'avete lasciato.”
Tornarono così al castello.
Vecchio 09-07-2015, 20.18.00   #2852
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gwen...” disse Elv fissandola e sorridendo sollevato.
“La febbre deve averti causato il delirio.” Il vecchio ad Elv. “Mangiate qualcosa ora.” Offrendo del pesce a lui e a Gwen.
“Voi mi avete causato la febbre con quella botta in testa...” Elv al vecchio.
“Legittima difesa, ragazzo mio.” Annuì il vecchio. “Ma voglio rimediare.”
“E come?” Chiese Elv.
“Facendovi lasciare l'isola.”
“In che modo?” Domandò Elv.
“Con la mia barca.” Rivelò il vecchio.
Vecchio 09-07-2015, 20.18.02   #2853
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo osservai con un sorrisetto divertito.
"Non lo so..." Mormorai, inclinando leggermente la testa di lato "Eppure ho come la sensazione che tu mi stia nascondendo qualcosa..." Pensierosa "Come la storia del tempo, ad esempio.. Il tuo tornare nel passato... Non credere che abbia dimenticato le parole della suora anche se le hai liquidate in quattro e quattr'otto..." Facendogli l'occhiolino.
Poi mi cadde l'occhio sul ponte sottostante.
"Toh, a proposito di personaggi misteriosi..." Indicando con lo sguardo il cappellano "Risi piano "Mi inquieta sempre un sacco.." Con un vago sorriso "Ce l'ha un nome?" Pensierosa, rendendomi conto in quel momento che non l'avevo mai chiesto.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-07-2015, 20.19.27   #2854
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi a scambiare degli sguardi perplessi con il resto della ciurma. Perché Dension si ostinava con il suo scetticismo incomprensibile. Anche lui era stato sulla Gioia insieme a me e Folk, aveva udito i rumori, visto la palla rotolare e letto il diario. Possibile che ancora non credeva all'evidenza.

I marinai tornarono lentamente ai loro posti, borbottando tra loro.

Senza esitare segui Dension e una volta nella sua cabina mi sedetti sul suo letto guardolo.

L'atmosfera magica di poco prima sembrava sparita.

- Mi dispiace per i due uomini - intavolai il discorso partendo da lontano, - gli altri sono preoccupati però.... Sicuro che non sia meglio abbandonare la Gioia al suo destino? Lo sai meglio di me quanto gli uomini di mare possano essere superstiziosi.-

Gli presi la mano.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-07-2015, 20.21.50   #2855
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Munain era vivo..però per me era ancora un mistero perchè avevano solo voluto parlare con me..quegli sguardi..pure gli occhi possono parlare.
Tornammo alla fortezza e dissi a Bydoke.."Ho portato i bagagli, puoi dirlo al Capitano, è stato lui a dirmelo e poi ha detto mi avrebbe mostrato la nave".
Era a Maruania la nave? O vi era qualcosa di nascosto? Aveva ragione Munain...vi era troppa carne al fuoco.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-07-2015, 20.22.22   #2856
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio si era voltata per guardare il Cappellano e un attimo dopo Icarius si avvicinò dietro di lei.
“I preti spesso cambiano nome al momento di prendere i Voti...” disse piano in un orecchio di lei “... è dunque importante il suo nome?” Sorrise in un sussurro. “Quanto al Tempo, se vuoi, te lo racconterò stasera... magari nella mia cabina... se la tua curiosità è tale da sfidare un uomo solo con la tua bellezza...” rise piano e tornò dagli altri per dare indicazioni riguardo all'imminente atterraggio.
Vecchio 09-07-2015, 20.26.21   #2857
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrissi ad Elv, accarezzandogli il volto.
Poi, l'uomo ci offri` da mangiare e ci disse che ci avrebbe aiutati a lasciare l'isola con la sua barca.
"C'e` un posto facilmente raggiungibile in barca da qui?" sorpresa all'uomo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 09-07-2015 alle ore 22.42.10.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2015, 20.38.09   #2858
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La sua presenza alle mie spalle era inebriante, socchiusi gli occhi e respirai piano.
Poi risi a quelle parole "Beh, metti che voglio saltarlo? Comunque sì, intendevo il nome da prete.." Portando indietro la testa per guardarlo negli occhi.
Ma potei soltanto sorridergli in maniera enigmatica e guardarlo andare via.
Scossi piano la testa con un ampio sorriso e tornai ad osservare il panorama.
Servirà l'abito adatto, fu il mio primo pensiero, che mi fece sorridere.
Mi guardai intorno cercando di capire le manovre di atterraggio.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-07-2015, 01.46.46   #2859
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dension strinse la mano di Dacey nella sua.
“Si, hai ragione...” disse piano “... credo sia stato un errore portarci dietro quella nave... ma probabilmente i miei due uomini saranno finiti proprio su di essa, magari in cerca di qualcosa di prezioso... tornerò dunque di nuovo su quel relitto a cercarli e dopo taglieremo le cime, lasciandola andare alla deriva...”
Vecchio 10-07-2015, 01.50.26   #2860
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
-Vuoi tornare in quella nave? Da solo? Lo sai che non te lo permetterò vero?- lo guardo sostenendo le mie parole con un tono convinto e la fermezza nei miei occhi.
-Hai fatto la scelta migliore, meglio che quella nave dava per la sua strada, ha già creato abbastanza scompiglio.-
Gli carezzo la mano memore dei suoi tocchi avvenuti poco tempo prima.
-Credo che dovrò cambiarmi, quest'abito è troppo bello per scivolare tra i legni di quella nave maledetta.-

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa