Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2016, 02.38.39   #2851
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Levet guardò negli occhi Dacey.
“Forse è solo una vostra illusione...” disse il baronetto.
L'ultimo fischio del treno, le porte stavano per chiudersi.
“Allora andate...” sorridendo Poeh alla ragazza “... cosa aspettate?”
“Ma sei impazzito?” Incredulo Fines.
“Si, forse si...” annuì Poeh “... dopotutto, diceva un poeta, solo i pazzi sono felici a questo mondo...” fissò di nuovo Dacey “... andate, o le porte si chiuderanno... andate, se lo desiderate davvero...”
Vecchio 04-01-2016, 02.41.04   #2852
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Si, tutta intera..." risposi "E dove siamo siamo, suppongo che dopo la nostra impresa manderanno qualcuno a recuperarci..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 04-01-2016, 02.46.25   #2853
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel bacio..risvegliò ricordi e sensazioni lontane..i nostri appuntamenti segreti nelle estati di Capomazda nascosti da mia madre Giada, la campagna capomazdese, la gelosia e l' orgoglio tra noi ..."No..ha risvegliato l' amore che ho sempre avuto per te ed ora so non si è mai sopito" .

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.51.33   #2854
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio e Gaynor atterrarono, per poi ritrovarsi vicine, mentre le lamiere del Novalis bruciavano fra le rocce.
“Ottimo lavoro...” disse via radio Lyon, parlando loro attraverso la ricetrasmittente di Clio, mentre sorvolava le loro teste col suo aereo “... davvero un ottimo lavoro... a breve un aereo di soccorso verrà a riprendervi.”
Ma in quel momento il giovane ufficiale vide uno dei caccia legionari staccarsi dagli altri.
Era quello di Icarius.
Stava andando via.
“E sia...” mormorò piano Lyon “... te lo sei meritato... va pure... vola via e torna ad inseguire i tuoi sogni...” restando a fissare quell'aereo svanire oltre l'orizzonte.

Ultima modifica di Guisgard : 04-01-2016 alle ore 02.58.33.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.56.10   #2855
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non dovete ringraziare me” disse Suor Ologna a Gwen “ma quel legionario.”
“Deve trattarsi di Reddas...” mormorò Fermer.
“Ora pensate solo a riposare.” La religiosa, per poi uscire.
“Gwen...” fece Fermer “... avvicinati ancora, ti prego...” sorridendole “... devo chiederti una cosa...”
Vecchio 04-01-2016, 03.00.31   #2856
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Domis sorrise ad Altea e le accarezzò le labbra ancora calde, per poi baciarla di nuovo.
Il loro aereo allora tornò alla base, dove insieme agli altri caccia furono accolti come eroi.
La base ed il borgo erano in festa.
Vecchio 04-01-2016, 03.01.01   #2857
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso.
Certo, ringraziare...
Voleva farci fucilare, quel maledetto.
Andò poi via, lasciandoci soli.
Lo guardai incuriosita, appoggiandomi al cuscino col gomito.
"Dimmi" lo incoraggiai, sorridendo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 03.01.37   #2858
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Grazie... Ci rivedremo, presto...buon viaggio >> dissi grata ai borghesi saltando giù dal treno, quindi di corsa alla taverna.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 03.01.38   #2859
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nemmeno mi ero accorta di avere addosso il ricetrasmettitore.
"Dovere.." risposi soltanto, sorridendo.
"Bene, mia cara, arrivano i nostri.." facendo l'occhiolino a Gaynor.
Sospirai, sedendomi contro una roccia.
"E datemi retta.." aprendo di nuovo le comunicazioni radio "C'è anche Guisgard da recuperare, non ce lo vedo che fa il martire.." sorrisi, ricordando il suo sorrisetto irriverente mentre mi diceva che non aveva intenzione di rimetterci la pelle.
Ma sapevo che non mi avrebbero dato retta, così decisi di cambiare strategia.
"O per lo meno il suo cadavere, credo che con quello che ha fatto si meriti un funerale militare con tutti gli onori..." sempre via radio.
Poi mi ricordai che Goz non sapeva cosa fosse la gratitudine.
"Se siete troppo impegnati andrò io.." sentenziai.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 03.07.21   #2860
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Beh, volevo dirti...” disse Fermer accarezzando la mano di Gwen “... lo so che Città di Capomazda non è molto simile ai tuoi villaggi celtici, alle scogliere del Nord e neanche troppo somigliante ai borghi di origine sassone...” fissandola negli occhi “... ma la campagna è verde come in altri pochi posti al mondo e la brughiera poi laggiù non ha nulla da invidiare a quella della tua terra natia, anzi... questo per dirti che se vorrai si potrebbe avere un cottage fuori città, magari nel cuore della brughiera Afralignonese... lì si potrebbe stare nei momenti di vacanza o anche solo dopo essere fuggiti dal clamore urbano... oh, che idiota... immagino ti sembrerò poco chiaro... ma tutto questo sottintendeva che... si, insomma... Gwen, voglio che tu sia mia moglie e che mi segua a Città di Capomazda... vuoi sposarmi?” Stringendole la mano.

Discussione chiusa