12-05-2016, 19.15.28 | #2851 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi in silenzio.
"Non lo so... Non ci avevo pensato... Ma chi credi comprerebbe un libro di magia in una città in cui la magia è quasi bandita?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-05-2016, 19.16.34 | #2852 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si...” disse annuendo il mendicante a Dacey “... ma ora andate via e lasciatemi perdere o passerete dei guai...”
“Che è accaduto ai bambini qui?” Chiese Ehiss. “Andatevene, vi prego...” scongiurò il pezzente.
12-05-2016, 19.21.04 | #2853 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Guardai prima l'uomo poi Ehiss, indecisa.
Avrei voluto avere risposte a quella questione, volevo sapere ma più chiedevamo più il mendicante sembrava chiudersi a riccio. " Ser... Temo sia inutile, non vuole parlare, ha paura..." dissi infine accettando il fatto che non avrei scoperto la verità sui bambini dell'uomo.
12-05-2016, 19.22.45 | #2854 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Dopo un pò arrivò uno degli apprendisti del pittore e lo ringraziai, comunque era meglio non intavolare discorsi, gli sguardi che lanciavano erano troppo strani e non ne avrei ricavato nulla a chiedergli qualcosa.
Mi gettai nella tinozza piena di acqua calda e della lavanda e mi rilassai..piano piano la stanchezza prese il sopravvento. Mi alzai e grondante di acqua mi asciugai, guardai attorno e vidi delle vesti..forse erano delle modelle del pittore e indossai una corta..l' ideale per sostituire una camicia da notte, chiusi la porta della camera a chiave per sicurezza. Così mi misi nel letto e mi stesi chiudendo gli occhi e mi addormentai.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-05-2016, 19.31.59 | #2855 |
|
“Si, certo...” disse Icarius, per poi alzarsi appoggiandosi a Clio.
I due raggiunsero il passaggio segreto ed attraversarono le prigioni, sbucando in una parte del cortile su cui si aprivano alcuni ambienti di rappresentanza del palazzo. “Per uscire dobbiamo raggiungere l'androne che da sull'ingresso...” mormorò lui “... ma lì ci sono i soldati... che facciamo dunque?” Un attimo dopo qualcuno diede l'allarme. “Ci hanno scoperto...” scuotendo il capo Icarius.
12-05-2016, 19.36.44 | #2856 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La bestia si avvicinava inesorabilmente, facendomi sentire veramente perduta. Ma quando mi raggiunse, invece di aggredirmi, cominciò ad annusarmi ovunque, mostrando chiari segni di apprezzamento. Ero incredula, quella creatura stava esplorando il mio corpo e ciò che vedeva sembrava affascinarlo al punto da esserne rapito. A quel punto, feci un gesto totalmente irrazionale ed anche lontano dallo stato d'animo del momento. Allungai una mano e gli accarezzai il volto.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
12-05-2016, 19.38.36 | #2857 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Raggiungemmo il passaggio segreto, che portava ad alcuni ambienti più consoni a degli ospiti che a dei prigionieri.
È finalmente il cortile. Sospirai a quelle parole di Icarius. "Era prevedibile, ma non possono sapere che abbiamo preso il passaggio, ci credono stranieri..." Pensierosa. "Ad ogni modo no, non dobbiamo raggiungere quell'androne, c'è un'altra via...." Mormorai. Restai a guardarlo per un lungo istante. La via che lui usava per sgattaiolare via dalle cure della tata. "Seguimi.." Facendogli strada verso quel passaggio che dal cortile si buttava nel giardino, in quella parte remota dove lo avevo trovato per caso anni prima. Da lì poi era semplice, una via di fuga sicura usata dai duchi nei secoli. Chissà quante volte ne aveva salvato uno, e chissà se questa volta avrebbe fatto altrettanto. |
12-05-2016, 19.48.38 | #2858 |
|
“Be, potremmo sempre venderlo altrove...” disse Zoren a Gwen “... dopotutto non voglio certo restare in questa città a lungo... anzi, direi di partire domani stesso, che ne pensi?”
12-05-2016, 19.51.48 | #2859 |
|
Ehiss annuì a Dacey e poi lasciò un Taddeo d'oro al mendicante.
“Prendete e lasciate questa città.” Disse. “Che Dio vi benedica, milord!” Ringraziò l'uomo. Così il cavaliere e la zingara ripresero il loro giro in città. Ma la ragazza si accorse che tutti ora li fissavano.
12-05-2016, 19.54.12 | #2860 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Buona fortuna signore" salutai l'uomo seguendo poi Ehiss.
" Che stranezze " sospirai poi " questa città nasconde un segreto, é certo" Riprendemmo la nostra passeggiata ma non ci misi poco a notare che qualcosa era cambiato. " Ser... Ci stanno tutti fissando... Il mendicante aveva ragione"