29-07-2016, 18.59.13 | #2851 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi sedetti nella panchina ma con la mente altrove...non riuscivo a venirne fuori da questa storia...secondo me poi avrebbe voluto i suoi testimoni per parlare..perchè avevo capito sviava i discorsi..avrei tentato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-07-2016, 19.01.27 | #2852 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"No... " dissi tentando di rimettermi in piedi "io... Devo scoprire... Io devo... Voglio... " l'attimo dopo il buio si fece strada nella mia vista.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
29-07-2016, 19.01.53 | #2853 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dacey fece appena in tempo a nascondere il libro nella sua gonna che qualcuno arrivò.
“Milady...” disse un domestico “... qui non è possibile venire per voi visitatori. Come mai vi trovate qui?”
29-07-2016, 19.03.10 | #2854 |
|
Un attimo dopo Nyoko svenne.
Quando riaprì gli occhi era nel suo letto, di nuovo al castello. Sola nella sua stanza, col fedele Filax accanto a lei. Cos'era accaduto?
29-07-2016, 19.03.20 | #2855 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole di Guisgard.
Addirittura tesoro, pensai divertita. "Subito capo..." Sorridendo. Così lasciai l'ufficio e raggiunsi la dama nel giardino. "Lady Altea.." la chiamai, gentilmente "Il capo è arrivato, seguitemi prego..." Facendole strada verso l'ufficio. |
29-07-2016, 19.04.26 | #2856 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La risposta di E'hiss mi spazientì non poco. "Non credevo di avere a che fare con un bambino ottuso, perdiana! Non ho detto di andare al Castello con la polizia, ma di portare l'informazione alla polizia... poi ho pensato di andare prima a Palazzo dei Gigli per parlare con Guisgard, ho la sensazione che sia la mossa migliore. È un'ora che sto cercando di lottare contro la tua cocciutaggine... ebbene, o mi dimostri che ho avuto la meglio su di lei o alzo i tacchi seduta stante e vado a dormire, che sono due giorni che non chiudo occhio..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
29-07-2016, 19.04.34 | #2857 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Oh grazie al cielo" aumentando apposta il mio accento straniero " perdonatemi ma mi sono persa...ancora non capisco bene la lingua e..." andai verso il domestico con fare grato.
" Per fortuna che siete arrivato voi, come vi chiamate? Voglio darvi una mancia per il vostro aiuto!"
29-07-2016, 19.06.31 | #2858 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi alzai e seguii la donna.."Oh, forse doveva impomatarsi per bene..a volte gli uomini sono più vanitosi di una donna non trovate? Nel senso generale.." sorridendo.
Poi mi ricomposi e mi feci seria ed entrai nell' ufficio, vidi Guisgard e lo guardai con aria di sfida..."Salve milord...mi date l' onore di conferire con voi gentilmente? In privato se possibile" ero arrabbiata stavolta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-07-2016, 19.22.17 | #2859 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi svegliai nella mia stanza. Non avevo idea di cosa mi fosse successo, ma ero rimasta con la mente a quella mostra e a quel fiore. Allora decisi, se nessuno mi voleva aiutare, mi sarei aiutata da sola.
A tentoni mi alzai, e presi in braccio Filax. "Vieni amico mio" dissi coprendolo con un lenzuolo. "Questa notte andremo via di qui... Anche se non so ancora come... " Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
29-07-2016, 19.25.00 | #2860 |
|
Vivian accompagnò Altea nello studio di Guisgard.
“Madama...” disse lui vedendola “... vi trovo piacevolmente arrossata i viso... colpa della calura? O la troppa vedovanza ha esasperato i vostri sensi.” Sorridendole e baciandole la mano. “Sapete che in alcuni paesi orientali è un delitto essere troppo belle? Si rischia la schiavitù... eh, peccato non vivere in quei luoghi selvaggi ed estremi...” facendole l'occhiolino.