Vecchio 17-02-2018, 03.18.06   #2851
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Addirittura la sua macchina.
"Oh, la ringrazio, è veramente gentile. Allora, se non le dispiace, prenderei l'auto, così potrò tornare qui facilmente domattina" annuendo.
Sì, mi sembrava davvero una buona idea e poi era gentile a mettere a disposizione la sua macchina, ero pur sempre una sua dipendente e non me lo sarei aspettata.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 03.20.15   #2852
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, una donna sola con tre evasi no..." disse Bafon ad Altea "... troppo pericoloso."
Tran rise.
"E' importante il mio nome?" Quello dagli occhi chiari ad Altea. "Io non conosco il tuo, quindi siamo pari. Su, andiamo a questa grotta... e tu niente scherzi." A Bafon.

Il capo annuì a Gwen e chiese a Mattien di condurla in garage, in modo che potesse prendere la Jeep e scendere in paese.
Vecchio 17-02-2018, 03.22.33   #2853
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Il capo mi fece accompagnare da Mattien in garage, lì presi la jeep e senza indugiare oltre mi diressi in paese.
Non vedevo l'ora di rivedere Elv e ora che ero a tanto così, ero ancora più impaziente.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 03.27.16   #2854
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Altea.. Mi chiamo Altea e sono una famosa attrice di teatro e usate modi più consoni per una donna e un anziano.. Ora il tuo e degli altri" al Capo mentre li portavamo alla grotta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 03.34.44   #2855
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò dopo un po' in paese.
Tutti dormivano e solo la caserma aveva le luci ovviamente accese, con delle sentinelle sulle torrette d'avvistamento.

I tre evasi seguirono Altea nella grotta.
“Io sono Hiss...” disse lui “... questi invece sono Tran e Gnor... ma dimmi... cosa ci fa un'attrice di teatro qui? Sei con tuo marito? E' uno dei militari?”
Vecchio 17-02-2018, 03.36.53   #2856
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Dopo un po' arrivai in paese e parcheggiai la jeep vicino la pensione.
Tutto in paese era silenzioso, benché non fosse poi molto tardi.
La caserma ovviamente era illuminata e c'erano due sentinelle sulle torrette, di guardia.
Così, cominciai ad avvicinarmi in cerca di Elv.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-02-2018, 03.41.34   #2857
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Salutai Gwen augurandole buonanotte e strinandole l'occhio complice.
Oh sapevo bene perchè tornava in paese.
Mattien accompagnò la mia amica a prendere la macchina, e io rimasi sola col capo e Ammone.
Mi resi conto di non sapere come si chiamasse, ma pensai che non fosse opportuno chiederlo.
Dopotutto lo dovevo chiamare "signore" non per nome.
"Se non le occorre altro, signore, mi ritirerei..." sempre con quel tono deferente "Posso chiederle dov'è ubicata la stanza degli ospiti?" chiedo.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-02-2018, 00.21.14   #2858
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella domanda risi.."Oh pure Bafon me lo chiese..ho la faccia da moglie di ufficiale? No, sono naufragata, la nave dove ero a bordo, la Lady Imma, si è incagliata ed è colata a picco e sono una delle poche sopravvissute, mi hanno portato qui proprio quegli uomini che lavorano per lo scienziato che ti ho detto prima...uomini grotteschi e deformi" scossi il capo "Comunque è pericoloso per voi portare Bafon, lo conoscono ovunque in villaggio e se non lo vedono più inizierebbero ad insospettirsi, vero signor Bafon?" sorridendogli e facendogli l' occhiolino "E direi sarebbe meglio vi portasse dei vestiti comuni, siete riconoscibili con questi vestiti da galeotti...e poi con lui si fanno tante scoperte...Signor Bafon lei ha qualche piano?" guardando l' uomo e poi i due uomini e alla fine Hiss, nei suoi chiari occhi...mi soffermai un attimo ad osservarli...fu come quegli occhi mi seguissero come il Destino, come qualcosa non può essere separato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-02-2018, 01.06.02   #2859
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Bafon era tutt'altro che tranquillo.
Fissava quegli uomini con sospetto e non capiva come Altea potesse essere così tranquilla.
“Si, buona idea...” disse Hiss “... dei vestiti comuni ci farebbero comodo.”
“E vedi di non sbagliare taglie.” Tran a Bafon, per poi ridere forte.
Raggiunsero la grotta.
“Bene, noi aspetteremo qui con lei...” fece Hiss indicando Altea a Bafon “... tu torna al paese e ritorna appena possibile con abiti adatti a tre gentiluomini come noi.”
Tran rise di nuovo.
Bafon annuì ed a malincuore andò via.
Era notte fonda.

Gwen tornò al paese, parcheggiò la Jeep e si diresse verso la caserma.
Qui, davanti al portone d'ingresso stavano alcuni militari.
Parlavano fra loro.

Il capo finì il suo bicchiere e poi guardò Clio.
“Certo, andate pure.” Disse. “Ammone le mostrerà la sua camera che dividerà con la sua amica. Le auguro una serena notte.”
Ammone allora si alzò ed accompagnò la ragazza nella camera sua e di Gwen.
Vecchio 18-02-2018, 01.08.37   #2860
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Vidi che davanti all'ingresso della caserma c'erano dei militari, così mi avvicinai a loro.
"Scusate" a quelli "Cercavo il sergente Elv, sapreste dirmi se posso trovarlo qui?"

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa