04-10-2016, 17.18.46 | #2851 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Quanto all'enigma, dite Amuleto? Ma siete stata bravissima e velocissima! E' infatti proprio questa la soluzione all'arcano! I miei complimenti, lady Altea
04-10-2016, 17.30.15 | #2852 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Beh ero tra due fuochi..magia ed amuleto..ma la magia non scaccia le fatture anzi le fa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
04-10-2016, 17.32.17 | #2853 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Complimenti, milady!!
|
04-10-2016, 17.33.16 | #2854 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie lady Clio
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-10-2016, 17.38.37 | #2855 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
I miei complimenti, milady 👏
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
04-10-2016, 17.38.58 | #2856 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Lui è sempre in formissima Per l'enigma, no no, siete stata davvero abilissima. Questo se ben ricordo è il secondo arcano di fila che viene risolto da voi! State diventando un asso
04-10-2016, 17.48.55 | #2857 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Si, è il secondo di fila indovino...pensavo di aver perso le mie abilità passate. Dite sono un asso Sir Guisgard..mmhh..Non esageriamo!!!
|
05-10-2016, 18.39.15 | #2858 |
Cittadino di Camelot
|
E' un tardi pomeriggio di inizio ottobre e si avverte il primo freddo, Altea è leggermente arrabbiata visto la sua usanza inglese di bere il the alle 17 in punto...ma oggi è stranamente in ritardo.
Come è ben risaputo a chi frequenta Camelot da anni la nostra bellissima, avvincente, carismatica, affascinante, avventurosa dama abita in una grande e sontuosa Torre nella periferia di Camelot e all' inizio del sentiero che porta al meraviglioso bosco e ruscello. Il bosco si sta tingendo di meravigliosi colori e passa ore ad osservarlo...sperando di vivere nuove avventure e chissà quegli amori mai vissuti. Il suo animale domestico è accucciato vicino a lei...un bellissimo draghetto di nome Parsifal, noto a tutta Camelot per essere ben educato ed ammaestrato (ora è un pò cresciuto...leggermente..è di razza nana). "Eh Parsifal.."sospira la dama "Non mi si accende il camino, si è intasata la canna fumaria e ora ho dovuto chiedere aiuto ad un cavaliere...anzi in cadetteria..arriverà qualcuno..speriamo simpatico visto hanno preso la spacconeria del loro capitano". Il docile draghetto alza il musetto annuendo leggermente mentre qualcuno bussa alla porta e Parsifal si volta con aria sospetta..."Tranquillo Parsifal" toccando le piccole squame "Sarà arrivato qualcuno per aiutarmi". Il draghetto si alza e si pone davanti alla porta..."Parsifal, fai il bravo..spostati e fai entrare" e odo una voce familiare. Ovviamente ad aiutare la dama è venuto il salvatore di dame per eccellenza.."Oh sir Guisgard, vi è un problema..sapete Parsifal nutre per voi una antipatia che non comprendo...mi sta facendo dei segni e dice dovete rispondere ad un enigma per poter entrare..sapete è un giocherellone il mio draghetto" guardandolo torvo. E' un essere vivente E' un disegno architettonico Può avere una scala E' di vari tipi e colori Si studia in diverse materie Chi saprà risolvere l' arcano? Il cavaliere menzionato, qualcun altro cavaliere, messere o qualche arguta dama, in modo da far entrare sir Guisgard ...anche se con il disappunto del draghetto?
05-10-2016, 19.29.39 | #2859 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ma che bellissimo enigma, miledy!
Ci voleva proprio in una giornata come questa... e devo dire che il vostro draghetto è davvero simpatico! Quanto all'enigma direi... "Chiocciola" |
05-10-2016, 19.36.45 | #2860 |
Cittadino di Camelot
|
Con questa giornata freddissima nella parte est un the è doveroso..Parsifal si rallegra del complimento ma purtroppo "chiocciola" non è la risposta esatta. (Ovviamente lady Altea si astiene dal mettere il faccino con la bocca incerottata )