Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-03-2011, 22.06.33   #2871
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Non per ripetermi, damigella, ma vedo che voi sola vi dimostrate "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni", a differenza di qualcun altra...
Ma cavaliere... qualche giorno fa non la pensavate così.... vi ricordate lo stalliere puzzolente??
Almeno, per ringraziarmi procuratemi un insegnante di equitazione degno della "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni" ma badate bene, non accetterò che il migiore dei vostri, non un cadetto qualunque!!
E, mentre mi rovino gli occhi a ricamare margherite, sareste proprio gentile se "spontaneamente" mi faceste recapitare un mazzo gigante di rose arancioni (almeno per una volta non margherite dai...)

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2011, 23.15.12   #2872
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Cavaliere25: ohibò! Se devo esser sincera, mi sento alquanto trascurata da te ultimamente.
Si può sapere che cosa ti impegna così tanto da togliere del tempo alle nostre chiacchierate??
Non si fa, di grazia! Non si fa! Potrei prendermela male, mio buon amico!
Potresti tornare, seduta stante, entro i canali abitudinari? Questa tuo nuovo agire mi discosta dalla normalità Sarei tentata, se tu non tornassi a breve, a chiedere a Dafne di passarmi qualche vermetto secolare da sezionare

@ Dafne: novità in merito al pacco Fogazzaro?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2011, 23.37.11   #2873
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Talia, Talia, hai proprio ragione!! non c'avevo pensato!
Vero problema questo!!
Immagina però che soddisfazione se invece lo stendardo dovesse piacere a Guisgard... secondo me per ricambiare ci ricoprirebbe di petali di margherite
Beh... oddio, in effetti con tutti i poveri fiorellini che ha pelato potrebbe ricoprire di petali tutta Camelot! Eh... va bene, dai, ti aiuto! Non vorrei davvero ti rovinassi gli occhi... non da sola, almeno!

Eccomi qua!

Citazione:
a differenza di qualcun altra...
E cmq, per quanto riguarda la margherita sul mio stendardo, non credo di avere gusti tanto difficili...
Non raccolgo provocazioni, grazie!!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
L'importante è che la margherita sullo stentardo non oscuri la bellezza e la prodezza del Cavaliere.
Ah, beh... mi chiedo, è mai possibile oscurare cotali e cotante virtù??

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2011, 23.40.49   #2874
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Ah, beh... mi chiedo, è mai possibile oscurare cotali e cotante virtù??
Ritengo sia una impresa molto ardua ma di fatto sta la certezza che due ricamatrici eccellenti come voi potrebbero creare un tal capolavoro che attirerebbe tutta l'attenzione .... andando a mettere in ombra le nobili virtù del nostro Cavaliere.....non me ne vogliate...cercate di sbagliare in qualche punto.... o rischieremo veramente di subire le ire di Guisgard....
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2011, 02.51.40   #2875
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Ma cavaliere... qualche giorno fa non la pensavate così.... vi ricordate lo stalliere puzzolente??
Almeno, per ringraziarmi procuratemi un insegnante di equitazione degno della "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni" ma badate bene, non accetterò che il migiore dei vostri, non un cadetto qualunque!!
E, mentre mi rovino gli occhi a ricamare margherite, sareste proprio gentile se "spontaneamente" mi faceste recapitare un mazzo gigante di rose arancioni (almeno per una volta non margherite dai...)
Damigella, visto che siete tanto premurosa e gentile (a differenza di qualcun'altra... ), non posso non accogliere la vostra richiesta... allora domattina manderò il mio miglior cadetto, Cavaliere25, che vi seguirà passo passo
E sempre domani, al vostro risveglio, troverete il mazzo di rose più bello e profumato di tutta Camelot

Quanto a qualche altra dama... in verità, come già detto, non credo affatto che i miei gusti su quello stendardo siano poi così difficili... solitamente, quando le mie amate ancelle preparano qualcosa per me, tipo un coprifodero ricamato per la mia spada, o un berretto di seta da portare sotto l'elmo affinchè non mi spettini durante i duelli e cosi via, non hanno mai ricevuto lamentele da parte mia
Vecchio 02-03-2011, 10.13.04   #2876
Lady Bethan
Viandante

L'avatar di Lady Bethan
Registrazione: 02-02-2011
Lady Bethan è sulla buona strada
"Cavaliere della Margherita" mi sa tanto di... partito politico!

VOTATE IL CAVALIERE DELLA MARGHERITA!

Lady Bethan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2011, 12.32.50   #2877
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Ritengo sia una impresa molto ardua ma di fatto sta la certezza che due ricamatrici eccellenti come voi potrebbero creare un tal capolavoro che attirerebbe tutta l'attenzione .... andando a mettere in ombra le nobili virtù del nostro Cavaliere.....non me ne vogliate...cercate di sbagliare in qualche punto.... o rischieremo veramente di subire le ire di Guisgard....
...mmm... tu dici, eh!
Beh... mi pare un consiglio sensato, in effetti! Sentirò cosa ne pensa Dafne!

Citazione:
un coprifodero ricamato per la mia spada, o un berretto di seta da portare sotto l'elmo affinchè non mi spettini durante i duelli e cosi via
Oddio... tu vuoi farmi morire!!
Ti prego, ti supplico, ti imploro... non farti mai vedere con quel berretto salva-acconciatura, o per il troppo ridere rischierei di lussarmi due costole!
...e voi non volete che io mi lussi due costole, vero sir?

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2011, 17.25.33   #2878
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Bethan Visualizza messaggio
"Cavaliere della Margherita" mi sa tanto di... partito politico!

VOTATE IL CAVALIERE DELLA MARGHERITA!

Milady, vedete, nelle mie nobili terre vige ancora (e per fortuna!) l'ordinamento feudale, risparmiandoci tutti i problemi che solitamente portano le varie campagne elettorali...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Ti prego, ti supplico, ti imploro... non farti mai vedere con quel berretto salva-acconciatura, o per il troppo ridere rischierei di lussarmi due costole!
...e voi non volete che io mi lussi due costole, vero sir?
Milady, tranquilla, non correte questo rischio... sapete, le mie ancelle sono molto gelose e non vogliono che i loro doni vengano visti da altri...
Vecchio 02-03-2011, 17.26.16   #2879
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
@Lady Talia: a questo punto potremmo sbagliare qualche punto ma vorrei dire, per l'appunto, che "per un punto Martin perse la cappa" e aggiungo che in Guisgard potrebbe suscitare un certo disappunto... meglio appuntarselo!

@Lady Bethan: è vero!! Sa proprio di partito politico e rispetterebbe al massimo la par condicio racchiudendo sia il termine "margherita" che il termine "cavaliere"!!

@Guisgard: mi sono arrivate così tante rose che non ho ormai più posto ove metterle... e che profumo .

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Vecchio 02-03-2011, 17.29.21   #2880
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:

@ Dafne: novità in merito al pacco Fogazzaro?
Nessuna novità, mia cara... bisognerà aspettare lunedì, o meglio martedì quando sarà pubblicato qualche articolo...
...tra l'altro la prossima settimana sarò impegnatissima ma spero di riuscire almeno a postare qualche link.....

Rispondi