18-02-2018, 02.08.45 | #2871 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ehi, se dici così qualcuno poi potrebbe pensare che tu sia la mia ragazza.” Disse divertito Elv, per poi fare l'occhiolino a Gwen. “Lavori alla villa? Dal ricco cacciatore?” Stupito. “Bel colpo. Dicono sia molto ricco e quindi immagino paghi bene i suoi domestici, no?”
L'indigeno annuì ad Altea, più come segno di saluto piuttosto che come risposta alla domanda di lei. Si avvicinò allora alla statuina e cominciò a recitare parole per loro incomprensibili. “Facciamolo fuori.” Disse Tran. “Finirà con l'attirare i soldati questo negro maledetto.” Stringendo il sasso in mano. “Sta zitto.” Fissandolo Hiss.
18-02-2018, 02.12.03 | #2872 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ridacchiai appena, abbassando per un attimo lo sguardo, poi lo rialzai.
"Abbastanza, non male" risposi "Beh, sì, insomma... Ti andrebbe di fare quattro passi?" gli chiesi alla fine, speranzosa. In fondo, era venuta per questo in paese. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-02-2018, 02.14.20 | #2873 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Capii l' uomo mi stava salutando ma forse non parlava la nostra lingua e non la capiva.
E con sorpresa andò davanti alla statuina a pregare, recitava parole non comprensibili...possibile era ancora venerato come Dio...ecco del perché di quei disegni sul corpo, avevano un loro significato. Per fortuna Hiss fece zittire Tran...mi chiesi se pure lui avesse dei sospetti dopo ciò che avevo narrato. Mi avvicinai all' indigeno e feci segno lui verso la statuina, presi un legno e mostrai la terra e dissi..."Nome..." indicando la statuina e poi alzando la mano con perplessità e indicando nuovamente la terra e la statuina, sperando scrivesse il nome della statua o qualche segno.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-02-2018, 02.22.47 | #2874 |
|
Elv guardò Gwen e sorrise.
“Beh, fare quattro passi è esattamente ciò che sto facendo e che dovrò fare fino all'alba, quando cioè terminerà il mio turno.” Disse. “Ovviamente avere una bella rossa accanto renderà il tutto infinitamente più piacevole.” Facendole l'occhiolino. “Anzi, vuoi vedere una cosa buffa? Cioè, tutti dicono sia molto preziosa, ma a me sembra una schifezza e basta.” Ridendo. L'indigeno guardò Altea, annuì e sorrise. “Un giorno gli insetti domineranno il mondo.” Disse, mostrando di conoscere la loro lingua. “La scimmia parla!” Esclamò Tran. “Chiudi quella fogna, idiota.” Fissandolo Hiss. “Il re degli insetti giunse sulla Terra molte Lune fa...” mormorò l'indigeno “... ma qui l'aria era malsana per lui... non poteva sopravvivere... allora scelse fra tutti gli uomini il migliore eroe del mondo... si unì ad egli ed insieme avrebbero combattuto i demoni...” “Ma che cavolate racconta?” Scuotendo il capo Tran. “La verità.” Rispose l'indigeno. Tutto ciò mentre gli occhi millenari e pietrificati della statuina sembravano fissare tutti loro.
18-02-2018, 02.28.01 | #2875 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai con attenzione l' indigeno e poi la statuina che ci fissava..e ignoravo Tran...dovevo saperne di più.."Come si chiama il re degli insetti...dove si trova ora? E con quale eroe si unì per combattere dei demoni..." sorridendogli amichevolmente ma facendo cenno ad Hiss di avvicinarsi, mi sembra molto rispettoso e forse pure lui era interessato a tutto questo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-02-2018, 02.28.29 | #2876 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi.
Certo, passare un po' di tempo insieme durante il suo turno non era il massimo, soprattutto visto che il turno finiva all'alba e io la mattina sarei dovuta tornare alla villa, ma era comunque qualcosa. Risi annuendo. "A questo punto voglio vedere cos'è" divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-02-2018, 02.30.35 | #2877 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi al Capo, congedandomi con un lieve inchino.
“Lei è davvero gentile, signore!” Guardandolo negli occhi per un lungo istante. “Le auguro una serena notte!” Annuendo con deferenza. Dopodiché seguii Ammone nella nostra stanza e gli sorrisi. “Grazie!”. Avrei voluto fargli mille domande sul capo, chi era, come si chiamava, tanto per cominciare, ma mi sentivo troppo invadente. Entrai nella mia danza e subito mi sdraiai sul letto, così com’ero. |
18-02-2018, 02.37.56 | #2878 |
|
“Avanti, solo solo sciocchezze...” disse Tran “... le solite idiozie che raccontano le tribù dei selvaggi.” Sputando a terra.
Un attimo dopo si sentì un urlo disumano giungere da fuori. Da oltre la foresta. “Che mi prenda un colpo!” Tran. “Chi è che grida così?” Hiss caricò la pistola e guardò Altea. “Bene, andiamo.” Disse Elv a Gwen. Avvertì i suoi uomini e con la ragazza prese la via verso la fine del paese. “Appena fuori l'abitato” spiegò alla giovane “c'è una tenda... dentro ci sono due soldati ed il medico della caserma... custodiscono e studiano uno strano fossile ritrovato sull'isola... dicono sia antico e prezioso, mah... a me sembra solo uno scheletro rinsecchito.” Ridendo. Ma mentre entravano nella boscaglia un urlo disumano li raggiunse. “Proviene dalla tenda!” Agitato Elv. Nella tenda, infatti, i due soldati di guardia ed il medico avevano sentito dei rumori, poi una sagoma informe apparve davanti alla tenda. Qualunque cosa fosse impressionò e terrorizzò i tre uomini al punto da renderli incapaci di reagire. Furono aggrediti.
18-02-2018, 02.43.21 | #2879 |
Cittadino di Camelot
|
Tran parlava troppo, stava rovinando tutto....quando udimmo quell' urlo tremendo e Hiss mi guardò caricando la pistola..."Non penso quella pistola serva Hiss, è strano non pensi...ma ho un sospetto strano" e guardai di nuovo l' indigeno..."Questo urlo...forse è proprio il signore degli insetti...lui vuole sacrifici umani? Raccontami...insieme al suo eroe?" poteva essere una ipotesi, molte religioni politeiste usavano sacrifici e forse ciò che per loro era un eroe o un demone, per noi era l' opposto.
Ma presi Hiss per il braccio istintivamente..avvertivo freddo
18-02-2018, 02.44.32 | #2880 |
Cittadino di Camelot
|
Ci incamminammo ed Elv mi spiegò.
"Wow, però sembra tutto molto interessante!" commentai incuriosita. Eravamo vicini alla boscaglia, quando ci raggiunse un urlo e sbiancai. Mi tornò alla mente l'urlo di quella ragazza, la scorsa notte. Elv disse che proveniva dalla tenda. "Sembra l'urlo della ragazza che abbiamo sentito ieri notte.." Mormorai spaventata, stringendo la sua mano. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|