29-11-2017, 17.49.24 | #281 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Appena lo vidi entrare sospirai.."Oh sei tu..per un attimo ho pensato fosse un serial killer...visto il temporale...un' atmosfera da perfetto noir..o film horror" e lo feci entrare.
Presi un asciugamano, tolsi la sua giacca e gli asciugai i capelli mentre la mia bocca si posava sulla sua..un gesto dolce e passionale..."Tutto normale fuori?" bisbigliai appena.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-11-2017, 18.00.56 | #282 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Trascorsero lunghi minuti di silenzio, rotti solo dal fragore di qualche tuono che seguiva il bagliore di un lampo.
Elv se ne stava seduto con la testa all'indietro sullo schienale della poltrona. Gwen però non sembrava avere particolarmente sonno. Ad un tratto sentirono un ringhio. “Cosa...” disse Elv “... cosa diavolo è?” Un attimo dopo sbucò di nuovo il cane di Elv, orribile con la sua pelle ancora più lacerata. “Non può essere vivo...” incredulo lui. All'improvviso una delle finestre andò in mille pezzi ed un'infinità di uccelli si riversò nella stanza, aggredendo Gwen, Elv e persino il cane.
29-11-2017, 18.01.14 | #283 |
|
“Tranquilla, non sta ancora piovendo...” disse lui ad Altea ridandole l'asciugamano “... fuori? Sembra stia per venir giù il finimondo... anche il navigatore in auto faceva le bizze...” poi quel lieve bacio “... a che devo l'onore? Pensavo di essere solo uno dei tanti fans della grande scrittrice, no?” Sarcastico.
29-11-2017, 18.07.38 | #284 |
Cittadino di Camelot
|
Risi alle sue parole.."Pensavo avessi preso freddo...il tuo navigatore satellitare ha fatto le bizze? Non mi sorprendo..come la mia tv, il cellulare, il cellulare...e il mio gatto che tanto detesti" poi la sua ultima domanda.."Un fan..non sei come tutti gli altri..sei di più, per me sei di più, quella persona a cui affidarti..tutta...nella vita e nella intimità, forse non te l' ho mai mostrato. E se tu sei qui...forse pure tu provi qualcosa per me"
accarezzandogli il viso fino al collo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-11-2017, 18.11.45 | #285 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
No.
Quel ringhio. Non poteva essere. Saltai su immediatamente. E lo vidi lì. Il cane. "Come può essere..." soffiai, terrorizzata. Non era possibile. Poi un altro rumore. Le finestre andarono in pezzi e uno stormo di uccelli ci attaccò tutti, con me che usavo il giubbotto per ripararmi e urlavo impaurita ed inerme. Doveva essere sicuramente un brutto incubo, ma mi chiedevo se ci saremmo mai svegliati. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-11-2017, 18.16.43 | #286 |
|
“Credo sia normale che cellulari, televisori ed altro non vadano bene...” disse lui “... credo stia per arrivare una mega tempesta... perchè sei venuta qui da sola? Rischi di restare isolata se salta anche l'elettricità...” mentre Altea lo accarezzava sul viso.
29-11-2017, 18.16.56 | #287 |
|
Gli uccelli presero a beccarli, a graffiarli, strappando via vestiti e pelle.
Erano decine e decine e sempre più entravano dalla finestra rotta. Elv gridava, il cane abbaiava, mentre Gwen urlava disperata.
29-11-2017, 18.18.10 | #288 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Salutai cordialmente la dottoressa, ero davvero curiosa di conoscere un'esperta di intelligenza artificiale.
Sicuramente sarebbe stata istruttiva come esperienza, e magari avrei potuto scoprire qualcosa di utile su quelle macchine. La osservai mentre faceva i test poi le guardai preoccupata. Volevano attivarlo? Davvero? "Credo sia pericoloso..." azzardai a dire. Ma un po' mi divertiva l'idea di vederlo impazzire e distruggere tutto. Sì, avrei dovuto scappare vero... ma sarebbe stato qualcosa di insolito. Magari sarebbe anche stato utile alla causa. Quindi poi non protestai, quando chiamarono la sorveglianza. Ma non c'era linea. Allora presi il mio cell per provare a chiamare col mio. |
29-11-2017, 18.21.48 | #289 |
Cittadino di Camelot
|
"Sono venuta qui per cercare ispirazione al mio nuovo libro...questo posto è tranquillo e quieto. Per quanto riguarda i nostri attuali mezzi tecnologici...no...non è il temporale..prima sono andata alla Arena Fap perché dissero i loro robot erano fuori uso, ho incontrato un tipo...tale Goz...e aveva un robot di nome Gutalx...è impazzito...stranamente ha iniziato ad impazzire dopo un forte tuono...ha ammazzato delle persone...poi un altro tuono forte...e si è spento...ho fatto le foto proprio di quello...non è normale tutto questo..ho promesso alla persona di tornare, se volevano...beh, sono qui ora...hai altro da proporre?" guardandolo..."Fai il restio...ti piace fare il duro ora vero?" ridendo.
29-11-2017, 18.24.29 | #290 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Urlavamo, gridavamo disperati, il cane abbaiava ed io avvertivo dolori e squarci sanguinolenti ovunque su di me.
Non sapevo quanto il giubbotto avrebbe retto, ma continuai ad usarlo come protezione, fin quando non fossi diventata del tutto cibo per gli uccelli. E non ci saremmo mai più svegliati da quell'incubo terrificante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|