Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2012, 08.04.17   #281
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
La scimmietta, nonostante i richiami del suo giovane padrone, non voleva scendere e si nascose tra i miei capelli. Il ragazzo era imbarazzato per il comportamento di Gon e si scusò.
"Oh non vi preoccupate, non mi da affatto fastidio" dissi ridendo " uh, non ci siamo presentati, il mio nome é Cheyenne e il accompagnatore é il signor Fhael. E voi, qual é il vostro nome?"
Vecchio 12-10-2012, 09.36.32   #282
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero quasi arrivata alla locanda correndo sorridendo, quando rallentai il passo...uno strano sentore, mi invase l'anima...entrai alla locando col sole alle spalle e il locandiere molto titubante e quasi incerto quando mi vide senza Ingrid.....era successo qualcosa di molto grave nella mia camera......il punto era che Ingrid non avrebbe mai potuto combinare un simile trambusto..." Il ragazzo ha ragione ero uscita con mia zia....ma a soli pochi passi dalla locanda mentre stavamo guardando alcune vetrine, lei si e' sentita male, lo accompagnata sino alla soglia del luogo in questione...e il ragazzo che all'uscita ho salutato...al ritorno era cosi' assorto a pulire il pavimento che non si e' neanche accorto del rientro in camera di mia zia....eppure gli avevo fatto anche un cenno di saluto......questo purtroppo mi lascia molto sorpresa.....perdonatemi, ma vado a vedere come sta...."..........salii le scale...ed entrai in camera, ma quella non era una camera era un luogo di roba ammassata e buttata alla rinfusa.......ma in quel luogo cosi' ristretto avrei dovuto vedere Ingrid...ma lei non c'era.....il panico mi serro' la gola, chi poteva averla portata via e perche'.......i soldi erano li' dove li avevo lasciati e non mi sembrava ci fosse alcun segno di richiesta.........credo che la mia mette avesse smesso di funzionare in quel momento.......il panico......dovevo chiedere aiuto alle autorita', ma l'unico che poteva salvarmi era mio padre, il Conte di Arbroath lui doveva, aveva le conoscenze giuste....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-10-2012, 09.43.29   #283
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Dopo lo sgradevole spettacolo che dovetti guardare mi avvisicinai al mio amico e dissi mi dispiace davvero tanto quelle venticinque frustate dovevo prenderle io non tu dissi con un filo di voce il formaggio lo preso io ma perchè il capitano mi ordinò di prendere due forme e portarle a sua moglie ma mi raccomando io non ti ho detto nulla e restai li a guardarlo fisso
Vecchio 12-10-2012, 16.22.35   #284
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente il mozzo..che mistero quel libricino e quella isola? Crederci o non crederci? Dipendeva tutto dal nostro punto di vista, osservai il libricino e forse il vecchio mozzo aveva ragione, dovevo tenere quel libro, d'altronde se celava davvero la rotta per una isola misteriosa con un tesoro nascosto certo non sarebbe stato in bella vista in un negozietto.."Avete ragione...lo terrò con cura vi prometto. E se vorrete vi narrerò di ciò che vi è scritto, se non dovete imbarcarvi di nuovo" poi mi voltai verso Odette per rassicurarla in modo non dicesse nulla ai miei genitori "Hai sentito cara Odette? Sono solo racconti di una persona non sana di mente, non vi è nulla di vero di ciò che è scritto in questo libro..quindi puoi stare tranquilla, non rappresenta un pericolo per noi" detto questo lo riposi nella sacca.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-10-2012, 16.59.32   #285
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non risposi a quelle parole taglienti del capitano, ma non mutai il mio sguardo mentre mi avviavo verso la mia nuova prigione.
Entrai, mi sdraiai imbronciata sul letto, chiedendomi quale destino mi si prospettasse l'indomani.
D'un tratto, la porta si aprì.

Lei era stesa a terra, in mezzo alla paglia: il vestito lacero, il labbro gonfio, neri lividi sparsi su tutto il corpo.
La bambina si chinò su di lei, e le accarezzò il viso.
Quel contatto la svegliò, ed afferrò con forza il gracile braccio, per poi lasciarlo quando vide che apparteneva a una bimba dai grandi occhi azzurri.
"Non voglio farti del male, ti ho portato da mangiare"
Gli occhi le brillarono di dolore e gratitudine "scusa piccola, dio ti benedica"
Mangiò un po' , aiutata da quella bambina che la scrutava pensierosa : chi poteva aver ridotto così una donna così bella?
Poi si udirono degli schiamazzi e delle voci, i soldati entrarono nella piccola stalla. La sentì guaire e raggomitolarsi.
"Ma che brava, le hai portato da mangiare" disse ridendo uno di loro.
"Sarà sicuramente più in forma adesso.. " disse un altro mentre tutti ridevano fragorosamente.
"Generale Timory, portate via la vostra figlioccia, non è posto per una bambina questo... "
"Come non lo è l'accampamento" sibilò qualcuno di indefinito tra loro.
" Andiamo Clio, vieni via, non avevi delle faccende da sbrigare?" mormorò imbarazzato l'ufficiale.
In realtà no, penso lei, ma ben capì che quella era una scusa per allontanarla.
"Si signore, perdonatemi, che sbadata"
Ma non riuscì a non voltarsi indietro a guardare quella donna impaurita, di cui non seppe mai il nome.

"Ti ringrazio Dydas" dissi sorridendo mentre mi avvicinavo a quel cibo tanto prezioso. Ma quando vidi che mi aveva portato anche una fettina di carne, mi si strinse il cuore.
" Perdonami, non intendevo offenderti oggi, ma non ho mai conosciuto un'altra donna che sapesse combattere." Continuai con un timido sorriso.
" Io sono Clio..non che ti interessi ... tuttavia io conosco il tuo nome e tu non sai il mio, questo non è corretto" soggiunsi continuando a mangiare.

"Padre, che colpa aveva commesso quella donna? Era un traditore? Una spia? Un'assassina? Perché l'hanno picchiata in quel modo?"
Notò l'espressione confusa e disorientata negli occhi del padre.
" No bambina mia, niente di tutto ciò.. Ecco vedi... " lei capiva come quelle parole gli costassero fatica
"Era solo la donna di un villaggio nemico, lungo il nostro passaggio. Ed era.... Ed era la più bella, per lo più.. "
"Oh si era proprio bellissima" gli fece eco la bambina con voce sognante" spero di essere bella anche solo la metà di quanto lo era lei un giorno".
Il generale le lanciò uno sguardo terrorizzato "Non osare nemmeno pensarlo tu!"
Lei tremò impaurita dal tono usato dalle parole del padre.
"Perdonami padre, non intendevo essere superba. Mi devo confessare?" Disse mordendosi le labbra.
Ma la superbia era l'ultimo dei problemi di Marcus Timory, e nel vedere la figlioccia tremante si pentì di essere stato tanto brusco.
"Oh, sarai dieci volte più bella di quella donna piccola mia.."
E le accarezzò affettuosamente i capelli scarmigliati, con le lacrime agli occhi.
Lei lo guardò stranita, incapace di seguire il filo dei pensieri del generale.
"Io, non capisco.." Disse poi timidamente " perché l'hanno picchiata in quel modo se la sua unica colpa era di essere bella?"
Come spiegare a una bambina innocente la cieca bramosia, il desiderio sfrenato e animalesco che segue la conquista, e come confessarle che nemmeno lui si era sottratto alla tortura di quella donna? Ma la sola idea che ci fosse la sua amata bimba al suo posto, lo faceva rabbrividire.
Assunse un'aria solenne e la guardò negli occhi, stringendo le gracili spalle tra le sue possenti mani.
"Non la stavano picchiando Clio.. Un giorno capirai che torto le infliggevano ma ora voglio che mi prometti che non permetterai mai a nessuno di trattarti così."
Due occhi azzurri si sgranarono davanti a lui.
" Io? Ma padre..."
"Prometti melo!" Disse lui quasi con disperazione.
Se c'era una cosa che aveva imparato in quegli anni era il grande valore che Marcus dava alle promesse.
" Io.., farò del mio meglio padre, lo prometto..."
Lui la guardò, adesso era una bambina, ma non avrebbe potuto proteggerla per sempre.
Così, Marcus Timory, il grande generale di sua maestà, si inginocchiò , la prese tra le braccia e pianse pensando al pericolo in cui aveva messo quell'innocente bimba.

Osservai Dydas di sottecchi, chiedendomi come avesse imparato a usare i coltelli. Infondo, non è naturale che una donna combatta, se lo fa c'è per forza una storia dietro.
Ma non osai fare domande a chi era stato già fin troppo gentile con me.
Mi limitai a sospirare e a sperare che il mio soggiorno lì, per quanto poco piacevole, non fosse eterno. Pensai a Guerenaiz e al guaio in cui l'avevo cacciato. Non c'era momento in cui non mi domandassi se sarebbe venuto in mio soccorso o no. Sapevo che era folle cercare di salvarmi, eppure, in fondo all'anima, continuavo a sperare.
Così come non vuoi arrenderti al fatto che Jhonn potrebbe essere morto da tempo...
Disse una voce nella mia mente. Ed era vero, ma non avevo altra scelta, se non nutrirmi di speranza.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-10-2012, 20.37.12   #286
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il giovane indigeno, un po' imbarazzato, sorrise a quelle parole di Cheyenne.
“Il mio nome è Ghamael...” disse presentandosi “... e faccio lavori saltuari al porto per sopravvivere... lei invece” indicando la scimmietta Gon “l'avete già conosciuta.” Sorrise.
“Vuoi guadagnarti qualche soldo, ragazzo?” Chiese Fhael.
“Certo, signore!”
“Alcuni miei uomini stanno sistemando la mia imbarcazione...” spiegò il portoghese “... ti va di dar loro una mano?”
“Grazie, signore!”
I tre, allora, insieme alla scimmietta Gon arrivarono al porto e raggiunsero il molo dove era ormeggiata l'imbarcazione di Fhael.
Si trattava di una goletta a due alberi che batteva bandiera portoghese.
A bordo vi erano diversi uomini intenti a preparare il tutto per l'imminente partenza.
“Cara Cheyenne...” fece Fhael “... ecco a voi la mia Prhoar... non è un gioiellino?”
Vecchio 12-10-2012, 20.43.21   #287
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma proprio mentre Elisabeth stava per cedere al panico, un rumore attirò la sua attenzione.
Dalla penombra emerse una figura.
Poi un'altra ancora.
Erano due uomini armati ed uno dei due aveva sul viso un'inquietante ghigno.
“Salute a voi, milady.” Disse ad Elisabeth. “Cercate forse qualcosa? Magari la vostra governante? Che cosa curiosa... anche noi stiamo cercando un uomo... chissà, forse possiamo scambiarci un favore, affinché voi riotteniate la vostra governante e noi l'uomo che stiamo cercando...”
Vecchio 12-10-2012, 20.50.59   #288
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Allora” disse Odette ad Altea “buttalo via se davvero quel libricino contiene solo bugie ed invenzioni.”
“Milady, conosco benissimo ciò che raccontano quelle pagine.” Mormorò il mozzo fissando Altea. “Anzi, forse conosco come pochi altri il contenuto di quel libretto.”
“Insomma, mi avevi promesso di darlo via!” Esclamò Odette. “Ora invece dici di volerlo tenere! Ti avverto, Altea, racconterò tutto ai tuoi genitori!”
“Non siate severe con lei, signora...” disse il mozzo ad Odette “... se lo nasconderete gelosamente, non correrete alcun rischio...”
“Cosa significa?” Stupita Odetta. “Nasconderlo? Forse qualcuno lo cerca?”
“E' una storia dimenticata...” mormorò il mozzo “... meglio non riportarla alla luce del Sole... gli spettri devono riposare nell'oscurità...”
Vecchio 12-10-2012, 21.06.21   #289
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dydas osservò Clio mentre mangiava.
“Lo so...” disse a voce bassa “... vuoi fuggire... e forse posso aiutarti... ma solo se tu prima aiuterai me...” nei suoi occhi passò un lampo “... io... io devo uccidere quella bestia... si, devo uccidere il capitano Giuff... anche se fosse l'ultima cosa da fare prima di morire... mi aiuterai?”
In quel momento una delle sentinelle entrò.
“Tutto bene qui?” Chiese.
“Non sai, razza d'animale, che si bussa prima di entrare nella stanza di una donna?”
“Hai la Luna storta stasera, bellezza?” Ridendo la sentinella.
Ma, con un rapido gesto, Dydas per tutta risposta lanciò uno dei suoi pugnali contro la porta, ad un centimetro dalla faccia del pirata.
“Se entrerai ancora senza bussare” disse Dydas “quel pugnale te lo ritroverai in mezzo agli occhi.”
Il pirata allora uscì.
“Ah, dimenticavo...” voltandosi Dydas di nuovo verso Clio “... non ripetermi più il tuo nome... voglio dimenticarlo... chiaro?”
Vecchio 12-10-2012, 21.10.32   #290
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Rynos fissò Cavaliere25 e abbozzò un lieve sorriso.
“Non preoccuparti, amico mio...” disse ancora sofferente “... nessuno saprà questo tuo segreto... però, che bastardo il capitano...” ansimò e un gemito tradì il suo doloroso sforzo nel parlare “... è sempre così in questa sporca marina... fai un favore ad un ufficiale e vieni ripagato in malo modo...”

Discussione chiusa