Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2014, 19.47.17   #281
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo tutte quelle parole messe assieme ed esclamai..."Gli dei..devono avermi fatta nascere in un giorno quando il Sole nacque ad Occidente!!".
Presi la spada con rabbia..di disgrazie ne avevo già troppe ed uscii di fretta nel giardino e Ismael mi guardò..."Presto vieni con me".
Prendemmo due cavalli e gli raccontai tutto sulla spada fino la sentenza di Carjan e raggiungemmo il Calars..."Devo aspettare di mettervi tutti nei guai? Già vi ho messo nei guai e siete qui..lontani dalle persone che amate..". Presi la spada e la gettai nel Calars con rabbia.."Ora avranno fortuna chi la stava cercando...e di spade importanti a questo mondo ve ne sono, questa non farà la differenza...bene Ismael, prepariamoci...salperemo oggi stesso per l' Oriente, chiederemo aiuto a una delle altre città sacre e libereremo Setareh...questo è il nostro compito...questo mondo Occidentale mi ha deluso...non ci apprezza".
Tornammo a Palazzo e ordinai a tutti..."Si torna in Oriente, io parto, devo salvare il mio Regno..ognuno è libero di scegliere".
Andai in camera mia e ordinai alle ancelle di prepare le mie cose, tutto era pronto...Padre....Madre...sorelle mie..mio caro fratello Nathan...e tutto il popolo di Setareh..la Principessa sta venendo a salvarvi.
E in quel momento mi apparvero in mente le immagini del mio fidanzamento con quell' uomo malvagio..niente tentennamenti...solo i deboli hanno paura.
Vidi sotto il carretto pronto per andare fino al porto e caricare i miei oggetti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-07-2014, 19.51.41   #282
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La torre era avvolta nell'oscurità circostante e solo l'eco di un corno lontano sembrava destare quello spettrale paesaggio.
Clio passeggiava nervosamente sul camminamento di ronda, gettando di tanto in tanto lo sguardo verso le altre torri che scandivano la cinta muraria, per assicurarsi che i soldati svolgessero con attenzione il proprio turno di guardia.
Ma ad un tratto qualcuno corse verso di lei.
Erano alcuni dei suoi fidati lupi.
“E' apparso di nuovo...” disse visibilmente agitato uno di quelli alla ragazza “... sono tre notti che lo si vede lamentarsi sul camminamento di ronda... e anche stanotte è apparso...”
“Dicono sia lo spettro di vostro padre...” fece un altro di quelli.
Clio allora con loro corse dove era stato visto lo spettro.
Ma non vi era nulla.
Poi ad un tratto il rintocco di una campana e la ragazza non vide più i suoi fidati compagni accanto a lei.
Una figura allora si mostrò tra le merlature.
Prima sembrava essere proprio suo padre, poi invece parve assumere i tratti di un giovane che lei sapeva, in sogno, essere Imone.
Fece così per avvicinarsi ma quella figura spettrale si dissolse.
Clio vide allora improvvisamente qualcuno davanti a lei.
Era Musain.
Sollevò la spada e la colpì.
La ragazza arrivò solo a vedere la sua maschera di lupo cadere a terra, tagliata in due parti, in una pozza di sangue.

Si svegliò di colpo ansimando dopo quell'inquietante sogno.
Ormai albeggiava.
Vecchio 01-07-2014, 19.56.31   #283
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi svegliai di soprassalto, con il cuore che scoppiava.
Sospirai, cercando di calmarmi.
Come potevo pretendere di riposare bene in quella situazione?
Restai ancora un po' nel letto, e quando fui abbastanza riposata mi alzai è chiamai le mie donne per prepararmi.
Una volta pronta, uscii dalle stanze per raggiungere la sala grande della rocca, con il mio finto buonumore, dovevo scoprire il più possibile sui piani di Musain e Imperion.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-07-2014, 20.08.38   #284
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Oxuid si guardò intorno e lo fece con molta intelligenza........ordinò la birra e l'Oste...come per incanto mi fece arrivare un boccale fresco la cui spuma ..era bianca come la neve.....ma Oxuid non si fermò alla richiesta della birra.......mi parve infastidito....ma chiese all' Oste se da quelle parti ...ci fossero forme femminili......oltre la mia presenza ovviamente......vidi l'oste scuotersi....e senza levare il suo sguardo su di me...farfugliò una risposta che andava dal si..al no...al mi perdoni..........E allora bevendo incominciai ad osservarli.....erano incuriositi....oppure ...erano increduli...mi fissavano perchè non potevano credere ai loro occhi.....allora posai il boccale sul tavolo e mi alzai......." Bene...Signori.....dico anche a voi Oste.......c'e' qualcosa che non va nella mia persona ?........pensate di avermi vista da qualche parte ?.........Potete rispondere......non abbiate timore.......".........mi rimisi a sedere......ed una donna piccolina dalla cucina...piangeva guardandomi...." Oxuid perdonatemi...ma che posto e' questo........".....vidi avvicinarsi il bambino......si tolse il cappello in mia presenza..e con le gote rosse........mi fece segno di seguirlo.....in una parete nascosta ai miei occhi c'era il ritratto di una donna.......la birra cominciò a brontolarmi nello stomaco....e forse incominciai a non respirare......era il mio ritratto.....in tutti i particolari.....solo il vestito era diverso....era di quel color rosso rubino che avevo rifiutato in di provare.........." Chi e'....la Signora in questione.....".....dapprima lo dissi piano...e poi lo urlai con tutto il fiato che avevo in gola....sentii la mano di Oxuid sulla mia spalla......neanche lui sapeva ?
elisabeth non è connesso  
Vecchio 01-07-2014, 20.09.10   #285
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raggiunse la Sala Grande e vi trovò alcune servitrici intente a preparare il tutto per il pranzo dei loro signori.
“Oh, gli dei benigni...” disse qualcuno per poi avvicinarsi a Clio “... mi hanno esaudita, anche se ormai quasi non ci speravo più... milady... quanto siete bella... siete cresciuta, ma la bellezza del vostro viso e la luce azzurra dei vostri occhi è rimasta intatta...” prendendole le mani.
Era Menippa, la sua balia di quando era piccola.
La vecchia donna era stata allontanata dalla corte dopo la morte del conte e della contessa, perchè ritenuta troppo legata ai suoi padroni.
E Froster aveva deciso di rinchiuderla nella Rocca del Tireo come una delle tante servitrici di quel luogo.
Ma ora Clio la rivedeva.
“Milady...” in lacrima Menippa “... che bella sensazione rivedervi... rammento come fosse ieri quando portavo voi e vostro cugino a giocare nei giardino del Palazzo Eubeo... per fortuna gli dei vi hanno risparmiata e protetta...”
Vecchio 01-07-2014, 20.17.52   #286
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quella repentina decisione di Altea naturalmente i suoi servitori e le sue ancelle scelsero di partire con lei.
Così cominciarono i preparativi, fino a quando la loro carrozza lasciò quel palazzo e poi Amoros.
La costa, tuttavia, era alquanto lontana da queste lande ed il viaggio per raggiungere uno dei porti sarebbe stato abbastanza lungo.
“Altezza...” disse Ahmed durante il tragitto “... voi siete la principessa ed il nostro compito è obbedirvi... ma come libereremo la nostra terra? Ormai non avete più un esercito, né abbastanza ricchezze per pagare l'alleanza di un'altra delle città sacre che sorgono intorno a Setareh... tornare così in Oriente e morire in questo modo getterà solo ignavia sulla vostra stirpe, Altezza...”
Korshid annuì a quelle parole.
“Ma come detto” continuò Ahmed “voi siete la principessa ed il nostro compito è obbedirvi.” Guardò dal finestrino della carrozza. “Il viaggio sarà lungo prima di raggiungere la costa... occorrerà fermarci lungo la strada in qualche locanda per far riposare i cavalli, Altezza.” Mormorò il servitore.
Vecchio 01-07-2014, 20.25.56   #287
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elisabeth restò a fissare quel ritratto.
Vi era raffigurata una donna vestita con sfarzo e in modo libertino, bellissima e dai tratti sensuali.
Ma la cosa più stupefacente era il suo volto.
Era in tutto e per tutto simile a quello di Elisabeth.
Anzi, fissandolo sembrava proprio il suo.
L'unica differenza era il colore dei capelli.
Mentre infatti Elisabeth era mora, la donna del ritratto appariva con i capelli quasi rossi.
E anche Oxuid alle sue spalle restò a fissare quel ritratto, con palese inquietudine e incredulità nello sguardo.
Vecchio 01-07-2014, 20.27.31   #288
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sgranai gli occhi.
Lei?
La abbracciai di slancio.
"Sono io ad essere felice di vedere che state bene.." Sorrisi "Sapervi qui era un tormento, ma sapevo che il mio signore non vi avrebbe mai fatto del male.." La prudenza non era mai troppa, ma sapevo che lei avrebbe letto la menzogna nel mio sguardo, e avrebbe capito il mio comportamento.
Com'era bello incontrare qualcuno di fidato.
"Ditemi, come state?" Sospirai "Si, tempi lontani e felici.. Ma Imone è lontano da anni ormai..".
Clio non è connesso  
Vecchio 01-07-2014, 20.28.57   #289
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ho detto che chiederò aiuto alle città sacre..e poi ho portato tutto l'oro che vi era a Setareh e vi sono scrigni pieni" mostrai il pugnale.."Aprendo la caverna qui vi è un tesoro inestimabile...raro...ho fatto male a partire ma mio padre pensò solo a far salvare questo pugnale...se ci alleiamo con tutte le città sacre e i regni nostri amici ce la faremo..io non temo la miseria...e poi è colpa mia se la mia famiglia sta nelle segrete di Abrham...volete riposarvi?..Strano per arrivarci qui siamo stati poco dal porto..io rimango in carrozza, inoltra vi avevo dato libertà...io posso partire sola e voi potete stare qui al sicuro..andate a mangiare ora".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-07-2014, 20.34.34   #290
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non riuscivo a staccare gli occhi da quel ritratto.....la differenza tra me e lei erano solo i colori...quello dei capelli......la mia pelle più olivastra...ma dovuta anche al clima dell'Oriente........mi voltai verso Oxuid....e ad una piccola moltitudine di persone che si erano poste alle mie spalle.....fissai la piccola donna che continuava a piangere e se quel ritratto era lì....le volevano bene...era tenuta in considerazione......." Insomma...abbiamo fatto voto di silenzio.....qualcuno avrebbe la compiacenza di dirmi chi e' la Signora che a quanto pare adorate ?....."....rivolta alla donna della cucina..." Vi prego di non piangere più..........e se volete smettete di piangere e parlate voi........Oxuid.....siete sicuro di non sapere nulla ?...i movimenti del vostro viso...dicono il contrario..."......La mia famiglia era di Amoros....e non era una famiglia di ricchi blasonati..eravamo contadini....chi avrebbe messo un nostro ritratto alla parete........ma eravamo andati via da quelle terre.....e se qualcuno...nella mia vita mi avesse nascosto qualcosa ?.....perchè mi avevano cambiato nome e volevano ad ogni costo che io fossi un uomo........" Insomma...non aspetterò in eterno "...
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa