Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2016, 17.26.48   #281
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, ci tocca, tesoro...” disse Theris, sbirciando sotto le lenzuola in cerca degli occhioni di Gwen “... zia potrebbe essere peggio di uno sciopero di operai.” Divertito. “Peccato solo che qui ad Afragolignone gli scioperi non siano ben visti dalle autorità...” sarcastico “... su, prepariamoci... più tardi devo andare in un posto e se vuoi, magari, ti porterò con me...”
Vecchio 24-06-2016, 17.28.58   #282
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perfetto.” Disse Ernot sorridendo a Vivian. “Magari stasera, se non avete altri impegni, potreste passare per l'inaugurazione. Ci saranno diversi esperti e collezionisti di armi antiche. Chissà che non ci possano essere utili.”
Vecchio 24-06-2016, 17.31.15   #283
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Incontrai i suoi occhi neri, che cercavano i miei grandi e verdi sotto le lenzuola.
Alla prospettiva che sarebbe uscito e mi avrebbe portata con sé annuii entusiasta e lo baciai.
A quel punto mi alzai ed iniziai a prepararmi.
"Dove andiamo?" chiesi, mentre pettinavo i lunghi capelli rossi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 24-06-2016 alle ore 17.44.42.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 17.36.08   #284
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Beh, in verità non si potrebbe...” disse Lion a quella proposta di Gaynor “... e poi l'ispettore è a dieta.”
“Chi diavolo ti ha detto una sciocchezza simile?” Sbraitò Ozillon. “Non sai che secondo gli ultimi studi medici mangiare di buon mattino equivale ad assimilare la metà dei grassi e degli zuccheri che si ingurgitano?” Scuotendo il capo. “La colazione è il pranzo più importante del giorno e senza di essa si rischia di non arrivare alla sera. E comunque siamo impegnati in una difficile indagine e se anche si rischiasse di prendere dieci chili solo con una dannatissima ciambella, magari con glassa, gocce di cioccolato e confettini zuccherati, io non mi farei problemi. Dobbiamo essere lucidi e la prima regola è quella di avere lo stomaco pieno.” Annuì. “Bene, signorina...” cambiando tono e fissando la bella fioraia “... dopotutto è giusto informare i cittadini riguardo i risultati ottenuti dalla polizia, no?” Con l'acquolina in bocca.
Vecchio 24-06-2016, 17.36.22   #285
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Ernot, lieta del suo interesse e della sua disponibilità.
"Sarebbe un onore poter partecipare all'inaugurazione, signore.." sorridendo.
La cosa mi intrigava davvero, e l'idea di essere addirittura invitata mi faceva sentire più a mio agio.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 17.39.58   #286
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non saprei, madama...” disse Petronilla ad Altea “... in realtà la faccenda è curiosa... forse il notaio già conosceva le intenzioni del nostro nuovo inquilino, o magari qualcuno della servitù avrà accennato circa la vostra intenzione proprio al notaio e dunque ecco perchè ha poi avvertito il suo cliente... ma non fatevi problemi. Presto giungerà qui e lo conoscerete. Se poi non vi convincerà gli negherete l'affitto dell'alloggio.”
Vecchio 24-06-2016, 17.46.09   #287
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sarà una sorpresa...” disse Theris a Gwen, aspettando che lei fosse pronta per scendere a fare colazione.
Vecchio 24-06-2016, 17.47.46   #288
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi incuriosita e finii di prepararmi.
Non vedevo l'ora di saperlo, mi erano sempre piaciute le sorprese ed ero ansiosa di scoprire di cosa si trattasse.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 17.48.06   #289
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il monologo dell'ispettore mi strappò un sorriso. Vedendo la sua stazza, avevo capito che prendendolo per la gola sarei riuscita a cavarci qualcosa.
"L'ispettore ha ragione..." dissi rivolta al tenente Lion. "Cominciare la giornata con una buona colazione è fondamentale..."
Li invitai a sedersi ad un tavolino nell'angolo al lato del bancone. Salii di sopra e trovai nonna affaccendata con le pulizie quotidiane. "Nonna, di sotto ci sono due poliziotti che stanno indagando sul furto di ieri sera. Li ho corrotti con la promessa di una dolce colazione, così mi diranno qualche dettaglio che nessuno ancora conosce..." le dissi con un sorriso. Presi poi due ciambelle con la glassa al cioccolato e zuccherini e la brocca del caffè con tre tazze, misi tutto su un vassoio e scesi giù in bottega. Servii la colazione ai due poliziotti, chiusi la porta del negozio e mi sedetti con loro, versando anche per me una tazza di caffè.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 24-06-2016, 17.48.28   #290
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"La servitù..non ho parlato con nessuno di loro, ero appena arrivata da Parigi dove era morto Antone" perplessa "Ma lasciamo perdere...e infatti pensavo proprio se non mi convinceva di non farlo rimanere..d' altronde io sono la proprietaria e se abbiamo in casa un tipo poco affidabile sono io a decidere".
Mi alzai e cercai di scacciare quei pensieri.."Ah, tra poco verranno recapitati dei vestiti..stasera andrò alla inaugurazione della Taddeus. Pure il proprietario della Taddeus è un tipo strano...non si è presentato allo spettacolo ed è fuori città...sarebbe il colmo non si presentasse nemmeno alla festa. Bene...vado nella qui vicino chiesetta di San Michele, torno subito".
Presi dei fiori da portare a Antone che riposava dietro la chiesa, e poi sarei andata in biblioteca..magari nei giornali avrei trovato qualcosa su questo inquilino.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa