Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2018, 03.19.02   #281
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ancora un po' intontito il giovane cercò di alzarsi.
“Non...” disse a Nyoko “... non mi riconosci?” Poi si guardò le mani stupito. “Le mie mani...” si toccò il volto “... il mio viso...” allora si alzò, avvicinandosi ad uno specchio “... sono proprio io...” si voltò verso Nyoko “... sono io!” Ridendo. “Sono io!” E corse ad abbracciare la ragazza.

Elv preparò tutto, poi sentì tornare Gwen.
La guardò tutta.
“Sei bellissima...” disse fissandola in quel vestito fatto di veli bianchi che leggeri volteggiavano ad ogni suo passo, ad ogni suo movimento “... mettiti pure lì...” indicando un lettino.
Vecchio 07-03-2018, 03.22.00   #282
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma certo... certo...” disse Ozzlon guardando Clio vicinissima a lui “... certo...” sfiorandole piano la schiena e scendendo verso il fondo schiena “... certo...” sbavando.
“Capo...” fissandolo Lion “... meglio andare da soli... io, tu ed il dottore.”
“Si, concordo.” Annuì Guadag.
“Senti...” Kyra sottovoce a Clio “... il tipo grasso e barbuto cede, ma gli altri due no... o li accoppiamo qui seduta stante, oppure fingiamo di andarcene e li seguiamo alla stazione... che dici?”
Vecchio 07-03-2018, 03.24.13   #283
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi mentre mi guardava e quelle due parole non avrebbero avuto lo stesso significato, se non fossero state pronunciate dalle sue bellissime labbra rosse in questo bellissimo ed eccitante momento.
Raggiunsi il lettino e mi posizionai nella posa che mi venne più spontaneo assumere.
Mi stesi su un fianco, frontalmente a lui, poggiata su un gomito e le gambe l'una sull'altra, di cui una stesa e una appena piegata, i capelli che scendevano giù dalla spalla in una cascata infuocata sul candore del vestito etereo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 03.32.59   #284
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Se li accoppiamo ci cade la copertura!" sussurrai a Kyra "Siamo in incognito, ricordi? Dovremmo ammazzare anche il grassone e poi non ci servirebbe più a niente!" sospirai.
Era divertente prendere in giro Ozzlon, dunque perchè ucciderlo?
Il divertimento era la cosa più importante.
Anche se questa faccenda mi sembrava sempre più interessante e volevo saperne di più.
Poi era diventata una questione di principio, loro non volevano dirmi niente?
E io mi sarei impuntata per scoprire che cosa fosse, anche se poi magari non mi fregava niente di quella terminata cosa.
Ma la curiosità è donna...
Sospirai e mi allontanai dal dottore.
"Beh, i suoi amici non ci vogliono..." alzando le spalle "Peccato perchè ci tenevamo tanto!" abbassando lo sguardo, delusa.
"Beh, noi ce ne andiamo..." mesta mesta "Grazie lo stesso..".
Per poi dirigermi alla macchina, da cui saremo partite per la stazione ad accogliere questo fantomatico rampollo.
Rimasta sola con le ragazze iniziai a punzecchiarle.
"Che dite, riusciremo a guadagnarci qualcosa da tutta questa storia?" sorridendo "magari il rampollo è un pollo da spennare..." ridendo per la rima improvvisata.
"Avanti, alla stazione!" divertita.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 03.34.18   #285
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen si stese e si posizionò sul lettino.
Elv le si avvicinò, sistemandole il vestito, lasciando appena scoperte le gambe sopra le ginocchia ed arruffò un pò i suoi capelli rossi, facendone una cascata che pendeva sulle spalle.
"Forse lady Godiva somigliava a te..." disse mentre la sistemava per la posa "... sei bellissima..." fissandola "... assumi un'espressione assorta, quasi imbronciata... immagina di essere una dama iralndese, celtica... una bellezza rossa e selvaggia... immagina di fissare il mare del Nord... magari sei imbronciata... il tuo amante è lontano..." prendendo la matita.
Vecchio 07-03-2018, 03.39.32   #286
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Le ragazze andarono via, deluse, sotto lo sguardo seccato di Ozzlon.
“Domani vi aiuto io con i compiti, bimbe...” disse malizioso.
Le ragazza raggiunsero l'auto ed attesero.
Videro la macchina di Ozzlon andare verso la stazione e la seguirono.
“Che fessi...” Kyra “... maschi veri non ce ne sono più...”
“Sarà una delusione anche il rampollo...” fece Lys “... magari è un ragazzino, visto l'apprensione di andarlo a prendere...”
Le altre risero.
“Su, stai dietro a quegli impiastri!” Jackie a Clio. “Sono curiosa di arrivare a questa stazione!”
Poco dopo l'auto di Ozzlon arrivò alla stazione nel bel mezzo della brughiera.
La struttura moderna quasi stonava con quell'ambiente campestre.
Vecchio 07-03-2018, 03.40.39   #287
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi raggiunse per sistemarmi per la posa.
Sentii le sue mani scorrere sulle gambe per sistemare il vestito e poi affondare fra i miei capelli, arruffandoli appena.
Il suo tocco era dolce, gentile e delicato e sorrisi quando mi disse di nuovo che ero bellissima.
"Finirò col crederci, se continui a ripeterlo..." dissi scherzosamente.
Poi, cercai di rendere al meglio l'espressione che voleva ottenere e mi concentrai, aiutata dal rumore della matita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 03.45.26   #288
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Guardavo la brughiera intorno a noi e per un momento mi ritrovai a pensare.
Ma non mi piaceva lasciare spazio ai miei pensieri, così lasciai perdere e tornai a concentrarmi sulle altre, i loro discorsi.
Sorrisi, scuotendo la testa alle parole di Kyra.
"Puoi ben dirlo, ma dico io... piantarci in asso così!" scuotendo la testa.
"Meglio, se il rampollo è un ragazzino viziato non sarà difficile circuirlo e fare un po' di grana, non trovate?" ridendo.
Ero davvero curiosa di scoprire che tipo fosse questo fantomatico rampollo.
Poi d'un tratto ecco la stazione.
Bellissima, moderna, bianca, sembrava una stazione spaziale.
"Eccoci, siamo arrivate!" sorridendo "Si accettano scommesse sul rampollo!" divertita.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 03.48.57   #289
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Se non lo fossi non ti avrei chiesto di posare...” disse Elv disegnando “... no?” Guardandola per ritrarla al meglio. “Mi piace il tuo sguardo... imbronciato, quasi seccato... ti rende irraggiungibile, difficile da corteggiare e da conquistare... gli uomini impazziscono per le donne così... eppure ti voglio consapevole della tua bellezza... deve trasparire che attrai... che sai di attrarre... chi guarderà questo ritratto deve capire che sei desiderabile... persino per chi ti ritrae...” continuando il bozzetto.

Le ragazze arrivarono alla stazione.
Ozzlon, Lion e Guadag erano già sul binario, aspettando l'arrivo del treno.
“Eccoli quegli impiastri...” disse Kyra indicandoli alle altre “... che facciamo?” A Clio. “Restiamo qui o usciamo e gli facciamo una sorpresa? Tanto la stazione è pubblica, no?”
“Se poi si spaventa il rampollo?” Ridendo Lys. “Se poi piagnucola?”
Tutte risero.
Vecchio 07-03-2018, 03.54.51   #290
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Scoppiai a ridere a quelle parole delle ragazze.
"Oh povero piccino, effettivamente facciamo paura!" divertita.
Sì beh, normalmente sì, facevamo davvero paura, e la cosa ci piaceva moltissimo, ma quella sera eravamo in incognito: solo delle ragazzine un po' monelle, nulla di più.
"Intanto seguiamoli!" indicando con lo sguardo Ozzlon, il dottore e Lion.
"Beh ma che ci inventiamo per sbucare così dal nulla?" pensierosa "Idee, ragazze? Su, dobbiamo fare in fretta, non voglio perdermi l'arrivo di questo rampollo piagnucolone!" ridendo.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa