29-07-2018, 04.39.18 | #281 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Aveva messo su il broncio, come faceva da bambino.
Alzai gli occhi al cielo, non era un problema mio. Se voleva giocare andava coi suoi amichetti non veniva certo da me. Ma guarda un po' , me lo devo anche sorbire col broncio? Una volta in camera, non dissi niente neanche io, andai dove c'era il mio letto, mi tolsi il vestito, i tacchi, e mi preparai per la notte. Anche se con quel mare mosso non so quanto avrei dormito! Intanto avevo lasciato Icarius nel suo brodo per un po', chissà che non sbollisse. Tornai poco dopo, in vestaglia. "Vuoi qualcosa da bere, piccolo?" chiesi, dolcemente.
29-07-2018, 04.45.21 | #282 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Destresya tornò di là in vestaglia, con Icarius che subito si voltò a guardarla.
“Non sono piccolo...” disse seccato “... e non voglio niente...” con la luce che era intermittente. “Ti odio...” pensava “... a flirtare col capitano... sei una sgualdrina...”
29-07-2018, 04.52.43 | #283 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Oh ma era proprio arrabbiato il piccolino eh!
Dovetti trattenere un sorrisetto divertito nel vederlo così. Un cucciolo che si arrabbia è così carino... Alzai gli occhi e scossi la testa, prendendomi da bere dal frigo. "Come vuoi!" alzando le spalle con sufficienza "Buonanotte Icarius.. spegniamo sta luce che a intermittenza mi fa venire i nervi, maledetta tempesta!" sbuffai.
29-07-2018, 22.29.48 | #284 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non lo vedevo.. Forse mi stava cercando pure lui.. E che diamine io che andavo alla ricerca di un uomo e pure preoccupata.. Tutto perché non mi aveva detto il nome.
Poi udii un anziano inserviente e mi avvicinai per chiedere a lui ma udii le sue parole.. "Perché.. Cosa vi è in questa zona, sicuramente qualche campo magnetico". Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-07-2018, 23.03.15 | #285 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il carrozzone ora poteva ripartire e infatti non perdemmo tempo prima di andarcene.
"Sì, speriamo di essere fortunati..." sospirando. La guerra era una cosa molto brutta, durava da secoli e secoli e secoli, non finiva mai e intanto distruggeva tutto quello che c'era. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2018, 00.31.10 | #286 |
|
Il carrozzone lasciò la stazione di servizio al suo Destino, immergendosi nel buio che avvolgeva la foresta.
Rufus accese tutte le luci di posizione in dotazione alla sua cigolante vettura, cercando di squarciare le fitte tenebre di quella notte inquieta. I miti antichi raccontavano di feroci creature che abitavano quella selva e le misteriose luci che guizzavano tra i cespugli davano davvero l'idea a Gwen di terribili fiere nascoste in quel luogo.
30-07-2018, 00.35.21 | #287 |
|
"Eh... già..." disse con tono scettico il vecchio inserviente ad Altea "... sono secoli che in questo tratto di mare succedono cose inspiegabili..." spazzando il pavimento, mentre le luci della sala continuavano ad essere intermittenti "... decine di navi sono scomparse nel nulla... negli ultimi anni anche gli aerei che hanno sorvolato queste acque non hanno più fatto ritorno... tutto svanisce esce dai radar e nessuno sa più nulla di ciò che è stato... è il Triangolo del Mistero..."
30-07-2018, 00.36.44 | #288 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era tutto così buio...
Faceva davvero paura! Se ne raccontavano tante di storie successe proprio in boschi o foreste durante la notte, ad opera di strani animali o creature sanguinarie, pericolose e sconosciute e mi strinsi le braccia attorno al corpo quasi per confortarmi da sola, scacciando dalla mente ogni traccia di paura, o provandoci, e concentrandomi invece sulle luci del carrozzone, piuttosto che sulle ombre attorno a noi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2018, 00.45.02 | #289 |
|
Icarius spense la luce e si coricò sul divano, con Destresya che si era già messa a letto.
Il ragazzo tuttavia non riusciva a chiudere occhi, agitato e nervoso com'era. Ripensavo al bel capitano, a come guardava sua zia ed a quel bacio fra loro due. “Già...” disse fra sé “... cosa mi aspettavo? E' così bella e tutti la vorrebbero una così... io per primo...” nervoso. Passò un'ora in cui lui si tormentò così, fino a quando, eccitato dalla sensuale vestaglia che aveva visto indosso alla zia, si alzò dal letto e silenziosamente si avvicinò alla porta dove lei dormiva, cominciando a spiarla. La suite era immersa in una silenziosa atmosfera di chiaroscuro e tutto era silenzioso, nonostante qualche sussulto della nave per la mareggiata.
30-07-2018, 00.51.32 | #290 |
|
Era una notte senza luna e senza stelle, avvolta da fitte tenebre che davano un senso spettrale a quel viaggio.
La foresta pareva aprirsi davanti all'incedere del carrozzone e richiudersi alle sue spalle, quasi volesse imprigionarlo nel suo ventre stregato. Ad un tratto Gwen e Rufus videro strane luci davanti a loro, che brillavano sinistre nel cuore di quella notte di paura e mistero.