04-10-2016, 17.48.33 | #2891 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non lo so...” disse Hiss a Gaynor “... quest'isola non mi piace affatto e non intendo fidarmi di nessuno... costeggeremo la baia, così non dovremo incrociare quella barca...” indicando l'imbarcazione dove c'erano Nyoko ed i suoi compagni.
Così, dopo un po', il galeotto e la diva raggiunsero la parte orientale dell'isola, sbarcando su una piccola spiaggia.
04-10-2016, 17.53.01 | #2892 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Arrivammo alla spiaggia ma vi erano soldati.."Guardate Palos vi sono i soldati..niente via di scampo..ma strano come guardino il cielo..sono perplessi o spaventati pure loro".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-10-2016, 17.54.05 | #2893 |
|
Erano in troppi.
Selia guardò Gwen ed annuì rassegnata. “Ed ora” disse Stin a quei militari “cosa volete farci? Ucciderci?” “Silenzio.” Con tono minaccioso uno dei soldati. “Avanti, mettete le mani bene in vista e camminate... il primo che fa una mossa fasulla giocherà a carte con qualche satanasso.” “Facciamo come dicono...” Stin a tutti loro. Così furono portati in superficie, sotto un cielo cupo ed avvolto da inquietanti riflessi. “Sta per succedere qualcosa...” mormorò Stin fissando il cielo. “Lasciateli andare.” Ad un tratto una voce che Gwen subito riconobbe. “Lasciateli andare.” Ripetè ancora Gillen, standosene sotto un albero ed avvolto in un lungo mantello.
04-10-2016, 17.55.59 | #2894 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Hiss decise di evitare l'altra imbarcazione, così continuammo a navigare costeggiando la baia. Quando Hiss vide una piccola spiaggia sulla costa orientale, decise di ormeggiare la barca. Scendemmo sulla sabbia tiepida, io incerta su cosa fare.
"E ora? Pistola alla mano e ci avventuriamo all'interno?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
04-10-2016, 17.59.03 | #2895 |
|
Icarius guardò Clio ed in modo impercettibile annuì, come a volerle dire di restare calma e di fare ciò che quel soldato imponeva loro.
Così uscirono con le mani bene in vista. “Disarmateli.” Ordinò uno di quelli agli altri. “E poi ammanettateli.” E così fu. Il pilota e la ragazza si ritrovarono senza armi e con le mani strette da manette d'acciaio. “Ora diteci” disse Icarius “chi diavolo siete e cosa volete da noi?” “Questo...” una voce all'improvviso. Era un uomo con indosso un'uniforme e reggeva in mano il casco. “Questo elmo cercavo...” sorridendo “... dovevo solo attendere dei pazzi decisi ad entrare nella rocca per cercarlo... e così è stato...” ridendo.
04-10-2016, 17.59.56 | #2896 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era inutile reagire. Se avessimo fatto qualcosa avremmo bruciato anche la più piccola speranza che avevamo di uscirne vivi.
Guardai subito Selia dopo aver osservato il cielo. "La cometa..." Mormorai piano. Improvvisamente, come una benedizione, sentii l'unica voce che volevo sentire in quel momento. Mi voltai e li vidi, avvolto in un lungo mantello. "Gillen..." sussurrai con un sorriso sollevato, cercando il suo sguardo. Avrei voluto corrergli incontro, stringerlo forte dopo la paura che avevo avuto pensando di averlo perso, ma lottai per non muovermi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 04-10-2016 alle ore 18.30.59. |
04-10-2016, 18.03.12 | #2897 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
La barca prese a navigare. Poco distante vedemmo un'altra imbarcazione. Portai la mano alla fronte per vedere meglio. "Non sembrano nemici... Avviciniamoci, magari avranno bisogno di aiuto" dissi riprendendo a navigare.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
04-10-2016, 18.04.42 | #2898 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Icarius decise di non reagire, e gli lanciai un'occhiata di disapprovazione mentre ci disarmavano e ammanettavano.
Davvero avrebbe permesso a quelli di catturarmi senza combattere? E io che pensavo mi avrebbe difeso davanti a ogni pericolo. Ormai eravamo disarmati, e inermi nelle mani di quegli uomini che potevano essere chiunque. Mi ripromisi, se ce la fossimo cavata, di agire per conto mio la prossima volta. Volevano il casco, ecco spiegato perché sapessero esattamente dove trovarci. Infondo però sapevo che se valeva per la spada valeva anche per il casco e che quindi avrebbe risposto soltanto ad Icarius. Questo però loro non lo sapevano. Sperai per lo meno che ci desse la possibilità di fare qualcosa. |
04-10-2016, 18.12.46 | #2899 |
|
“Ci credo bene...” disse Palos ad Altea “... un cielo così spaventerebbe chiunque... ma cosa diamine sta per succedere?”
A quelle parole del maggiore, la collana di Altea prese a brillare e di nuovo la dottoressa avvertì un capogiro... Camminavano mano nella mano, lungo un fresco ruscello, mentre il crepuscolo tingeva tutto di un vago splendore. “E' là...” disse il capitano alla regina “... quella torre diroccata... dalla cima certe sere si può vedere...”
04-10-2016, 18.22.24 | #2900 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non ho mai visto nulla del genere...speriamo in Dio" dissi a Palos ma dopo le sue parole la mia collana sembrò prendere vita.
"Sono questi piccoli momenti che aspetto nella mia giornata ..io e te..mio amato capitano." Udivo il rumore del ruscello a volte impetuoso come i nostri sentimenti e poi farsi leggero e dolce come questo attimo. Guardai verso la torre indicata.."Cosa si può vedere..dimmi..andiamo là, così potremmo essere tranquilli" sospirando davanti ai suoi splendidi occhi azzurri
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |