08-03-2011, 22.17.56 | #2901 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
@tutte le dame di Camelot:
Tornata da poco da una lunghissima e faticosissima (mentalmente parlando) giornata di lavoro, apro la porta dei miei appartamenti e vi trovo questi forestieri: che dite??? facciamo festa con loro o li sbatto fuori di casa Io un'idea ce l'avrei p.s. AUGURI A TUTTE!!!
08-03-2011, 22.44.50 | #2902 | |
Viandante
Registrazione: 03-03-2011
|
Citazione:
Io non credo che il tempo curi tutto...con me almeno non funziona... La delusione purtroppo non si "cura" e resta una macchia come una fossa tra te e la persona... Mi è capitato fin troppo spesso...e l'unica cosa che mi viene da dire è che io non riesco a far finta di niente...parlarne si, ma non subito perchè quando la delusione è cocente sì che si rischia di fare di una scintilla un falò! |
|
09-03-2011, 01.42.02 | #2903 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
@Argante
@Hastatus @Guisgard @Dafne @Naiye Grazie... grazie mille! Questa mattina ero di umore un po' tetro e, probabilmente, ciò di cui avevo bisogno era esattamente ciò che voi mi avete, con tanta gentilezza e solerzia, fornito: sostegno e consolazione. In più mi sono giunti anche i vostri consigli, i quali -oltre ad essere oltremodo graditi- confermano quella che era stata la mia risoluzione di oggi e rafforzano il mio proposito per domani... ho lasciato che oggi la prima delusione sbollisse e domani, più serena, esporrò il mio punto di vista alla persona interessata. E sono certa si aggiusterà tutto... si aggiusta sempre! A ciascuno di voi va un caro abbraccio. @Dafne Quanto ai tuoi fustacchioni (...non avrai pensato me ne fossi dimenticata, vero? )... beh, sai... a dire la verità qui a Camelot abbiamo il fior fiore della cavalleria, gentiluomini di prim'ordine e tanto al di sopra della comune regola da far letteralmente impallidire tutti quei 'belli e impossibili' che hai citato... purtuttavia, dato che i suddetti cavalieri non ci hanno organizzato manco una festicciola (), penso che sarebbe davvero sgarbato mettere all'uscio i tuoi ospiti, così senza motivo... non credi?
09-03-2011, 14.34.27 | #2904 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Con imperdonabile ritardo leggo ora, Talia, del tuo "momento-di-riflessione".
Situazioni in cui ti sei ritrovata ne ho passate anche io, come credo la maggior parte delle persone. Chi mi conosce sa, che per carattere, non lascio correre. Preferisco battere il ferro finché è caldo e risolvere (se è possibile) la situazione nell'immediato. Trascinare nel tempo un cruccio causa, a parer mio, un ingigantimento del problema aumentando l'ira e l'acidia nei confronti della persona o della situazione. Dire tutto e subito mi aiuta ad esternare e quindi a liberare. A volte un fanzum aiuta anch'esso nel caso in cui la persona, destinataria della nostra benedizione, sia incapace di comprendere. Appoggio il pensiero di Argante: considerando che lei lo ha esposto in maniera eccellente, non mi sono sentita di ripetermi, anche perché non sarei stata in grado di esprimermi altrettando bene. Il mio umile pensiero, di cui sopra, comprende quella fascia di persone non necessariamente legate a noi in modo stretto, per necessità o per passione Dafne: TU DONNA, CHE MI COMBINI? NON PUOI STRAVIARTI CON SIFATTI PERSONAGGI!!! IL LAVORO DEVE ANDARE AVANTI!! IL MONDO HA BISOGNO DI NOI! E NOI, CHE STIAMO A FARE? A GUARDARE FANCIULLI??? (in quale castello abitano LORO?) |
09-03-2011, 15.22.03 | #2905 |
Cittadino di Camelot
|
@Llamrei
Grazie! Ho seguito il consiglio e stamattina, per prima cosa, ho parlato con suddetta persona... sono corse parole e parole... e ora mi rendo conto che mi ha fatto bene parlarne! Forse tra qualche giorno le dirò che non sono arrabbiata... per ora la lascio cuocere nel suo brodo!! (...ma tanto ci conosciamo troppo bene e lei sa già che non sono davvero arrabbiata! ) @Llamrei II Vorrei spezzare una lancia in favore di Dafne... ha solo offerto ospitalità, da buona samaritana qual è!!
09-03-2011, 15.37.24 | #2906 | |
Dama
|
Citazione:
ci mancherebbe! (ehi..ssssst che non sentano i grandi capi: ho detto cosi prima....perché non potevo manifestare in modo spregiudicato i miei pensieri....ho cercato, insomma, di mantenere un pò di contegno...eddaie ormai dovresti conoscermi...) |
|
09-03-2011, 15.45.23 | #2907 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
ssshh... ecco, dimmi qualcosa tipo: "Eh no, cara! Non è così che ci si comporta! Forza, è ora di cacciare suddetti stranieri lavativi di nuovo alle loro case!" *poi a voce alta e platealmente contrita* "Avete ragione, lady Llamrei... chiedo venia! Non so cosa mi passasse per la mente... Venite vi accompagno alla succitata dimora così che potrete saggiamente occuparvi voi della cosa!"
09-03-2011, 18.52.15 | #2908 |
Dama
|
[QUOTE=Talia;26954*poi a voce alta e platealmente contrita*
"Avete ragione, lady Llamrei... chiedo venia! Non so cosa mi passasse per la mente... Venite vi accompagno alla succitata dimora così che potrete saggiamente occuparvi voi della cosa!" [/QUOTE] ...e presi sottobraccio la mia amica e mi lasciai accompagnare da lei a svolgere questo arduo...deplorevole...incombente compito.... A volte è dura...atroce la vita...Essa ci palesa situazioni alle quali non possiamo dire di no (vero Talia e Dafne?)...e Talia, come un novello Virgilio, mi accompagnò presso succitata dimora....dura lex...sed lex.... FACCIAMO A CHI ARRIVA PRIMA!!!! |
09-03-2011, 21.41.21 | #2909 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Questa mattina mi sono svegliata con un leggero mal di capo senza ricordare nulla di quel che è successo ieri sera ....
Amiche! Li abbiamo picchiati e messi alla porta quei quattro-cinque bontemponi vero?? (dite di sì così i "grandi capi" non sospettano nulla dei vari lazzi e intrallazzi..... ). Bene!!! Così si fa, DONNE!!! Noi abbiamo necessità solo di uomini RUDI, PUZZOLENTI E CHE PASSANO IL TEMPO A "SPOGLIARE" MARGHERITE!!!
10-03-2011, 01.01.20 | #2910 | ||
Cittadino di Camelot
|
ecco... dura lex sed lex, appunto!!
Citazione:
Citazione:
Pelare margherite, stanare draghi, liberare interi popoli dai barbari, giostrare... assolutamente niente altro occupa la nostra mente!!
|