13-05-2016, 18.00.04 | #2901 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo anziano guardò Clio, poi Icarius ed infine di nuovo la ragazza.
“Si, ve ne saremmo gradi...” annuì il giovane uomo. “Perchè mai dovrei?” Sbottò l'anziano. “Per Carità Cristiana.” Fissandolo Icarius. “Chi mi dice che non siete ladri o assassini?” L'anziano.
13-05-2016, 18.02.46 | #2902 |
|
Altea si nascose appena in tempo per non essere vista.
O almeno così lei credeva. “Potete venire fuori, non temete...” disse Tintus “... non sono solito uccidere chi guarda di nascosto i miei lavori.” Ridendo.
13-05-2016, 18.08.40 | #2903 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era Tintus..ma da dove era sbucato, sembrava allegro e giovale come sempre.
Uscii da sotto il tavolo ridendo e lo guardai cercando di scacciare quel sogno..forse avevo vissuto troppe brutte avvenuture ultimamente e i sogni rappresentano, a volte, i nostri stati d' animo. "Siete voi" fingendo indifferenza "temevo un ladro..poi ho guardato meglio questo dipinto...posso chiedervi una curiosita? Quanti anni ha il barone...non è buona educazione chiederlo ma amo informarmi sulle persone che incontrerò, è una abitudine di famiglia" in parte era vero ma avrei dato fine a una delle tante perplessità.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-05-2016, 18.11.16 | #2904 |
|
“Preoccuparsi ora non serve a nulla.” Disse Ehiss a Dacey. “Tra breve immagino capiremo del perchè siamo stati condotti in questo castello.” Guardandosi poi intorno. “Il Gastaldo ama il lusso...” mormorò.
“Esattamente.” Una voce dopo che le porte della sala si aprirono di colpo, mostrando sulla soglia un uomo alto e magro. “Il lusso è ciò che distingue i nobili dalla Gleba, non trovate?” Guardò il cavaliere e la zingara. “Che curiosa accoppiata... uno spadaccino ed una gitana...” fissandoli sorridendo “... una bellissima gitana devo dire...” con lo sguardo fermo su Dacey.
13-05-2016, 18.15.03 | #2905 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Feci un respiro profondo cercando di riprendere un po' la calma.
Rimasi immobile osservando l'uomo che ci si presentò davanti. Un insolito misto di supponenza e superiorità ostentata dalle parole e dal modo di porsi. Mi irrigidii quando il suo sguardo si spostò sgradevolmente su di me e d'istinto mi avvicinai ancor di più ad Ehiss
13-05-2016, 18.16.47 | #2906 |
|
“Solo la tua amicizia...” disse la voce a Gwen “... eterna... solo quella... non hai molto tempo...”
13-05-2016, 18.35.48 | #2907 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Odiavo questo suo modo diparlare per mezzi termini.
Ero certa che volesse qualcos'altro. "Va bene, accetto" stringendo forte Zoren "Ma non mi fido di te, sono sicura ci sia dell'altro dietro..."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-05-2016, 18.57.46 | #2908 |
|
“In verità” disse Tintus ad Altea “non lo so con precisione. Il barone è molto discreto. E' così importante per voi sapere con precisione l'età del nostro signore?” Sorridendo.
13-05-2016, 19.01.52 | #2909 |
|
Il Gastaldo notò come Dacey si strinse ancor più al cavaliere.
“Da ciò che vedo” disse “siete di certo una coppia, o forse fratello e sorella.” Sorridendo. “Non credo sia per sapere questo che ci avete fatto venire qui, vero?” Ehiss. “E' una mia curiosità...” ridendo il Gastaldo “... siete fratello e sorella?”
13-05-2016, 19.01.56 | #2910 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Si" guardando prima il quadro e poi lui in modo irriverente.."Per sapere l' età del giovane barone..se lo ha avuto a venti anni..deve essere giovane il nostro barone non pensate non anziano come si dice" sfidandolo "Quale è il nome di questo ragazzo? E del barone?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |