19-02-2018, 01.56.41 | #2901 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi riscossi e lo guardai.
"Oh, niente, a che tipo di animale potrebbe essere e al fatto che a quanto pare, ognuno di noi su quest'isola rischia, visto che le vittime non sembravano avere nulla in comune..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2018, 02.01.23 | #2902 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Si avvicinò e arrossii lievemente, rendendomi conto di non poter distogliere lo sguardo dai suoi occhi bellissimi.
Chinai appena il capo quando avvicinò la sua mano ai miei capelli scacciando le mosche. Poi alzai gli occhi su di lui nuovamente con un sorriso grato. "Grazie signore.." con un sorriso che era lievemente malizioso e sottolineava la leggera ambiguità di quell'incontro. "Il massimo per la mia pelle bianca!" con un leggero sospiro divertito. Ma in realtà, con i terribili giorni del naufragio non ero riuscita a proteggerla dal sole, mio malgrado appariva lievemente dorata, troppo per i miei gusti. "Nemmeno lei non riesce a dormire..." guardandolo nuovamente negli occhi "Il caldo è insopportabile ma qui c'è una bella arietta devo dire..." guardandolo timidamente "le dispiace se passeggio un po' con lei? Magari voleva restare solo coi suoi pensieri.." scrutando quegli occhi come se potessi leggervi attraverso, cosa che ahimè proprio non potevo fare. |
19-02-2018, 02.04.13 | #2903 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Già...” disse Elv “... sembra si tratti di un grosso predatore... magari un felino... ma come detto su quest'isola non ci sono leoni, tigri, puma o roba simile...” fissando Gwen.
“Si annoierebbe temo...” disse lui a Clio “... io sono un po' come queste mosche... solitario... inquieto... e appiccicaticcio, visto il caldo che ha fatto oggi.” Divertito.
19-02-2018, 02.10.06 | #2904 |
Cittadino di Camelot
|
"In realtà, l'uomo che ci ha fatte arrivare qui aveva un giaguaro" rivelai.
"Ma è strano. Le vittime sono state solo uccise, non divenute pasto della belva. Perchè un animale dovrebbe farlo? Gli animali non si limitano ad uccidere." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2018, 02.17.37 | #2905 |
|
"Un giaguaro..." disse stupito Elv a Gwen "... dici davvero? Nessuno si reca mai dall'altra parte dell'isola... ma se dici così qualche sospetto mi viene..."
19-02-2018, 02.20.27 | #2906 |
Cittadino di Camelot
|
"Aveva un sacco di altri animali, è un naturalista. Insomma, non lo conosco molto, ma non mi dava l'impressione di uno che lascerebbe libero un animale feroce, cioè, è uno studioso alla fin fine, ci ha aiutate e mi sembra dotato di buon senso. Comunque, l'impressione che ho è che è come se ci fosse della logica umana, mista alla bestialità e la ferocia animali, anche se non so come le due cose potrebbero coesistere in un animale, e questa la cosa strana..."
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
19-02-2018, 02.21.09 | #2907 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai con un sorriso enigmatico.
Mi avvicinai a lui, ancora e ancora, fino ad essere fin tropo vicina, e lo fissai negli occhi. "Sono alle sue dipendenze, signore..." con un tono basso, caldo lievemente provocatorio "Se vuole che me ne vada non ha che da ordinarmelo..". Oh, come mi piaceva quel gioco, quel sottolineare i ruoli mi sembrava così intrigante. |
19-02-2018, 02.34.04 | #2908 |
|
Elv ascoltò Gwen con attenzione.
“Descrivi questo naturalista, per favore...” disse alla ragazza. Il capo guardò Clio e poi sorrise. “Solo nelle ore di lavoro.” Disse lui. “Ora invece può fare ciò che vuole.” Fissandola. “Se vuole restare bene, altrimenti no. E' libera di fare come più preferisce.”
19-02-2018, 02.36.33 | #2909 |
Cittadino di Camelot
|
"Beh, è arrivato qui ieri con noi dicendo che doveva portare qui questi animali, li teneva in delle gabbie sul mercantile, un uomo giovane, sguardo serio. Ciò che mi ha sorpreso di più erano gli uomini che c'erano con lui. Era come se fossero molto... Animaleschi, ecco. Non saprei dire, ma erano strani, come frutto di qualche strano esperimento, non piacevoli da vedere."
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 19-02-2018 alle ore 02.45.08. |
19-02-2018, 02.50.21 | #2910 |
|
Elv apparve perplesso.
“Strano esperimento...” disse a Gwen “... ma no... ho sentito dire che ha molti operai deformi, ecco... poverini...” poi si stupì “... un momento... giovane? Un tipo giovane? Ne sei certa? Allora non può essere lui... non può essere il dottor Kinsm...”