Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2011, 02.10.29   #2911
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma sentitele...
Cmq, mie virtuose dame... ci hanno già pensato i miei cadetti... in verità avevamo bisogno di qualche manichino per i nostri allenamenti e guarda caso nella dimora indicata da lady Dafne ne abbiamo trovati in quantità...
Vecchio 10-03-2011, 12.28.07   #2912
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ragazze: mi chiedo Camelot come faccia senza la nostra prontezza di riflessi, senza il nostro carattere e senza la nostra capacità di persuasione
Ce la siamo cavata degnamente a cacciare quei bellimbusti! (cacciare? ohi tose: ho rifornito la casetta sul laghetto dorato di cibo e buon sidro...per un pò di tempo avranno di ché mangiare e oziare...mi raccomando: acqua in bocca e che voce non giunga alle orecchie delle guardie e di chi per loro). E poi mi chiedo con quale coraggio i cadetti di sir Guisgard si siano accollati tutto il merito! Il merito di che cosa? di essere fuggiti davanti a cotanta prestanza direi!

sempre....dura lex sed lex
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 13.03.06   #2913
Lady Bethan
Viandante

L'avatar di Lady Bethan
Registrazione: 02-02-2011
Lady Bethan è sulla buona strada
Buongiorno a tutti!
Sono un po' latitante, ultimamente, ma ho veramente un sacco di cose da fare!
Lady Bethan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 13.09.39   #2914
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Bethan Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!
Sono un po' latitante, ultimamente, ma ho veramente un sacco di cose da fare!
infatti! mi chiedo come mai non ti sei presentata nel momento del bisogno!!! Ossia quando dovevamo "cacciare"da Camelot questi.....personaggi!!!
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...postcount=2899

abbiamo dovuto fare tutto da sole! senza aiuto di nessuna altra dama!!! e questo....è stato poco carino....
Vecchio 10-03-2011, 13.12.28   #2915
Lady Bethan
Viandante

L'avatar di Lady Bethan
Registrazione: 02-02-2011
Lady Bethan è sulla buona strada
Perchè cacciarli, ohibò!
Se solo lo avessi saputo, li avrei trasformati in statue di pietra, con un solo sguardo!
Lady Bethan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 13.20.55   #2916
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Perchè cacciarli, ohibò!
Se solo lo avessi saputo, li avrei trasformati in statue di pietra, con un solo sguardo!
Oh, bene... forse siamo ancora in tempo a raggiungerli! ...ehm... voglio dire, per un simile intento ne vale la pena, no?

@Llamrei
...la casa sul lago, eh? Ecco casa aveva messo in fuga i cadetti di sir Guisgard... li ho visti questa mattina quando sono uscita per la mia consueta passeggiata, ma non me ne spiegavo la causa!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 14.58.06   #2917
llamrei
Dama
Citazione:
Perchè cacciarli, ohibò!

(mia cara....ti suggerisco vivamente di riprendere il discorso da qualche post addietro...non farmi dire altro...o orecchie indiscrete potrebbero sentire...)

@Talia: i cadetti di sir Guisgard sono abilissimi a raccogliere margherite da portare al loro padrone....ma di scacciare i bellimbusti...mmmmm dubito ne siano capaci. Ma per quello () ci siamo noi dame
Vecchio 10-03-2011, 21.12.56   #2918
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E così, mentre le nostre dame chiacchierano e fantisticano, vediamo invece come sono andate veramente le cose...

CADETTI IN CORO:
Avete visto quello come scappava?
Già, mi sa che non lo rivedremo più tanto presto da queste parti!
Presto, dici? Non lo rivedremo mai più, contaci! E nemmeno quegli stolti dei suoi compagni!
Peccato... eppure mi stavo divertendo ad infilzare quei "manichini"!
LUOGOTENENTE DI GUISGARD: Dovevi vederli i tuoi ragazzi! Non solo hanno messo in fuga quei mollaccioni, ma li hanno inseguiti fino ad una casa sul lago, nella quale speravano di nascondersi!
GUISGARD: Già, non c'è che dire, imparano presto i miei cadetti! Ma la prossima volta, dì ai ragazzi di essere meno impetuosi... non vorrei che le nostre gentili dame se la prendessero a male...
Vecchio 10-03-2011, 22.41.10   #2919
llamrei
Dama
PRIMO BELLIMBUSTO: guardateli là. Poveri sciocchi! Credono di darla a bere ma sappiamo bene tutti come è andata. I cadetti si sono spaventati davanti a cotanta bellezza (modestamente siamo fisicamente perfetti) e ci hanno implorato di lasciarli andare possibilmente intatti. Siamo uomini di parola nonché di buone maniere...."Andate dal vostro padrone e riferite che siamo sempre disponibili ad insegnargli come duellare, giostrare, e far di cortesia"

SECONDO BELLIMBUSTO:Ah ah ah! E le dame di Camelot sono le donne più affascinanti, simpatiche, intelligenti, ironiche che noi, semidei (modestamente) abbiamo mai incontrato.
La casetta sul Lago Dorato è l'ideale per dimorare...non lontano da Camelot. Credo che soggiorneremo qui, per la gioia dei cavalieri di Camelot! Di una cosa saranno superiori a noi: nello spillar povere margheritine. Noi non abbiamo tempo da impiegare in tal senso. Noi agiamo
Alla vostra salute cavalieri di Camelot!

Vecchio 10-03-2011, 22.42.41   #2920
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
GUISGARD: Già, non c'è che dire, imparano presto i miei cadetti! Ma la prossima volta, dì ai ragazzi di essere meno impetuosi... non vorrei che le nostre gentili dame se la prendessero a male...
Infatti Guisgard... sono offesa
Poveri ragazzi, volevano solo un po' di compagnia!!!
e noi tutti li abbiamo fraintesi... oh poveretti!!!

p.s. Donne, domani mattina vediamoci nella piazzetta con la fontana, facciamo finta di niente, inforchiamo il ponte levatoio e filiamo dritte dritte alla casetta sul Lago....
....gli omaccioni ci aspettano!!!
p.p.s. per l'occasione sono passata da "CORSETTISSIMI" (trisavolo della famosa catena di intimo) per acquistare il nuovo corsetto "push-up una taglia in più".....

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire

Ultima modifica di Lady Dafne : 10-03-2011 alle ore 22.55.12.
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi