Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2011, 00.18.06   #2921
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Oooohhhhhh.........
Ma dico... una non si può allontanare un attimo da questa corte, che al suo ritorno già trova una rivoluzione!!!

........

Ser Guisgard, cos'è quell'umor nero? Non vi si addice...
E che hanno i vostri cadetti quest'oggi? Sembrano più indisciplinati del solito...
Ma soprattutto... dove sono finite tutte le dame???

Taliaaaaaaa!!!
Dafneeeeeeeeee!!!
Llamrei!!!!!!!!!

Oddio, possibile che qui non ci sia più nessuna???
Mah, si vede che farò una bella passeggiata attorno alle mura di Camelot sola soletta... chissà che non vi incontri qualcuno che mi possa infine spiegare il motivo di tanta bizzarria!
Vecchio 11-03-2011, 01.13.56   #2922
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Morrigan!!
...ehm... si, sai, c'è stato un po' di trambusto ultimamente...
(...poi ti spiego, ora non è il caso!! )
Comunque, per la tua passeggiata intorno alle mura... ecco, di consiglierei di deviare appena appena e fare due passi verso il lago... pare avvengano fatti interessanti laggiù da qualche tempo!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2011, 03.32.48   #2923
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E dopo le ultime novità...

Alla taverna di Camelot...

RAGAZZE:
"Avanti, sir Guisgard, raccontateci qualche altra vostra avventura!"
"Si, come quando uccideste quel drago senza usare neanche la spada!"
"Si, ma a noi interessano anche le vostre avventure amorose, messere!"
(ridono in coro maliziose)
OSTE: "Allora la serata sarà lunga, cavaliere! Vi servirò un mega arrosto con contorno di carciofi aromatizzati alle erbe di Camelot!"
GUISGARD: "Mio buon amico... eviterei i carciofi per oggi... sai, io ed i miei cadetti ne abbiamo visti un bel pò verso il lago... qualcuno sembra li abbia rinchiusi in una casa a stagionare!!! Avanti, amiche mie! Brindiamo ai cavalieri di Camelot!"
TUTTI IN CORO:
"Godete la nostra compagnia
e chi vuol esser lieto ben lo sia!
Con buona pace di chi non apprezza
di noi cavalieri di Camelot la bellezza!"
Vecchio 11-03-2011, 03.47.30   #2924
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
uuhh ma che lieta sopresa questi giovani!! Essendo io nuova di Camelot non so dove si trovi la suddetta casetta sul Lago Dorato... mi aggrego volentieri alla comitiva che ivi si recherà l'indomani!
Vecchio 11-03-2011, 04.27.04   #2925
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma come, milady?
Siete da poco giunta a Camelot e già vi fate influenzare dalle "negatività" che emanano le nostre dame!!!!!
Vecchio 11-03-2011, 06.02.14   #2926
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Buon cavaliere, un animo puro e retto come il vostro non immagina quale sia il fascino del frutto proibito, quanto siano intriganti i percorsi più accidentati, che rendono ancor più dolce la meta... inoltre, così come Camelot si è dimostrata cordiale e ospitale nei miei confronti, sento il dovere di ricambiare cotanta gentilezza verso codesti forestieri! Non mal giudicate queste dame che semplicemente si comportano come perfette e amorevoli ospiti verso un manipolo di fascinosi giovanotti...
Vecchio 11-03-2011, 10.58.41   #2927
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Dafne: bellissimo l'abito di corsettissimi! Credo farete un gran figurone per la Movida in riva al Lago Dorato!
Questo sarà il mio, spero di trovarvi concorde anche voi nel fatto che sia un bell'abito: semplice e adatto allo stile del cavaliere che mi ha chiesto di danzare con lui

@ Morrigan: caspiterina! Vai in vacanza e qui succede il finimondo! Dovresti essere qui con noi a gestire questa situazione cosi...cosi....come dire....difficile da gestire per tre dame! Sembrerebbe che dei bellimbusti si siano accampati presso la casetta al Lago Dorato e che diano filo da torcere a Sir Guisgard e ai suoi cadetti...guarda caso le guardie non riescono a tener sotto controllo la situazione.. Noi ragazze...non potevano fare le indifferenti e lasciarli al loro destino.... ovviamente il tuo aiuto sarà preziosissimo Senti un pò....maaaaaaa......che ti metterai di bello per combattere contro questi bellimbusti?

@Melisendra: mia cara....il nostro compito è cosi ingrato...che difficilmente trovo le parole per descriverti la situazione che si è venuta a creare...cerca di comprendere...e sii paziente... sembrerebbe che questi "carciofi" siano difficili da tenere a bada (a detta di Guisgard e dei suoi uomini). Noi dame siamo riuscite in quell'intento che non ci si confaceva...ma come ben capirai....si è trattato di un duro, sporco, ingrato lavoro....e qualcuno doveva farlo....Quindi, mia cara, tira fuori dal cassone il più bel vestito da sera. Ti accompagneremo alla Movida, che non altro è un duello definitivo per scacciare via questi .....delinquenti e dimostrare ai valorosi uomini di Camelot come si gestisce una situazione cosi...cosi...arzigogolata.....fai questo sacrificio con noi....suvvia
SI PARTEEEEEEEEEEEEE
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2011, 13.29.43   #2928
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Uh uh, cosa odono mai le mie orecchie... stasera sarà festa grande giù al Lago Dorato... Mie carissime dame, mi unisco anche io al vostro contagioso entusiasmo per un siffatto evento. A quanto pare, non manca alcun tipo di materia prima
Ecco, vorrei mostrarvi l'abito che ho scelto e chiedervi un consiglio... pensate che starebbe altrettanto bene su una dama dai capelli biondo rosso? La natura non mi ha dotata di corvine chiome e mi è sorto questo piccolo dubbio...

Purtroppo però nessun cavaliere mi ha ancora chiesto di danzare... sarò mai ridotta a far da tappezzeria?
Vecchio 11-03-2011, 13.39.07   #2929
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
Ecco, vorrei mostrarvi l'abito che ho scelto e chiedervi un consiglio... pensate che starebbe altrettanto bene su una dama dai capelli biondo rosso? La natura non mi ha dotata di corvine chiome e mi è sorto questo piccolo dubbio...
Mia cara, l'abito è bellissimo e vi donerà divinamente! Il nero poi sta bene con tutto!
Ah....badate bene: non è una "festa" Si tratta di una spedizione punitiva per cacciare i bellimbusti dai pressi di Camelot! (sono stata convincente? no, perché sai, la cosa non deve trapelare... i "carciofi", come li chiama Guisgard...., "dovrebbero" andarsene da Camelot in teoria maaaaaaa in pratica.... e non facciamoci sentire dai grandi capi )

Ultima modifica di llamrei : 11-03-2011 alle ore 13.47.03.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2011, 14.55.12   #2930
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Che meraviglie d'abiti!
Dama llamrei, il vostro aito ben si confà al vostro cavalire... e avete ragione... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo! Soprattutto... mai chiedere a un uomo di fare un lavoro da donna... non riuscirebbe a cavar il ragno dal buco!
Dunque verrò anch'io, "armata" di tutto punto!

Rispondi