Vecchio 13-05-2016, 20.23.57   #2921
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, sono fiori unici, meravigliosi...” disse Sbroz a Gaynor “... non ne troverete di simili in nessuna parte del mondo... crescono solo su quest'isola, essendo stati ideati dal mio padrone per arricchire questo palazzo.”
In quel momento arrivò una donna.
“Ester...” fissandola Sbriz “... questi sono due naufraghi arrivati sull'isola. L'uomo necessita di cure, sebbene sia solo svenuto, mentre la ragazza” indicando la regina “ha bisogno immagino di abiti puliti. Te ne occupi tu?”
“Certo.” Annuì Ester.
Affidò allora le cure del pirata ad alcuni servitori e pregò poi Gaynor di seguirla.
Vecchio 13-05-2016, 20.34.16   #2922
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai con attenzione..."Lord Velvon..bene saprò come presentarmi e chiamarlo allora" e mi ammutolii quando parlò del figlio...un veto..nessuno doveva dire il suo nome..il dipinto nascosto, il fatto nessuno doveva nominare il nome del figlio...e forse costretto a partire in guerra..era assurdo tutto questo..beh, le solite liti familiari nobiliari presupponevo.
"Bene, vado a prepararmi, poi possiamo andare al castello dunque."
Salii in camera ma non molto convinta...rispondeva cercando di dare risposte esatte...l' età anagrafica l' avevano tutti.
Mi lavai, acconciai i capelli e tenni il vestito di Cramelide e guardai il ciondolo..non mi ero soffermata sulla effige..era il teschio di un pirata e uno scorpione..chissa' a chi era appartenuto..chiusi gli occhi e mi immaginai libera come quegli uomini, in un vascello nel mare in cerca di avventure.
Sospirai e scesi nella bottega.."Sono pronta" dissi a Tintus indossando un cappellino alla moda, sempre trovato lì per caso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 14-05-2016 alle ore 00.55.54.
Altea non è connesso  
Vecchio 13-05-2016, 23.45.58   #2923
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Il vostro padrone ha creato da se questi fiori?" Chiesi incredula "Non sapevo che fosse possibile ideare nuove varietà di fiori e piante, credevo nascessero tutti spontaneamente in natura..."
Mentre parlavamo, arrivò una donna di nome Ester, che affidò il Capitano ad alcuni servi e chiese a me di seguirla, per darmi abiti puliti e speravo anche un bagno ristoratore.
"Vi ringrazio milady... quella strana creatura pelosa ha ridotto a brandelli quel che restava del mio abito..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 14-05-2016, 00.50.48   #2924
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedo che non avete peli sulla lingua” disse il Gastaldo a Dacey “e ciò non sempre è cosa buona...” fissandola con aria enigmatica.
“Tutti i forestieri vengono accolti così qui?” Chiese Ehiss.
“Solo quelli che disturbano la tranquillità cittadina.” Rispose il Gastaldo.
“Ed in che modo noi l'abbiamo fatto?” Domandò il cavaliere.
“Terrorizzando i cittadini.” Il Gastaldo.
“Ossia?”
“Questa è terra di antiche tradizioni ed arcane credenze...” mormorò il Gastaldo “... forse a voi stranieri ciò farà sorridere, ma qui molti credono che untori, streghe e demoni siano realtà.”
“In che modo noi c'entriamo con questo genere di cose?” Perplesso Ehiss.
“Avete protetto un possibile untore...” spiegò il Gastaldo “... parlo di quel mendicante... per molti cittadini è un untore...”
Vecchio 14-05-2016, 00.52.17   #2925
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In poco tempo per fortuna reperii tutti gli ingredienti.
Tranne il sangue di pipistrello, ovviamente.
Non sapevo dove lo avrei trovato, nè come avrei fatto a prenderlo e quel pensiero era ancora più agghiacciante.
Poi mi venne in mente il castello; dove trovare un nugolo di pipistrelli se non in un vecchio castello abbandonato?
Così iniziai a riflettere su quella possibilità.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-05-2016, 00.56.15   #2926
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea prese a prepararsi, quando ormai il cielo cominciava a schiarirsi.
La notte stava cedendo il passo al nuovo giorno.
Gli apprendisti di Tintus si svegliarono, come sempre, molto presto.
Fecero velocemente colazione e poi si misero a lavorare.
Il pittore invece si lavò e vestì con calma, per poi scendere giù nella bottega, dove diede indicazioni ai giovani apprendisti circa il loro lavoro.
“Madama...” disse poi ad Altea “... desiderate fare colazione prima di partire per il castello baronale?”
Vecchio 14-05-2016, 00.58.58   #2927
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il castello parve a Gwen il luogo ideale, forse anche l'unico, in cui poter trovare un pipistrello.
Ma doveva sbrigarsi e lei lo sapeva bene, visto che ormai l'alba era prossima a sorgere.
Vecchio 14-05-2016, 00.59.21   #2928
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutti erano alle prese col lavoro, si erano svegliati presto.."Solo un the grazie..Non ho fame, ho dormito male e poi ho fretta di andare al castello" mi sedetti in un tavolino aspettando il the guardando gli artisti al lavoro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-05-2016, 01.02.02   #2929
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Subito mi incamminai verso il castello.
L'idea di tornarci, e pure di sera, mi terrorizzava, ma per Zoren avrei fatto di tutto e avrei scalato le montagne.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-05-2016, 01.07.00   #2930
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Giustamente l'uomo non era esattamente convinto di farci entrare.
"Vi prego, devo medicarlo..." Implorai.
"Se non volete ospitarci almeno datemi un po' d'acqua in modo che possa lavare le sue ferite..." Tentai.
Era vero, dopotutto, dormire potevano dormire all'aperto, ma dovevo medicare quei lividi, fortunatamente avevo ancora gli unguenti con me.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa