19-02-2018, 18.35.07 | #2931 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il nuovo giorno vide la villa molto attiva.
Gwen era tornata, non di ottimo umore e subito pronta a riprendere le sue mansioni in casa. Clio invece per quelle poche ore notturne che erano rimaste prima dell'alba aveva sentito vari e misteriosi rumori. Non era chiaro da dove provenissero, di sicuro nella villa e sembrava come se qualcuno stesse occupandosi di lavori pesanti.
19-02-2018, 18.37.41 | #2932 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Che strano fatto.. Una nave Indiana che portava merce misteriosa e dove la portava? Pure io sono salita su una nave per arrivare qui.. Non ti dico.. Vi erano animali di ogni tipo, persone grottesche, un naturalista ed uno scemo di nome Rodian.. Sai dove si trovano? Al di là dell'isola appunto.. ".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-02-2018, 18.39.41 | #2933 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ripresi a lavorare a pieno ritmo, anche se mi stupii di non vedere Clio in giro, forse era uscita, o forse dormiva ancora, ma non credevo.
Comunque fosse, continuai le faccende in casa e poi iniziai a pensare al pranzo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2018, 18.54.07 | #2934 |
|
“Un posto allegro...” disse sarcastico Hiss a quelle parole di Altea sull'altra parte dell'isola “... beh, meglio animali e uomini strani, rispetto a soldati e manette...” mormorò “... devo raggiungere l'altra parte dell'isola con i miei amici...è la sola possibilità che abbiamo...” fissandola.
Poco dopo spuntò l'alba. Il cielo tropicale si tinse di rosa, poi pian piano il Sole salì oltre le vaghe nuvole che aleggiavano sull'orizzonte, screziando il mare dei colori del mattino. Gwen era presa dalle sue faccende domestiche. In soggiorno c'era Mattien sveglio che ascoltava la radio. Il notiziario parlava della morte dei due soldati e del dottore. Ormai tutti pensavano ad una animale feroce in libertà. Alla radio parlò anche il sergente Elv, per cercare di tranquillizzare la popolazione. "Restate in casa nelle ore serali" disse per radio in questo appello "ed evitate la foresta. Lo cattureremo, non temete."
19-02-2018, 18.57.43 | #2935 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Accadde quel giorno
Iniziai a lavorare, continuando a pensare a quegli strani rumori che mi avevano tenuta più o meno sveglia tutta la notte.
La cosa cominciava non solo ad incuriosirmi ma anche ad insospettirmi. Forse era la mia vita, il mio mestiere a rendermi così diffidente, ma cominciavo a capire che c’era qualcosa che non andava. Dopo un po’ incontrai Gwen, che stava già lavorando. “Ma ciao!” la salutai sorridendo “Che diligente che sei..” vedendo come si stava prodigando. Poi mi accorsi della sua espressione e mi avvicinai. “Va tutto bene, cara?” guardandola. Arrivai in salotto dove c’era Mattien che ascoltava la radio. Parlavano dell’omicidio a cui avevano accennato nella notte. |
19-02-2018, 18.59.38 | #2936 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un certo punto sentii Mattien in soggiorno.
Accese la radio e si parlava di quelle morti. Poi sospirai sentendo la voce di Elv, cercando di non pensarci e continuando a cucinare come se niente fosse. Iniziavo ad odiarlo, quel maledetto animale, oltre ad averne paura e non vedevo l'ora che lo prendessero. Arrivò Clio poi, ma non riuscii a farmi raggiungere dal suo entusiasmo, e scossi a testa alla sua domanda. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2018, 19.03.45 | #2937 |
Cittadino di Camelot
|
"Andare dall'altra parte dell'isola.. Sai saresti al sicuro dai militari ma immagino vivresti come in prigione.. Laggiù è tutto così diverso.. Dovresti lavorare per dei pazzi a mio avviso" scossi il capo stiracchiandomi.. "Devo ancora essere tuo Ostaggio.. Speravo di comprarmi un vestito lavorando da Bafon.. Ho solo questo pareo trovato per caso.. Posso uscire a prendere aria?" sorridendogli.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-02-2018, 19.07.32 | #2938 |
|
“Non ho intenzione di lavorare per nessuno su quest'isola...” disse deciso Hiss ad Altea “... voglio solo andarmene... il prima possibile... una volta raggiunta l'altra parte dell'isola vedremo cosa fare...” annuì “... si, vai... ma non allontanarti troppo... resta dove io possa vederti... e fa attenzione... sei preziosa come ostaggio e non voglio certe vederti sbranata da un animale...” restando poi a guardarla mentre lei si alzava e camminava sull'ingresso della grotta.
19-02-2018, 19.12.34 | #2939 |
Cittadino di Camelot
|
"Non corro pericoli, io e Bafon abbiamo attraversato queste foreste per molto e non ci è successo nulla, e in una grotta abbiamo pure trovato un fossile...una mano ci sembrava...del periodo devoniano..per questo sia io che lui ci stupiamo di queste morti..pure io voglio fuggire da questa Isola e tornare alla mia vita normale" mi alzai e uscii dalla grotta e mi voltai per guardarlo.."Allora guarda di non perdermi d' occhio troppo...non vorrei essere anche rapita da un corsaro..ah, vi sono pure i pirati qui sai?" e vidi la luce del primo mattino, respirai a pieni polmoni e mi incamminai guardando a terra eventuali strane tracce visto l' accaduto della sera.
19-02-2018, 19.15.57 | #2940 |
|
Lo sguardo di Hiss seguì Altea passo passo.
C'era una lieve brezza che soffiava dal vicino mare e sollevava appena il lembo del suo pareo. Compiaciuto l'evaso guardava le belle gambe di lei che si scoprivano ad ogni suo passo. Lei si guardò in giro, senza vedere nessun tipo di traccia sul terreno. Però vi era uno specchio d'acqua, probabilmente collegato alla vicina spiaggia. Era limpido e verdastro.