![]() |
#2931 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Allora, forse, non lo ami così tanto..." disse sorridendo il capitano a Gwen "... si, ti capisco... se non e vale la pena non ti conviene farlo... dopotutto è una cosa che deve piacere ad entrambi." Divertito. "Beh, domani lo sbarcheremo al primo villaggio che incontreremo prima del delta del Lagno. Lì ci sarà un'avamposto militare e se sarà fortunato potrà evitare la schiavitù con un processo lampo ed il successivo cappio alla gola." Fissandola.
Poi si voltò a guardare la quiete della jungla intorno al corso del Lagno.
#2932 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Sorrisi a quel bacetto imbarazzato, oh era anche troppo facile!
"Buonanotte caro.." dandogliene uno io a sorpresa, per poi ritirarmi nelle mie stanze, dovevo limare i dettagli del piano.
#2933 |
I baci, sebbene solo sulla guancia, il tono della voce, le sue carezze rendevano Garion teso, imbarazzato ed ovviamente eccitato.
Sentendo la porta della camera di Destresya chiudersi, fu colto da una folle tentazione che gli fece prima tremare le gambe, poi sudare per un attimo ovunque ed infine aumentare la salivazione a milla. Strinse i pugni, si fece coraggio e camminando piano raggiunse la porta della stanza di sua zia e nonostante si sentisse intimidito e poco nobile in quel proposito folle, si chinò e guardò nella serratura.
#2934 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Era un maledetto bastardo invidioso ed insolente.
Non capivo chi si credesse di essere, ma non l'avrebbe passata liscia, avrei trovato il modo di fargliela pagare, fosse stata l'ultima cosa che facevo sulla terra. Me ne tornai in cabina senza aggiungere una parola, stufa sia di lui che di questa assurda situazione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2935 |
"Aspetta..." disse lui mentre Gwen andava via "... stanotte lascerò la mia cabina aperta... ti basterà solo spingere la porta per entrare... e ti darò anche questa..." lanciandole una delle sue pistole "... così deciderai tu cosa fare... se darmi il tuo fiore oppure una pallottola in mezzo agli occhi." Ridendo. "Chissà..."
Era una magnifica pistola con incisioni pregevoli,raffiguranti scene di caccia. ![]()
#2936 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sospirai voltandomi e appena in tempo afferrai la pistola che mi lanciava.
Era di pregevole fattura, questo era certo. Ma il principio proprio non mi andava giù. Così, gliela restituii. "Non mi serve e stanotte non entrerò nella tua cabina. Buonanotte" con tono secco, andando via. Era certamente testardo e cocciuti, nei suoi infiniti tentativi e nella convinzione che insistendo avrei finito col cedere, ma si sbagliava di grosso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2937 |
Gwen gli tirò la pistola ed andò via, sentendo la sua risata.
Era una risata che però non durò molto. il capitano restò sul ponte a fissare l'impenetrabile buio della sera ed ascoltando il lento e melodico mormorio delle acque contro lo scafo del battello. Gwen tornò in cabina e trovò Elv ad attenderla per sapere il motivo delle grida di Dabros.
#2938 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Mi chiusi nella mia stanza, togliendomi la veste, poi la biancheria, restando infine con un pellicciotto che mi riparasse dalla brezza della sera.
Allora mi sedetti sulla poltrona con un bicchiere di liquore in mano, intenta ad elaborare un piano perfetto per proteggere la mia eredità. ![]()
#2939 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Chiusi fuori dalla nostra cabina la sua risata, trovando Elv ad aspettarmi.
"Quel tipo è talmente fuori di testa che sta organizzando un viaggio al centro della Terra..." con gli occhi in su. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2940 |
Timoroso, vergognoso ed eccitato Garion gettò l'occhio attraverso la serratura.
Ciò che vide lo fece sussultare. Destresya si cambiò indossando poi un pellicciotto bianco che a stento tratteneva le morbide e giunoniche forme della bellissima zia. Come una visione di bellezza, sensualità, piacere, follia fissò il suo sguardo su quella meravigliosa donna, spogliandola con gli occhi, sentendo il desiderio che pulsava e cresceva a dismisura dentro di lui. Si eccitò come mai gli era capitato prima d'ora, quasi impazzendo per quell'apparizione proibita e lussuriosa.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) | Guisgard | Ambientazioni | 10 | 12-02-2019 12.02.29 |
La vendetta di Fantamas | Guisgard | Piazzale | 1366 | 07-02-2019 03.09.59 |
Il Test più lungo del mondo | Daniel | Fuori tema | 46 | 28-09-2011 17.35.11 |
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 13 | 23-11-2010 23.12.47 |
Fine del mondo 2012 | Cassandra | Fuori tema | 13 | 27-07-2009 16.51.22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.10.54.