Vecchio 19-02-2018, 19.17.30   #2941
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Clio si incontrarono, ciascuna con indosso la propria divisa da cameriera.
I rumori della notte prima erano cessati.
"Il capo pranzerà giù..." disse Mattien alle due ragazze "... nel suo studio... appena ilpranzo sarà pronto una di voi glielo porterà."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.22.03   #2942
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nessuna traccia a terra...quindi da queste parti non era passato nessun animale feroce o almeno di enorme stazza. Poi vidi uno specchio di acqua e univa la spiaggia vicino.
Guardai istintivamente verso l' entrata della grotta e feci un cenno verso Hiss, effettivamente mi teneva d' occhio notavo e mostrai a lui qualcosa a terra.
Fu cosi che mi abbassai a guardare quelle acque limpide e verdastre.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.23.33   #2943
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivò Mattien e disse che una di noi avrebbe dovuto portare il pranzo al capo nel suo studio.
Allora finii di preparare tutto, poi divisi il primo e il secondo nei piatti e insieme ad una bottiglia di vino sistemai tutte cose in un vassoio.
"Potresti portare tu il pranzo giù? Così finirò di sistemare la cucina" chiesi gentilmente a Clio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.26.39   #2944
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gwen non me la raccontava giusta, ma non volevo essere invadente, così mi limitai a sfiorarle piano il braccio e sorriderle piano.
Poi Mattien ci disse che dovevamo portare il pranzo al capo, e Gwen mi chiese se potevo andare io.
“Ma certo!” Le sorrisi, prendendo il vassoio.
Dopodiché mi avviai verso la stanca in cui si trovava il Capo.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.28.22   #2945
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss si alzò e raggunse Altea fuori dalla grotta, presso quello specchio d'acqua.
"Eccomi..." disse "... volevi mostrarmi qualcosa?"

Gwen passò il vassoio col pranzo a Clio e tornò ad occuparsi delle faccende domestiche.
L'altra cameriera allora scese di sotto, dove Mattien aveva indicato lo studio del capo.
Naturalmente la porta era chiusa.
Ma non a chiave.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.35.21   #2946
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Probabilmente Clio aveva intuito che qualcosa non andava, ma non domandò oltre.
Non seppi se esserne sollevata, perchè mi andava di stare un po' sola, oppure no, perchè sentivo il terribile bisogno di sfogarmi con qualcuno.
Finii di pulire la cucina dopo aver preparato il pranzo e mi spostai in giardino, spazzando il cortile e togliendo le foglie secche, dato che mi ero già occupata del resto della villa e sentivo il bisogno di prendere una boccata d'aria.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.39.27   #2947
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai arrivare Hiss, i suoi occhi chiari brillavano sotto il sole mattutino..."Nulla di particolare, ma temevo potesse accadermi qualcosa...guarda questo specchio di acqua, ricongiunge all' altra parte dell' Isola e le sue acque sono verdastre ma cristalline, temevo potesse uscire il signore degli insetti" guardando Hiss che sapevo era scettico..E mi abbassai a guardare se era profondo o cosa vi fosse sul fondale prendendo Hiss per mano e accompagnadolo vicino a me e gli sussurrai all' orecchio.."Ho notato come guardavi sotto quel pareo eh" per poi voltarmi nuovamente verso lo specchio d' acqua.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.43.29   #2948
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivai davanti a una porta chiusa.
Il capo era lì, lo sapevo, ma non osavo entrare senza annunciarmi.
Chissà che cosa stava facendo, chissà cosa avrei trovato se avessi fatto irruzione.
Ma io ero una brava cameriera, no?
Brava e diligente, pensai con un sorrisetto.
Mi stava piacendo quel lavoro, dovevo ammetterlo.
Non potevo bussare perché avevo il vassoio in mano.
“Capo!” Lo chiamai “Sono Clio, le ho portato il pranzo... posso entrare?” Gli chiesi.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.44.30   #2949
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì in giardino.
Ad un tratto sentì degli strani suoni, poi qualcosa che cigolava.
"Buonasera, signorina." Disse una strana voce metallica dietro di lei. "Permette? Sono Jay, robot di compagnia e conversazione. Parlo Venti lingue, cinquanta dialetti e ho nozioni di algebra, di musica, di geografia e di psicologia. Non ho potuto fare a meno di rivelare il suo basso umore e una latente malinconia." Cigolò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-02-2018, 19.48.24   #2950
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò lo specchio d'acqua.
“Ti sei lasciata suggestionare dalle leggende descritte da quell'indigeno...” disse ad Altea “... non esiste nessun signore degli insetti...”
Poi quelle parole di lei.
“Già, dovresti coprirti, sai?” Fissandola con i suoi occhi azzurri. “Ci sono dei selvaggi su quest'isola ed io non posso certo star lì sempre a proteggere le tue grazie...” istintivamente la guardò tutta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 02.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 15.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 03.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 05.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 01.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.22.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License