Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2014, 01.53.03   #2941
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Beh, ma dovranno pur far finta, o no?" continuando a guardare in giro.
Guardai i fiori, perplessa, non li avevo mai notati.
Però poteva avere senso.
Quindi anche Cid e Altea avevano avuto delle allucinazioni?
"Però non vale, tu sei l'unico sano? Che storia è mai questa? Anche tu sei stato in camera tua.. Scusa, altrimenti mentre io ero in camera tu dov'eri, a spasso?" sbuffai appena "Beh, meglio così.. almeno non ti è successo nulla..".
Ripensai ai fiori e trasalii.
"E guarda caso il libro si trova in una serra.." avvicinandomi a Guisgard "E se questi fiori fossero stati messi per drogarci, mentre quelli della serra per uccidere?" pensierosa, ma comunque mancava un pezzo.
"E allora perché noi non siamo stati male, né noi, né Nora, Rossane, il fratello del barone?" scossi la testa, tutto quello era assurdo.
"Comunque sono d'accordo con te, non credo che qui ci sia il fiore che cerchiamo.. adesso conta solo trovare Altea e Cid... a sapere da dove cominciare, maledizione...".
Clio non è connesso  
Vecchio 18-12-2014, 02.00.38   #2942
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Probabilmente l'effetto allucinogeno di questi fiori” disse Guisgard a Clio “richiede del tempo ed io sono stato pochissimo in questa e nell'altra stanza, a differenza vostra invece...” sorrise appena “... dunque la mia fortuna è stata quella di resistere alle tue grazie...” facendole poi l'occhiolino “... però ciò che dici sulla serra potrebbe essere giusto... infatti lì ci sono tanti e diversi fiori... e la storia del tempo impiegato per far effetto potrebbe spiegare anche ciò che ci ha detto la servitrice... ricordi? Qualcuno è morto prima, qualcun altro dopo... magari ogni individuo reagisce in modo differente al veleno... chissà, potrebbe essere... e ciò spiegherebbe pure perchè non basta entrare ed uscire dalla serra per essere colpiti dal presunto veleno...” annuì “... è l'alba ormai... usciamo... nessuno potrà insospettirsi... diremo di essere mattinieri...”
Così, Guisgard aprì la porta e fece segno a Clio di seguirlo.
Vecchio 18-12-2014, 02.09.32   #2943
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Beh, non sarai stato qui ma sei stato di là, tecnicamente cambia poco..." Mormorai, spalancando la finestra per far cambiare l'aria, mentre assaporavo la brezza gelida sul viso.
Già, era l'alba, dovevamo uscire.
"Speriamo non portino altri fiori.." Mormorai "Ci mancherebbe solo".
Lui aprì la porta e lo seguii sorridendo.
"Speriamo in bene..".
Clio non è connesso  
Vecchio 18-12-2014, 02.17.11   #2944
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Clio lasciarono la stanza, ritrovandosi di nuovo a vagare per la torre.
Ma l'inizio del nuovo giorno aveva già fatto alzare diversi servitori, che animavano con il loro via vai quel luogo.
E mentre si spostavano per il corridoio, i due falsi mercenari, per evitare di essere visti da qualcuno, entrarono in una stanza, la cui porta era socchiusa.
Era questa una camera da letto, sfarzosamente arredata.
Vi erano infatti mobili intarsiati, bambole di ceramica, oggetti frivoli di cristallo e vetri colorati, tende ricamate e diversi quadri alle pareti.
Uno di questi raffigurava una bellissima donna nuda che stesa sul letto teneva in mano un piatto di frutta e fiori.
“Quella donna...” disse Capitan Falco indicando il quadro “... hai notato quanto somigli a Rosanne? Non è lei, sembra più grande di età, eppure quella donna ritratta ha il suo stesso sguardo e le sue medesime fattezze...”
Vecchio 18-12-2014, 02.26.21   #2945
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Uscimmo come fantasmi scaturiti dalla luce dell'alba, attenti a non essere visti, e finimmo in una camera sfarzosa ed eccentrica.
Mi guardai intorno, fino ad osservare il quadro che Guisgard mi indicava.
Corrucciai la fronte.
"Beh, stando alle parole di Nora scommetto che è la madre.. Che Nora sostiene essere esperta di veleni.." Sorrisi appena "Le somiglia davvero.. Dici che era l'amante del barone prima di Rossane?".
Clio non è connesso  
Vecchio 18-12-2014, 02.35.23   #2946
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Beh, guardandola, non mi meraviglierebbe...” disse Guisgard osservando il quadro “... il barone avrà avuto prima la mamma, poi la figlia... ammesso questa donna sia, come sembra, la madre di Rosanne... però io trovo interessante anche ciò che tiene in mano nel quadro... un vassoio con frutta e fiori... ancora dei fiori... era esperta di veleni e lì compare con dei fiori...” pensieroso “... se fosse viva sarebbe facile dare un senso ed un colpevole a tutta questa storia, ma invece è morta...”
Ad un tratto udirono dei rumori e poi delle risate.
“Sembra stia arrivando qualcuno...” mormorò Capitan Falco “... vieni, dobbiamo nasconderci... l'armadio, presto...” aprì un grosso armadio e vi entrò dentro con Clio, per poi chiuderlo.
Qualche istante dopo qualcuno entrò effettivamente nella stanza.
“Vieni, ho tanta voglia...” ridendo Rosanne.
“Si...” uno dei servitori.
I due si stesero così sul letto e cominciarono a fare sesso.
Vecchio 18-12-2014, 02.42.50   #2947
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Vedo sei ragionevole...” disse la donna incappucciata ad Altea “... si, dovrai uccidere, ma non un essere umano, bensì una bestia... si... perchè il barone Ciminieri è una bestia. Un assassino, un traditore ed un ladro... nessuno piangerà la sua morte e nessuno potrà mai biasimare chi lo manderà dove merita di stare, ossia all'Inferno.”
“Ben detto.” Annuì l'uomo.
“Dovrai ucciderlo” la donna col cappuccio alla dama de Bastian “con il veleno che io ti darò... un veleno rapido e potente... un veleno che lo farà morire tra atroci sofferenze... un veleno che tu gli somministrerai fingendoti affascinata da lui... così lo ucciderai nel suo stesso letto, visto che quel maledetto non ha alcuna intenzione di leggere il libro...”
Vecchio 18-12-2014, 02.48.41   #2948
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Magari la figlia ha ereditato i segreti della madre, oltre all'amante, non mi stupirebbe..." Alzando le spalle.
Poi sentimmo delle voci e ci nascondemmo nel'armadio, non che mi sembrasse una buona idea.
Portai istintivamente la mano alla spada, nella penombra, ma poi era solo Rossane.
E non era sola, ma non era nemmeno il barone, nè il fratello.
Scossi appena la testa ma non dissi nulla, anche perché le mie parole non sarebbero state lusinghiere.
Ma soprattutto non potevamo rischiare.
Era buio e respiravo piano, restando immobile.
Fantastico, e adesso come usciamo? Pensai.
Speriamo che non si debba cambiare, altrimenti siamo fritti.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-12-2014, 03.04.44   #2949
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard e Clio restarono nell'armadio, mentre Rosanne ed il servitore giacevano con reciproco piacere sul letto.
“Eh, non è certo una bella situazione...” disse piano Capitan Falco alla ragazza “... speriamo solo che quel tipo non sia un grande amatore...” sarcastico.
In realtà la situazione era tutt'altro che semplice.
Trascorsero diversi minuti e i due su quel letto non sembravano volersi fermare, mentre nell'armadio il falso mercenario e la sua guardia del corpo dovevano dividersi quello spazio angusto.
“Puoi lasciare la spada credo...” mormorò nell'orecchio della piratessa “... dubito infatti che sentano il bisogno di scegliersi nuovi abiti e vestirsi... o forse ti fa sentire meno imbarazzata tenere la mano su quell'elsa?” Parlando il suo respiro sfiorava i biondi capelli di lei. “Dopotutto sei chiusa qui dentro con un Don Giovanni incallito, no?” Con le sue dita che accarezzavano la mano di lei ferma sull'elsa. “Ma se vuoi posso inventarmi qualcosa e far terminare questa insolita situazione... vuoi? Magari preferisci essere scoperta che... che rischiare di essere sedotta da me...” facendole l'occhiolino.
Vecchio 18-12-2014, 11.19.12   #2950
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Aiutai Marangel a riassettare la cucina........chiacchierando del piu' e del meno.....mentre il nonno ci osservava pensieroso....se avessi raccontato loro che il mio nonnino si chiamava Gedeone e che sputava fuoco se si arrabbiava mi avrebbero presa per matta......ma Gedeone era stato...il mio punto di forza ogni qualvolta mi sentivo debole ed inesperta.....ma questo era un segreto tra me e lui......andammo a dormire e dopo tanto tempo sentii il calore della cena, delle coperte.....e del grande affetto che nutriva quel capanno...si....perche' mi sembrava vivo...pieno di essenza....quasi mi cullasse perchè il sonno fosse ristoratore.....La mattina arrivo con un buon profumo di focacce e miele...mi destai di buon uomore....sembravo una bambina a cui nulla potesse essere negato...ero sicura che sarei arrivata a Nettuno...ero sicura che il mio ritornare alla vita, mi avrebbe fatto chiedere scusa...con il cuore.....non era importante aver combattuto battaglie incredibili.....era importante solo aver posto rimedio......trovai il mio vestito pulito e sistemato sul letto..." Grazie Marangel..potro' restituire la vestaglia a vostro nonno....."..mi vestii.. e fui pronta....." Bene possiamo iniziare il nostro cammino...."......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa