Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-07-2015, 19.25.10   #2951
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nella cabina..si la realtà erano gli obiettivi che ci prefiggevamo e la lotta per raggiungerli, solo allora tutto sarebbe stato reale..prima era sogno. Però mi stupii quella sigaretta non mi diede più quella visione..era furbo..molto furbo.
Entrai in cabina e sistemai le mie cose.."Resisterai vedrai..anche perchè non è una crociera..lo sai come ti ho detto quel Capitan Nero ha fatto un patto col diavolo per prendere il Falco?" abbassai la voce "Ha detto se lo tradirò mi ammazzerà..tu cerchi Guisgard ma dici non può essere il Falco..almeno tu non hai promesse di morte..ma non è strano abbiano voluto parlare con me? Hanno portato pure te da qualche parte" ero nervosa...a notte fonda saremmo partiti, e dovevo fingere e bene.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-07-2015, 19.26.00   #2952
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il vecchio ci fece strada fino ad una baia. Li si trovava la sua barca.
"Grazie" sorridendo e stringendogli anch'io la mano.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-07-2015, 20.21.56   #2953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dension si calmò solo quando Dacey prese il suo volto fra le mani.
Respirò a lungo e profondamente.
Poi annuì piano.
“Non siamo perduti...” disse prendendo le mani di lei nelle sue “... so governare ogni sorta di veicolo che solchi la terra, il mare o il cielo... e ti prometto che andrà tutto bene... porterò questa nave sul continente... e tu sarai salva...” fissandola negli occhi “... la prima cosa da fare adesso è recuperare il sangue freddo... cerchiamo la sala del timone e vediamo in che condizioni sono le strumentazioni di bordo...”
Vecchio 10-07-2015, 20.22.56   #2954
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Secondo me” disse Icarius sorridendo a Clio “saresti forse già sposata, con un nugolo di bambini.” Ridendo. “E tutti sarebbero felici senza Maruania al mondo.” Facendosi serio. “E non dirmi grazie, Dopotutto lo avevo promesso di raccontarti tutto, no?” Facendole l'occhiolino.
In quel momento qualcuno bussò.
Era Pepino.
“Immagino ora bisogna andare, Clio.” Icarius alla ribelle.
Vecchio 10-07-2015, 20.25.00   #2955
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv prese in braccio Gwen e la fece salire sulla barca.
Poi insieme al vecchio spinsero in acqua l'imbarcazione.
Infine partirono, salutando ancora il vecchio ed allontanandosi fra le onde, fino a quando la spiaggia e poi l'isola non divennero piccole ed infine sparirono nella foschia del nuovo giorno.
“Per fortuna” disse Elv “a bordo abbiamo una bussola e anche senza sestante riusciremo a trovare una rotta...” regolando il piccolo timone “... dunque... io non conosco il Flegeerico ma so che è frastagliato di isole... speriamo di avvistare la terraferma a breve...”
Vecchio 10-07-2015, 20.26.03   #2956
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi bastava guardarlo per recuperare un po' la calma e ragionare razionalmente.
-Lo so che ne sei capace, tu mi salvi sempre- gli sorrido poggiando le labbra sulle sue con dolcezza, - ora però puoi lasciarmi scendere, so camminare con le mie gambe, anche se devo ammettere che sto comoda tra le tue braccia.-
Parlare con lui così mi permetteva di non pensare alla situazione in cui ci trovavamo e riuscivo quindi a essere rilassata per quanto possibile.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-07-2015, 20.26.56   #2957
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole di Icarius.
"Bambini? Io?" Scossi la testa "Non diciamo assurdità...".
Se c'era una cosa che mi mancava era proprio l'istinto materno.
Ma ero d'accordo con lui: un mondo senza Maruania era sicuramente un mondo migliore.
Poi Pepino bussò e io abbassai lo sguardo: era ora di andare.
"Certo..." Mormorai, sorridendo ad Icarius "La città infelice ci aspetta...".
La verità era che quando stavo sola con lui avrei voluto fermare il tempo, cristallizzando quel momento.
Ma avevamo una missione importante da compiere, non c'era tempo da perdere.
"Sarò pronta in un attimo..." Gli sorrisi.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-07-2015, 20.32.17   #2958
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Un patto col Diavolo...” disse scettico Munain “... a me invece sembra che quel tipo sia solo eccentrico... e buffone...” scuotendo il capo “... a me interessa solo trovare Guisgard...”
Ma erroneamente da quanto credeva Altea, la sigaretta non tardò a mostrare i suoi effetti.
L'avventuriera cominciò a sentire capogiri e a vedere offuscato nella cabina, tanto da ritrovarsi seduta sul letto senza neanche accorgersene.
Poi più nulla.

Il bagno era fatto di puro marmo bianco, con sottili e variegate venature.
Ovunque il vapore copriva ogni cosa, le pareti, le preziose boccettine dei sali, le saponette profumate, le candide e morbide asciugamano e persino la brocca di ceramica smaltata per l'acqua calda.
Tutto dunque appariva vago e mutevole.
Altea entrò e lasciò poi cadere a terra la vestaglia di seta, che si adagiò intorno ai suoi piedi.
Si avvicinò poi al bordo della vasca e si chinò per sentire la temperatura dell'acqua.
Poi dei passi dietro di lei.
Altea si voltò e sorrise.
“Su, non fare quella faccia...” disse divertita, sedendosi sul bordo della vasca ed accavallando le gambe “... lo so che è difficile passare da padrone a semplice ed umile servitore...” ridendo “... ma ricordi? Ho vinto al gioco ieri e una promessa è una promessa... così da concubina per una notte sarò invece castellana e tu il mio servitore...” poi con un dito gli fece cenno di avvicinarsi.
“Si, ma domani potrei vendicarmi...” fece Icarius.
Ma lei lo zittì dolcemente con le dita sulla sua bocca.
“Stanotte è così...” pianissimo lei “... e poi dovresti essere contento ed onorato... non tutte le padrone di mostrano nude ai loro servi...”
Lui allora la guardò tutta, più volte.
E lei di questo trovò compiacimento.
Lui così cercò di toccarla, ma lei lo bloccò.
“Ah...” divertita Altea “... siamo qui per il mio bagno orientale...” allora si alzò, lasciandosi guardare ancora da lui e poi lentamente entrò in acqua.
“E' un peccato che il vapore ti bagni i vestiti...” malizosa lei “... toglili...”
Lui allora si spogliò davanti a lei.
“Ora prendi quei sali e quelle essenze” ordinò Altea “e inizia a lavare la tua signora...”
E lui obbedì.

Un sibilo lungo e stridulo si alzò nell'aria, destando Altea da quel sogno.
Era stesa sul letto e adagiato su delle coperte poste sopra ad un ballatoio stava Munain a riposare.
Vecchio 10-07-2015, 20.45.32   #2959
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv mi prese in braccio e mi aiuto` a salire sulla barca. Poi, aiutato dall'uomo, la spinse in acqua. In poco tempo, l'isola spari` dalla nostra vista, avvolta dalla foschia.
Elv predispose tutto e si mise al timone e io mi sedetti poco distante da lui, godendomi il vento che investiva il mio viso e il sole caldo sulla pelle.
Alle parole di Elv sorrisi; mi fidavo di lui ed eri piu` che sicura che ce l'avremmo fatta.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-07-2015, 20.46.49   #2960
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo per rispondere a Munain, a volte mi faceva arrabbiare con quel chiodo fisso..si rendeva conto stavamo anzi stavo rischiando la mia vita?
Ma non ebbi il tempo di rispondere..quel capogiro..la sigaretta..si..la stessa sensazione.
Fu il nulla...quel sogno fantasioso, inebriante ed esotico.
Mi risvegliai stesa nel letto, Munain dormiva..il mio respiro era profondo..il cuore batteva forte, solo per l' emozione di quel sogno...già..avessi fatto diventare quel sogno realtà. Eppure in quel bagno vi eravamo stati..ora si era invertito e lo comandavo io. Strinsi forte il cuscino, una lacrima mi scese..ero sempre una donna..ma la più grande paura era di prendere solo un abbaglio. Rovistai nella sacca e presi quel fazzoletto era nella sua camera, respirai il suo profumo ed asciugai la lacrima..niente tentennamenti..vogliono giocare sui tuoi sentimenti? Impossibile quel Capitan Nero non sappia nulla.
Mi misi a guardare la stanza buia, accarezzando il mio viso e immaginando fosse la sua carezza, il ricordo di quel momento che fu vero nel bagno al castello e il vapore che univa i nostri corpi e animi come alone di magia di sentimento, e le sue mani che cercavano solo me come le mie bramavano solo lui...il fischio della nave..si stava partendo.
Purtroppo quell' attimo finì come le belle cose e andai a guardare nell' oblò se notavo qualcosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 10-07-2015 alle ore 21.56.36.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa