Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-03-2011, 21.53.13   #2971
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Mio dio, speriamo di no...
Chiamate Sir Guisgard, è l'unico che può salvarci
....mia cara....con tutta questa acqua ed umidità...Sir Guisgard...potrebbe rovinarsi ed incresparsi il ciuffo...e sarebbe tutto ancora più disastroso...ve lo immaginate, voi, ad imprecare contro le ancelle che tentano di riacconciarglielo alla meno peggio?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2011, 22.02.17   #2972
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
oh povere ancelle!!!
Bisogna organizzare una manifestazione per liberarle dal giogo e dire loro: "se non ora quando?!"

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2011, 02.51.26   #2973
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Bethan Visualizza messaggio
Presto o tardi i capelli imbiancano a tutti! L'importante è saperli portare con stile ed eleganza, evitando le ridicole tinture per capelli, come fanno molti uomini dello spettacolo...
Milady, le mie ancelle non userebbero mai prodotti chimici per trattare la chioma del loro signore, ma solo erbe ed estratti naturali e non certo per tingere i capelli!
Noi cavalieri non abbiamo bisogno di ricorrere a queste cose per mantenere inalterato il nostro fascino

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Chiamate Sir Guisgard, è l'unico che può salvarci
Non temete, damigella, il pericolo è il mio pane quotidiano
Un fischio e arrivo (e magari potrei approffitarne per trarre argomenti da utilizzare nel prossimo Seminario su "L'indole eroica e cavalleresca nella storia: da Lancillotto a sir Guisgard" da mostrare ai miei cadetti )!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
....mia cara....con tutta questa acqua ed umidità...Sir Guisgard...potrebbe rovinarsi ed incresparsi il ciuffo...e sarebbe tutto ancora più disastroso...ve lo immaginate, voi, ad imprecare contro le ancelle che tentano di riacconciarglielo alla meno peggio?
Ah-ah...
In primis il sottoscritto non alza mai la voce al cospetto di una donna, sia ella ancella o regina
E poi, per vostra informazione, dispongo di una vasta gamma di elmi da utilizzare in ogni occasione ed evenienza, come in caso di freddo (che rende secchi i capelli), caldo (richiede shampi frequenti, specie dopo aver lottato contro un drago), vento forte (una chioma spettinata può essere una gran seccatura talvolta) e così via!
Peccato solo di non aver trovato, ancora oggi, un elmo capace di difendermi dalla vostra simpatica ironia...
Vecchio 17-03-2011, 09.49.00   #2974
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mio caro buon-amico-primo-cavaliere-di-Camelot-virgola-di-tutto-il-mondo-conosciuto-e-di-tutti-i-tempi, non notate una certa somiglianza tra Voi rappresentato nell'avatar e lo scatto a sorpresa che vi ritrae, invece, intento alla sistemazione del ciuffo incriminato?
Vecchio 17-03-2011, 12.11.34   #2975
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno Camelot...
ancora freddo, vento e nubi niente affatto promettenti da questa parte del castello! Ma io non demordo... quasi quasi, per combattere la sorte, me ne esco per una passeggiata a cavallo!!

@Llamrei
Bellissimo il ritratto che ci avete mostrato... molto intenso!
Possiede già un titolo? Qualora non fosse così, potrei suggerire qualcosa tipo... 'L'inquieto acconciatore'!! Mi pare che calzi!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2011, 12.34.02   #2976
Lady Bethan
Viandante

L'avatar di Lady Bethan
Registrazione: 02-02-2011
Lady Bethan è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, le mie ancelle non userebbero mai prodotti chimici per trattare la chioma del loro signore, ma solo erbe ed estratti naturali e non certo per tingere i capelli!
Noi cavalieri non abbiamo bisogno di ricorrere a queste cose per mantenere inalterato il nostro fascino
Sir, vi ricordo che sto ancora attendendo un nuovo GDR.
Non volete che nel frattempo i capelli imbianchino anche a me, vero?
Lady Bethan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2011, 21.44.22   #2977
llamrei
Dama
Il Bacchiglione-da-me stamattina....considerate che ha piovuto durante l'intero pomeriggio.....
Vecchio 18-03-2011, 17.05.19   #2978
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Oggi è venerdì ma a me sembra lunedì e quasi mi dispiace non andare a lavorare domani (.........seeeeeeee figuratiiiiiii ).
Tra l'altro è uscito il SOLE... Finalmente dopo tanta acqua!!! Guardate che panorama si vede dalla finestrella della mia camera qui a Camelot!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Vecchio 18-03-2011, 19.43.36   #2979
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Che magnifica veduta, lady Dafne! La giornata di oggi ci offre speranze di una primavera ormai alle porte... speriamo davvero che le giornate uggiose e tristi siano finite!
Non vedo l'ora, cambiando argomento, che incominci il nuovo gioco, sono curiosa e impaziente di cimentarmi insieme a voi nell'impresa!
Vecchio 19-03-2011, 14.16.17   #2980
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Ehi gente di Camelot!??!!??!!??
Oggi è la FESTA DEL PAPA'!

Dedicato a tutti i papà, anche a quelli qui del forum (se ce ne sono)....
se non ci fosse il Papy, chi è che ci difenderebbe dalle mamme???

p.s. Sir Guisgard con tutte le innumerevoli aventure amorose che ha avuto avrà la casa che sembra il santuario di Loreto con tutti i ragazzini che vanno e che vengono a portare regali (vero Llamrei???)

Ultima modifica di Lady Dafne : 19-03-2011 alle ore 14.39.34.

Rispondi