29-04-2009, 13.52.52 | #21 | |
Viandante
Registrazione: 27-03-2009
|
Citazione:
Mi rendete grande onore con le vostre parole, e sono lieto che queste musiche abbiano allietato le vostre giornate come hanno fatto con le mie, Anche se il merito non è certo il mio, ma di colei che queste musiche creò. Quando avrò più tempo a disposizione mi piacerebbe postarne di nuove, sperando che possa rendervi un omaggio gradito.
06-08-2009, 09.08.45 | #22 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-08-2009
|
Heather Dale è la mia cantante preferita <3
Tra le sue canzoni quella che prediligo è The black fox (che non è dei due album arturiani) e Crashing Down (che è dedicata a Mordred). Ma in realtà vado a periodi alterni perché sono tutte molto belle. Vorrei tanto, un giorno, comprare il suo cofanetto arturiano con i suoi racconti sulle leggende ;_;
15-09-2009, 18.49.08 | #23 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-08-2009
|
Heather Dale ha fatto un nuovo album : D The Green Knight!
15-09-2009, 21.59.55 | #24 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Grazie della segnalazione!
|
29-07-2010, 00.59.27 | #25 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 17-03-2010
|
Sublime artista che accompagna le mie giornate e m'ispira in abbondanza.
Da qualche tempo mi cimento nella riscrittura delle sue canzoni in italiano, talvolta ricalcando il testo originale, altre volte creando una storia del tutto diversa. cavaliere25 e Mordred Inlé hanno già avuto modo di ascoltare qualcosa
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?" (da "Thus I shall love thee") |
08-11-2011, 17.28.01 | #26 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Stupenda artista, di cui non ero a conoscenza, e che nelle ultime ore mi sta appassionando con sempre nuove scoperte...
Fra le canzoni che non avete ancora postato, a mio avviso, ne svetta una particolarmente bella... Credo di poter affermare senza tema, pur in assenza di riferimenti diretti, che tratta della decisione di Lancelot di andare in esilio nella foresta, piuttosto che restare a Camelot trovandosi poi a compiere la terribile scelta di tradire una delle due persone che egli ama di più al mondo.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |