06-02-2014, 01.52.11 | #21 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Sante parole le vostre, lady Gwendolene.
Tuttavia la vita è come una grande corte, dove madonna Amicizia, madonna Fratellanza e madonna Lealtà sono degne ma semplici dame di compagnia del re. Ed il re, naturalmente, non può che essere Amore. Quello passionale, assoluto e totale. Quello che da solo può rendere la vita degna di essere vissuta e verso il quale l'Eternità non ha più segreti.
06-02-2014, 02.52.11 | #22 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Benvenuta presso la Corte di Camelot, madamigella. Possano giunger a voi i miei ossequi. Se tanto avete errato per le lande, in cerca di un posto ove stare......cosa dire, questo è il regno che fa per voi.
Qui, noi tutti, abbiam trovato il meritato riposo. Siate la benvenuta mia cara madamigella.....benvenuta a casa.
06-02-2014, 12.30.10 | #23 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Goffredo, il grande chierico gallese di perduta memoria pseudostoria, volle introdurre nella corte dei sospiri e delle speranze, il vostro antico nome come sigillo a quell'ideale di cavalleria che uomini potenti non potevano realizzare senza il riflesso biondo che accompagna il viaggio di ogni esistenza terrena e fantastica...
Benarrivata...anzi, benritrovata. Taliesin, il bardo