![]() |
#21 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1
![]() ![]() |
film..
Non potrei credo creare un film...potrei scriverlo...ma girarlo no...La ginevra più convincente..per me é quella del Primo Cavaliere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quella donna invece io l'ho odiata.
La mia Ginevra preferita, nei film, rimane quella di Camelot, il musical, è così dolce e divertente e intelligente <3 (ed adoro i suoi battibecchi scherzosi) ed è molto molto drammatica.
![]() |
#23 |
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
![]() ![]() |
Uh beh, potrò sembrare stupida, ma gli attori mi devono colpire molto in un film quindi:
Artù ![]() Ioan Gruffudd Morgana ![]() Liv Tyler Ginevra ![]() Nicole Kidman Lancillotto ![]() Ben Barnes Mordred ![]() Henry cavill Morgause ![]() Kate Winslet Galahad ![]() Bradley James |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Cittadino di Camelot
Ho un nuovo Galahad: Simon Woods
<3 ![]()
![]() |
#25 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2010
![]() ![]() ![]() |
Forse è un po' tardi per la colazione, ma... posso mangiarmelo?
![]()
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?" (da "Thus I shall love thee") |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Cittadino di Camelot
Ha un'aria appetitosa X°D
Anche lui però: Christopher Egan (ha l'aria da Galahad ._.) ![]() ![]() Timothy Olyphant potrebbe essere un Mordred? Deve essere qualcuno X°D ![]()
![]() |
#27 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2010
![]() ![]() ![]() |
Ha più che solo l'aria da Galahad
![]()
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?" (da "Thus I shall love thee") |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Cittadino di Camelot
Sarà che Christopher Egan in Kings faceva un ruolo che lo rendeva molto Galahad X3
Amato da Dio, il prescelto, e sempre gentilissimo. Sapeva sempre cosa dire e come dirlo, ma a modo suo molto ingenuo. Ed in ogni caso un soldato. E Sebastian Stan faceva il 'Mordred' della situazione. Principe amato dalla madre e disprezzato dal padre. Nonché serpe traditrice, non dimentichiamocelo X3 ![]()
![]() |
#29 |
Cittadino di Camelot
Il mio Bedivere : D (Marc Blucas)
![]()
![]() |
#30 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Bella questa discussione!!
L'avevo già vista tempo fa ma poi l'ho persa di vista ![]() Partecipo anch'io dai! Diciamo che sto aspettando con ansia la trasposizione cinematografia de "Le cronache di Camelot" di Jack Whyte e sui presonaggi principali contenuti in esse mi baso per la creazione della mia lista di attori. MERLINO - Giorgio Lupano ![]() UTHER - Sergio Muniz ![]() IGRAINE - Brigid Brannagh ![]() DEIDRE - Amnda Seyfried ![]() LOT DI CORNOVAGLIA - Pierfrancesco Favino ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Film] Operazione Valchiria | Hastatus77 | Fuori tema | 3 | 29-03-2011 20.12.03 |
[Film] Batman Il Cavaliere Oscuro | Lord Fenner | Fuori tema | 5 | 29-03-2011 19.42.21 |
[Film] Angeli e Demoni | llamrei | Fuori tema | 17 | 09-11-2009 21.40.49 |
[Film] 300 | llamrei | Fuori tema | 37 | 04-03-2009 15.40.42 |
[Film] Cento chiodi | Morris | Fuori tema | 2 | 10-09-2008 14.53.34 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.56.48.