Vecchio 08-10-2018, 17.28.07   #291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ivaz annuì ad Altea ed insieme lasciarono la radio.
Salirono sull'auto di lui e partirono.
La cittadina era quasi deserta.
Per le strade vi erano alcuni vigili, diversi poliziotti e qualcuno della protezione civile.
“Sembra una cittadina fantasma...” disse Ivaz guidando “... è assurdo... assurdo...”
Si diressero verso la fattoria dove era caduto il presunto asteroide.
L'auto entrò nello spiazzo della masseria e parcheggiò.
“Andiamo a vedere, Altea...” lui alla regina di Serenica.
“C'è nessuno?” Gridò il giornalista dagli occhi come il cielo. “Ehi, c'è nessuno?”
Ad un tratto qualcuno si affacciò da una delle finestre della fattoria.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 17.32.17   #292
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Da nessuna parte si è al sicuro, ma almeno qui abbiamo un tetto sopra la testa" dissi, ma un attimo dopo si sentì gridare e subito andammo a vedere cosa fosse successo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 17.40.09   #293
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel grido.
Molte studentesse si spaventarono, urlando a loro volta, altre, comprese Gwen ed Ulia, corsero a vedere.
Il grido proveniva dal portone d'ingresso, dove entrò correndo ed agitato Ciclen, il vecchio colono che aveva in affitto il campo di fronte all'accademia, che coltivava e riforniva poi l'istituto.
“Signor Ciclen...” disse la direttrice “... cosa è successo?”
“C'è... c'è qualcuno...” con affanno lui “... nel campo... c'è qualcuno... ho... ho visto... delle sagome... erano piccoli come bambini... si... si muovevano rapidi fra le piante...”
La direttrice apparve sgomenta.
“Io... io stavo ascoltando la radio...” continuò agitato Ciclen “... stavano... stavano dicendo che altre persone li hanno visti... ed io... io allora ho sentito un fruscio... e poi li ho visti!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 17.46.24   #294
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quell'urlo sconvolse tutte e ci riversammo al portone.
Era Ciclen, un colono il cui campo si trovava di fronte all'Accademia.
Ascoltammo il suo racconto e ci lasciò tutte sgomente, terrorizzate.
Allora... Allora era vero!
Era vero che quegli alieni erano arrivati sulla Terra!
Li avevano visti!
Guardai Ulia sconvolta.
"Hai... Hai sentito?" impaurita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 17.50.51   #295
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sembra una città fantasma, si è tutto assurdo, ma credimi Yvaz, è reale, non posso dirtelo ora, ma penso qualcuno ha delle mire sulla Terra" sospirando.
Arrivammo nella masseria, il giornalista dagli occhi come il Cielo in quiete, iniziò a chiamare e qualcuno si affacciò dalla finestra "Yvaz, stammi vicino" estraendo senza mi vedesse un coltello potente e rovente dallo scudo.."Tienilo" a Yvaz quel coltello appariva un oggetto normale ma aveva la forza del Fuoco di Serenica "Pure io ne ho uno" mentendo "Non si sa mai" sorridendo enigmaticamente.
Se veramente era una civiltà antica, non vi era la paura di un singolo individuo ma di un popolo forse più evoluto degli umani.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 17.56.34   #296
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ulia guardò Gwen e scoppiò a piangere, rintanandosi fra le sue braccia, mentre intorno a loro c'era il caos.
La direttrice fece chiudere ben bene ogni porta e finestra, in pratica barricandosi con tutti gli altri in quell'istituto.
“Io ho un fucile...” disse Ciclen alla direttrice “... è carico e voglio usarlo se necessario...” tenendo l'arma in mano.
Una cupa inquietudine cominciò ad avvolgere l'intero istituto, mentre da fuori giungeva un silenzio insopportabile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 17.56.50   #297
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ivaz guardò quel coltello ma naturalmente non poteva immaginare che celasse il potere cosmico di Serenica.
“Non credo nemmeno di saperlo usare...” disse sorridendo piano ad Altea “... preferisco tenerti per mano...” stringendo la mano di lei e guardandola con i suoi occhi azzurri “... resta vicino a me, in modo da poterti proteggere...” la sua stretta era salda, sicura.
Poi videro qualcuno affacciarsi dalla finestra.
“Chi siete?” Quello.
“Giornalisti!” Rispose Ivaz.
“No, andatevene!” Grido l'uomo alla finestra. “Stamani ne sono venuti tre e... e sono stati portati via... non voglio altri guai, andatevene!”
“Erano nostri colleghi!” Fece Ivaz. “Li stiamo cercando! Ci aiuti!”
“No, ho una famiglia e non voglio sparire anche io!” Scuotendo il capo l'uomo, per poi rientrare e chiudere la finestra.
“E' spaventato e c'è da capirlo...” mormorò Ivaz “... vieni, Altea... cerchiamoli noi l'inviato ed i due tecnici scomparsi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 18.03.58   #298
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ulia scoppiò a piangere fra le mie braccia mentre io sospiravo con gli occhi in su e le accarezzavo piano i capelli.
Ci mancava solo questa, ora...
Cordelia fece sbarrare tutte le porte e le finestre, mentre Ciclen affermò di voler usare il fucile, se fosse stato necessario.
Io ritenevo che tutte noi qui possedessimo la magia, quindi non eravamo del tutto sprovviste di difese.
Speravo almeno che questa funzionasse con quegli esseri a noi sconosciuti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 18.11.09   #299
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupita dalla reazione di Yvaz, guardai la sua mano nella mia, era calda e sicura come il suo azzurro sguardo che pervase il mio color verde.
Non poteva immaginare chi fossi, ma lo vidi come un Cavaliere pronto a difendere la sua Regina "Si, stammi vicino, difendimi, anzi ci difenderemo a vicenda".
Il contadino non volle farci entrare, era spaventato ovviamente e non vi fu modo di fargli cambiare idea.
"Quindi hai ragione, dobbiamo cercarli noi, e potremmo imbatterci in quegli esseri strani, per questo devi tenere il pugnale, o potrebbero ferirti..e devi difendermi" sorridendo "Vediamo se vi sono tracce a terra, di scarpe o altro che portano da qualche parte" stringendo la sua mano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 23.02.31   #300
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ulia pianse per qualche minuto fra le braccia di Gwen, mentre Calien e Rhon chiudevano e rafforzavano porte e finestre per ordine della direttrice.
La paura però era già entrata nell'istituto ed in ognuna di loro.
Giovani o vecchie che fossero.
In via eccezionale la direttrice permise poi l'utilizzo di un solo apparecchio tecnologico, ossia il suo tablet personale, per essere al corrente di cosa accadesse là fuori.
Per lunghi minuti non fu possibile connettersi, ma poi, dopo più di un'ora, si riuscì ad accedere ad Internet.
Il bollettino comunale parlava di scene di panico, di saccheggi a negozi e centri commerciali, di linciaggi e di traffico paralizzato.
Molti infatti ormai cercavano di uscire da Tavernova.
Inoltre si mandavano in diretta dichiarazioni di testimoni che affermavano di aver visto strani esseri, perlopiù nascosti fra i campi, dalle fattezze più disparate, anche se la maggior parte dei casi parlava di creature piccole come bambini, dagli occhi grandi e luminosi, la pelle verde e le dita palmate.
Qualcuno poi addirittura giurava di aver subito un tentativo di rapimento da parte di questi presunti alieni.
Ma fra tante testimonianze vaghe e confusionarie, vi era un punto in comune, ossia che questi extraterrestri apparivano ostili.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.13.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License