12-05-2017, 01.17.34 | #291 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Rodolfo ed i suoi giunsero in paese, proprio mentre Astral e Chreizer si avviavano a tornare a casa.
Videro così ogni cosa. Il cadavere della fanciulla, lo strazio di sua madre e poi Rodolfo che accompagnava al palazzo baronale Eeila e Jaime, insieme a ciò che restava della vittima sbranata. “Anche quella ragazza...” disse il giovane medico, per poi Segnarsi “... che il Cielo abbia pietà di tutti noi...”
12-05-2017, 01.23.58 | #292 |
|
Elyse restò a lungo sul petto di Aegos, quasi sonnecchiando dopo la notte di passione.
Dopo un po' aprì gli occhi, forse accarezzata dal rosato candore dell'alba nascente, trovando l'avventuriero sveglio, che pensieroso fissava la finestra.
12-05-2017, 01.24.54 | #293 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
La gente che venne in paese portava con se una ragazza che, in un primo momento, mi parve stesse dormendo. Quando poi vidi com'era conciata, portai una mano sulla bocca e la guarda stupefatta. Il dottore fece uno strano segno con le mani ed io rimasi scioccata. Era un rito di scongiura? Una specie di "scaccia sfortuna"? Gliel'avrei chiesto dopo. Guardai ancora quelle persone, vidi quelle due donne che erano apparse prima, con quegli strani abiti che da vicino mi parvero ancora più inadatti. Ma vabbeh, erano "nobildonne". Mi concentrai poi sulla ragazza. "Perché l'hanno... Uccisa?" chiesi riconoscendo che quello era il mio primo impatto con la morte. Non avevo mai visto una persona morta, nonostante sapessi come funzionava la vita. Babaluci ci aveva minacciato molte volte di ammazzarci, ma mai una volta aveva osato alzare anche solo un dito.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-05-2017, 01.26.35 | #294 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Aprii gli occhi, e lo trovai lì accanto a me, che guardava la finestra.
"Buongiorno..." con un timido sorriso. |
12-05-2017, 01.31.39 | #295 |
|
“Si, cominciamo subito.” Disse Elv a Cassandra. “Su, la ricerca ci aspetta.”
Cominciarono così a cercare nella magione, partendo dal piano superiore, proprio in quelle stanze indicate dalla ragazza. Cercarono a lungo e con attenzione, senza però trovare nulla. “Niente...” sbuffò lui “... ma fammi capire... il tuo corpo in che condizioni si trova? Come se dormisse? Di morte apparente? Voglio dire... in che modo la strega lo tiene in vita? Non staremo cercando un cadavere spero...”
12-05-2017, 01.35.22 | #296 |
|
“Non si sa chi o cosa sia il responsabile...” disse Chreizer ad Astral “... probabilmente qualche animale che vive nella brughiera... su, vieni... torniamo a casa... riposare ci farà bene...” invitandola a seguirlo a casa sua.
12-05-2017, 01.36.54 | #297 |
|
Alla voce di Elyse, Aegos si voltò verso di lei, sorridendo.
“Buongiorno a te.” Disse sorridendo. “Albeggia...”
12-05-2017, 01.40.39 | #298 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ci avviammo verso casa, ma avevo una curiosità infinita di sapere cosa le fosse accaduto. Guardai Chreizer come supplichevole, volevo delle risposte plausibili. Un animale era davvero capace di fare quelle cose? Quanto doveva essere affamato? "Quante creature possono ridurre un corpo in quel modo?" chiesi in fine.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-05-2017, 01.43.43 | #299 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Iniziammo di gran lena a cercare, lungo tutto il piano superiore.
Lo ispezionammo in ogni angolo, ogni stanza, ma niente. Sospirai sconsolata. Ma dove poteva essere? Guardai Elv. "Sì beh, dovrebbe simulare una sorta di sonno eterno, molto diverso dalla morte" risposi "Ora che ci penso, ricordo che lei disse qualcosa riguardo una chiave, quando lanciò l'incantesimo..." pensierosa. Mi misi d'impegno e cercai di ricordare quelle parole. Poi guardai Elv come in preda ad un pensiero improvviso. " ' Se una chiave giungerà, Una porta aprirà Ed un cuore scalderà.' Dovrebbe essere così, credo" annuendo "Pensi possa esserci d'aiuto?" chiesi, speranzosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-05-2017, 01.57.34 | #300 |
|
“Non lo so...” disse Chreizer ad Astral “... non so che dirti, neanche a che pensare... bisognerebbe esaminare quel cadavere, studiare le ferite e tutto il resto... così si possono fare infinite ipotesi, tutte plausibili e allo stesso tempo tutte fantasiose...”
Un attimo dopo qualcuno bussò alla porta.