13-04-2019, 00.53.51 | #291 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Io? Ti do l' impressione di volerti sorprendere e provocare?" ridendo di gusto assieme a lui.
Poi la ricetrasmittente lo chiamò e ascoltai la conversazione.."E' successo altro di grave? Mi spiace te ne vai, ora mi sentirò sola..ma so di non poter venire con te...e che mi prometti perché mi lasci sola?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-04-2019, 00.58.35 | #292 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Beh, due omicidi sono un buon motivo per far ammattire la gente di un paesino tranquillo...” guidando lui “... anche se le avvisaglie ci sono state... ho sentito che prima di questi omicidi sono state trovate sgozzate due pecore... e a noi è stato rubato uno degli oranghi del Borneo, immagino per fargli la fare la stessa fine...” a Gwen “... comincio a credere che l'assassino abbia voluto fare prima pratica su degli animali, per poi passare alle persone... o forse è un fanatico che ad un certo punto si è stancato di uccidere solo animali...” guidando.
13-04-2019, 00.58.45 | #293 |
|
“Una seccatura temo...” disse Swan ad Altea “... pare sia appena giunto a Casarignone uno scienziato che ama fare il presentatore in tv... sembra che la faccenda dei due omicidi lo abbia attirato qui... devo andare a riceverlo e ad assicurarmi che non intralci in alcun modo le indagini...”
13-04-2019, 01.00.57 | #294 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Lo so, purtroppo quegli episodi sono stati un po' sottovalutati... E mi dispiace per il vostro animale" davvero dispiaciuta.
"In effetti la teoria della pratica non è così assurda" annuendo. "Casarignone non è mai stata una grande metropoli, ma non potevamo mai immaginare che saremmo diventati un covo di serial killer..." commentai poi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-04-2019, 01.03.44 | #295 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole trasalii..."Ma forse io so chi sia...il dottor Minsk? Perché prima nel locale da Pitt abbiamo visto un documentario e Colette ne era attratta, è un uomo di fascino. Ho telefonato ad un cameraman che conosco e ha detto stavano appunto finendo di girare...e insomma...è attirato dai misteri e sa pure risolverli...Colette impazzirebbe a vederlo..non posso venire? Ma cosa vuoi possa fare...nulla, uno dei tanti curiosi spinti qui dal clamore del caso" avvicinandomi a lui "So di non riuscire a convincerti Swan.." sospirando e andando verso la finestra osservando la bellissima campagna che si stendeva al pallore lunare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-04-2019, 01.06.17 | #296 |
|
"Speriamo lo prendano presto..." disse lui a Gwen "... comunque io sono Elv, piacere di conoscerti." Sorridendo.
13-04-2019, 01.08.10 | #297 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii gravemente.
Poi sorrisi guardandolo. "Io sono Gwen. Piacere mio, Elv" sorridendo di rimando. Gli stava molto bene il suo nome, fu ciò che pensai non appena lo disse. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-04-2019, 01.08.38 | #298 |
|
"Beh, non posso certo evitarti di andare in paese per vedere quell'uomo famoso." Disse divertito Swan ad Altea. "Ci sta che la gente voglia conoscere le star della tv. Dopotutto dovresti saperlo, visto sei un'attrice." Facendole l'occhiolino. "Ora vado, ma poi non so se riuscirò a riportarti qui. Come farai a tornare alla magione? Domattina avete le riprese della serie tv, c'è scritto sul cartello all'ingresso."
13-04-2019, 01.15.42 | #299 |
Cittadino di Camelot
|
"Magari mi può portare qualcuno del paese, o chiamerò qualcuno del cast. Posso rimanere con te mentre ci parli? Sono curiosa, Colette sarà felice di sapere di lui...a me sembra uno sbruffone. Io preferisco gli uomini semplici" voltandomi verso di lui osservandolo "Ma se hai cose più importanti non obbligo la mia presenza" con tono fermo.
13-04-2019, 01.32.14 | #300 |
|
"Purtroppo sono obbligato ad andare da lui..." disse sbuffando Swan "... dai, andiamo... vieni con me... poi ti farai venire a prendere da uno del cast." Facendole l'occhiolino.
Così, con l'auto dello sceriffo, i due andarono alla cittadina.