20-02-2018, 17.15.04 | #2991 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Osservai attentamente quell’ombra, ogni suo movimento, ogni gesto.
Si muoveva sinuoso, perfettamente a suo agio in quell’ambiente. Fu solo un attimo. Un attimo in cui riuscii a vedere quegli occhi. Li osservai attentamente, intensamente. Quegli occhi erano l’unico elemento che mi potesse aiutare nel comprendere chi poteva essere quell’ombra. |
20-02-2018, 17.15.09 | #2992 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"In verità" disse Elv accarezzando il viso di Gwen "non so quando farò ritorno. Perlustrare l'altra parte dell'isola potrebbe richiedere qualche giorno. i certo io non tornerò senza risposte certe." Fissandola.
20-02-2018, 17.17.36 | #2993 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il suo sguardo sfiorava il mio corpo come quella brezza e sorrisi.. "È difficile amare oggigiorno.. Io l'ho dimenticato da molto tempo. E poi tu ora andrai dall'altra parte dell'isola coi tuoi amici.. E le nostre strade si divideranno". Mi alzai e lo guardai e seguii quello specchio d'acqua per controllare dove portava o cosa fosse.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-02-2018, 17.18.34 | #2994 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sì, certo, posso immaginare" dissi "Beh, c'è lo 0,001% di possibilità che io vada via da qui nelle prossime quarantotto ore o giù di lì..." aggiunsi, ridacchiando e accarezzando la sua mano.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-02-2018, 17.22.58 | #2995 |
|
Clio guardò per un attimo quegli occhi.
Fu un istante ma comprese che quella misteriosa figura aveva il volto coperto, forse da una maschera. Elv rise. "Ma non mi dire..." disse divertito a Gwen "... allora sarò ancora più impaziente di ritornare..." facendole l'occhiolino. I suoi uomini erano pronti. Anche la Jeep militare che li avrebbe condotti dall'altra parte dell'isola. Infatti dopo un'ultimo sguardo, ancora una carezza ed un lieve bacio, Elv si congedò da Gwen e con i suoi uomini lasciarono il paese. Hiss restò a guardare Altea. Forse fu sul punto di dire qualcosa ma l'attrice voltò il capo, seguendo con lo sguardo il limitare di quello specchio d'acqua. Vide così una piccola apertura nella roccia semi sommersa dall'acqua.
20-02-2018, 17.28.28 | #2996 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Seguii a ruota la sua risata, ma ormai era il momento.
Era tutto pronto per la partenza,a jeep, i soldati, tutto. Un altro sguardo, una carezza, un bacio e poi lui che andava via. Il pensiero che comunque durante il giorno lavoravo alla villa avrebbe aiutato le ore a scorrere più velocemente e a sentire di meno la sua mancanza, dopotutto era solo dall'altra parte dell'isola, non certo del mondo. Lo guardai andar via, sospirando appena, ma felice che tutto fra noi si fosse chiarito. Ormai non aveva più senso tornare alla pensione, era l'alba, infatti salii in macchina e mi incamminai verso la villa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-02-2018, 17.31.23 | #2997 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Aveva il volto coperto da una maschera che gli celava anche gli occhi.
Che strano... possibile che avesse bisogno di un tale livello di segretezza da dover conciarsi in quel modo a casa propria? Sempre che fosse il capo, magari c’era un altro personaggio che non avevamo considerato o magari.. chissà, potevano esserci diverse spiegazioni. Ma ormai ero lì e volevo scoprirlo. Così, silenziosa, provai ad avvicinarmi di più. |
20-02-2018, 17.33.04 | #2998 |
Cittadino di Camelot
|
Scrutavo ogni punto, ogni particolare quando vidi una fessura in una roccia semicoperta dall'acqua..e la indicai ad Hiss.. "Guarda.. Che cosa può essere? Entrando lentamente nell'acqua per vedere meglio".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-02-2018, 17.37.56 | #2999 |
|
Gwen arrivò alla villa con il Sole ormai già alto.
Tutto sembrava tranquillo. Ammone era uscito nel cortile per le sue mansioni, mentre Mattien era seduto in giardino facendo colazione ed ascoltando la radio. Clio fissava quella figura misteriosa. Poi cominciò ad avvicinarsi piano. Ma col piede toccò qualcosa che fece rumore. Allora l'ombra mascherata si voltò di scatto verso di lei. Altea entrò in acqua, avvicinandosi a quell'apertura semi sommersa. Hiss la seguì. “Sta attenta...” disse raggiungendo l'attrice. I due videro così che quell'apertura altro non era che la parte superiore dell'ingresso di una spelonca semicoperta dall'acqua.
20-02-2018, 17.43.55 | #3000 |
Cittadino di Camelot
|
Hiss mi raggiunse col suo fare protettivo, attento sempre affinché nulla mi accadesse. "Sembra sia l'apertura di una grotta o un antro.. Dove porterà e cosa ci sarà dentro.. Questa Isola è piena di misteri..".
|
|