22-03-2011, 16.59.38 | #3011 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Ottimo mylady Talia più siamo e più ci divertiamo
22-03-2011, 17.01.24 | #3012 |
Cittadino di Camelot
|
hahahahahaha che avete contro il mio maestro mylady Morrigan a me a insegnato molto e ancora devo imparare moltissimo quindi attenta che vado a riferire tutto
22-03-2011, 17.06.01 | #3013 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Ma no che non ho nulla contro il tuo maestro è che mi piace farlo arrabbiare... quando gli si scompone il ciuffo per l'inquietudine, poi, farlo arrabbiare diventa una tentazione irresistibile!
Piuttosto, a proposito di gdr vecchi e nuovi... siete già pronti per una nuova avventura tutti insieme, amici miei? Io mi sono già lanciata... non vedo l'ora di giocare di nuovo con voi!
22-03-2011, 17.07.55 | #3014 |
Cittadino di Camelot
|
io si ma non so che personaggio fare aspetto Guisgard sta volta mi lascio trasportare da lui anche se so già che cosa dovrò fare ihihhihihihih
22-03-2011, 17.17.38 | #3015 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Citazione:
Quanto al nuovo gdr... beh, potrei mai lasciarvi soli?
22-03-2011, 19.54.22 | #3016 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
|
|
22-03-2011, 20.08.43 | #3017 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ma in un modo o nell'altro il mio ciuffo è sempre al centro dei vostri discorsi...
Eh, vorrei dirvene quattro ma ho difficoltà a scrivere, visto che devo stare fermo 4 ore a testa china a causa del balsamo ai fiori selvatici con cui le mie ancelle hanno lavato i miei capelli (già, secondo loro deve essere lasciato sui capelli tutto questo tempo per renderli morbidi e lucenti) PS: non fate arrabbiare Llamrei... fidatevi, non fatelo...
22-03-2011, 20.36.58 | #3018 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
OMMIODDIO... con tutti questi nuovi messaggi sulla home page del forum ho notato che non riesco a star dietro a tutto!!!
O divento pazza o dovrò rispondere a qualche post sì e a qualche post no a caso.... e poi non sono mica sicura di aver dato il mio benvenuto a tutti i nuovi , se ho dimenticato qualcuno lo saluto ora! Ma sono l'unica imbranata ad avere 'sto problema o ce l'avete anche voi??
22-03-2011, 23.02.33 | #3019 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
-margherite e la loro spillatura (.....povera natura....essa ci regala cotanto spettacolo per gli occhi e tanta soffice posa per il nostri capi quando ci adagiamo su un prato fiorito....e poi...arriva lui...a spillar margherite..) -musa o muse ispiratrici (ma le avete mai viste? Sto iniziando a nutrire forti dubbi sulla loro reale esistenza ) -abbattimento di draghi pericolosissimi nonché temibili (ha mai portato a corte la lingua avvelenata del drago? ) -il giostrare (giammai giostrare! Potrebbe sudare....) -addestramento di cadetti (addestrare a far ché? Ah si: a raccogliere margherite) -punzecchiare la stupendissima zitella di Camelot (su questo punto mi soffermerei per lodare cavalier Guisgard: in questo caso è bravissimo e riesce sempre nell'intento) Ecco, un primo abbozzo della lista. Aggiungete, visto che sicuramente ho dimenticato qualche cosa |
|
23-03-2011, 03.42.25 | #3020 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Mia serenissima dama... la vostra lista merita degni appunti
Eccoli... - Spillar margherite? Ma se ho una sola adrabile, amabile, meravigliosa, magica, incantata margherita! Ah, milady... - Oddio... questo significa che i miei scritti li ritenete talmente brutti da non giustificare un'origine divina? Ah, povero me... - E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie... - Per vostra informazione io condivido il medesimo destino di Lancillotto... nessuno osa più sfidarmi data la mia fama, quindi scongiurato il pericolo di sudate inopportune - I cadetti li addestro per far si che un giorno Camelot abbia valenti cavalieri a difenderla da nemici esterni la cui ombra è, ahimè, sempre un pericolo - Punzecchiarvi? Ma, milady, io mi limito a difendermi dalle vostre frecciatine...