16-05-2016, 17.34.15 | #3021 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La donna però era stremata dal dolore e dalla disperazione e non riusciva più a parlare.
Ehiss allora la fece appoggiare a lui, portandola verso la fontana della piazza e facendola sedere sul bordo. “Raccontateci tutto...” disse il cavaliere. “Non qui...” mormorò la donna “... venite a casa mia...” fissando il cavaliere e Dacey.
16-05-2016, 17.37.32 | #3022 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La poveretta non solo era addolorata per la scomparsa del figlio ma era anche piena di paura, lo si leggeva nei suoi occhi.
Il Gastaldo e i suoi soldati dovevano tenere la gente in soggezione. " Si d'accordo ma certo, verremo con voi" dissi usando un tono rassicurante e allungando una mano per aiutarla ad alzarsi e muovere qualche passo nella giusta direzione.
16-05-2016, 17.41.20 | #3023 |
|
“Era una maestra ed un giorno alcune sue alunne cominciarono a comportarsi in modo strano...” disse il becchino a Gwen “... parlavano in modo incomprensibile, camminavano strisciando sul ventre e cose del genere... la donna fu subito accusata poiché era solita tenere lezioni non in classe, ma nel bosco... ci fu un processo ed alla fine fu ritenuta colpevole di stregoneria, imprigionata e poi bruciata viva...”
16-05-2016, 17.45.08 | #3024 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Sono proprio contenta, amore..." risposi al Capitano, non curandomi più di nascondere i miei sentimenti. "Non si tratta di farsi bella, ma di rendersi pulita... ma una volta che sei qui, allora voglio essere bella solo per te..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
16-05-2016, 17.45.27 | #3025 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non riuscivo a comprendere le parole del becchino, quella situazione era molto strana.
"Capisco... Buona giornata..." e mi diressi alla locanda. Ero sempre stata del parere che la gente inventasse, a volte, delle storie assurde e completamente false, degne del peggior libro di favole e non mi stupiva il fatto che potesse essere anche il caso di quella donna. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-05-2016, 17.46.19 | #3026 |
|
“Nessuno sta ballando...” disse Tintus voltandosi verso i bastioni, mentre le ultime ombre si dissolvevano al Sole nascente “... vi siete lasciata suggestionare, madama...” fissando poi Altea “... venite, il barone ci attende...” e si diresse verso l'ingresso della parte nobile del castello.
16-05-2016, 17.50.54 | #3027 |
|
La donna condusse Ehiss e Dacey a casa sua, che si trovava poco lontana.
Era un'abitazione alquanto semplice e subito fece accomodare i due. “Il mio bambino” disse in lacrime “era uscito per andare dal fornaio... il forno non è molto distante ed io non pensavo che...” disperata “... è tutta colpa mia, non avrei dovuto lasciarlo andare...” “Dunque si è perduto in città?” Chiese il cavaliere. “No...” scuotendo la testa la donna “... non in città... nel bosco...” “Come fate ad esserne certa?” Fissandola Ehiss. “Perchè è nel bosco che sono scomparsi tutti gli altri bambini...” piangendo lei.
16-05-2016, 17.51.34 | #3028 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sgranai gli occhi a quelle parole..li avevo visti, non ero pazza ed iniziai a tremare leggermente. Mi fermai un attimo, respirai profondamente..guardai da quella parte e non vi erano effettivamente..forse era stato il vento a muovere i canneti, la vegetazione e la tensione aveva fatto brutti scherzi.
"Si, suggestione avete ragione..eppure, strano, il dipinto dovrei interpretare si svolge in un ambiente pagano" guardandolo perplesso ma lo seguii "Andiamo dal barone, non è educato far aspettare".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-05-2016, 17.52.44 | #3029 |
|
Il pirata sorrise.
“Beh, allora non hai bisogno di molto tempo, visto che bella lo sei sempre.” Disse a Gaynor. “Ma forse ora dovresti finire il tuo bagno e poi asciugarti, altrimenti restando nuda e bagnata finirai per prenderti un malanno.” Ridendo piano.
16-05-2016, 17.55.47 | #3030 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Sorrisi al suo complimento. "Si, è meglio finire il bagno, credo sia il caso di presentarci al nostro ospite nel più breve tempo possibile... le urla sono continuate fino a poco fa, chissà se riusciremo a scoprirne la provenienza..." risposi mentre ritornavo nella tinozza.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk