Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2011, 12.39.40   #3031
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
In effetti hai proprio ragione Talia: mi chiedo come mai il nostro "colloquiare pacificamente" venga altresì inteso come acidità...gli "scambi di idee" non sono quelli che arricchiscono la persona di nuovi punti di vista? VERO SIR?
...ehm... Sir... non so come dirvelo...
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! Credo dunque che possiate riporlo, in effetti!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2011, 20.50.23   #3032
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi?
Dite, milady?
Eppure, vi assicuro, che dal mio arrivo a Camelot ho speso una fortuna arricchendo il mio maniscalco, visti i fori di quelle frecciatine nella mia corazza...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Oh... ma per carità, sir! Siete il solito disfattista!!
Vedete... se voi li attaccate e li ponete in pericolo di estinzione, è naturale che quelle povere creature tentino di difendersi, no?
Suvvia, siate ragionevole...
Ah si?
E sia, milady... proverò a seguire il vostro consiglio...
Ah, ovviamente semmai qualche orrendo drago sputafuoco venisse da queste parti a "prelevare" qualche dama, beh, io resterò con le braccia incrociate e non muoverò un dito, visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...)
Vecchio 24-03-2011, 21.00.02   #3033
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
trovo trovo mia cara ma ciò che mi aggrada, comunque, è il pensare che il nostro beneamato primo cavaliere A VOLTE venga distratto dai nostri "scambi di idee" rispetto all'attenzione della magnificenza della sua persona ciò mi riempie di orgoglio

Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
...ehm... Sir... non so come dirvelo...
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! Credo dunque che possiate riporlo, in effetti!
Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico...
Vecchio 25-03-2011, 10.55.23   #3034
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Buongiorno a tutti voi...
passeggiavo per le vie di Camelot e devo dire che si respira un buon profumo di primavera e anche di buon pane appena sfornato.
Vecchio 25-03-2011, 11.42.35   #3035
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Buongiorno Camelot! Anche oggi il sole splende e la giornata primaverile sembra riservarci tante profumate sorprese. Io ho preparato un buonissimo dolce per rallegrare ulteriormente la giornata... a sera vi dirò se il tepo ha mantenuto le sue dolci promesse...

@Guisgard: Mio signore, confesso che per una volta (guisto per una volta, eh!) siete davvero riuscito a confondermi...
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame...
Ma non eravate quello che "ogni eroe che si rispetti è rapito soltanto dal pensiero di un'unica e sola dama"?
Citazione:
Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico...
Ma non eravate quello che "per fortuna che ho la mia unica, amata, adorabile, fantastica, etc etc etc, margherita?"
Perdonate l'ardire, ma o io capisco poco del vostro ideale cavalleresco, o voi, nel vostro poetare, siete stato vago nelle spiegazioni...
Vecchio 25-03-2011, 13.12.37   #3036
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiono a tutti anche da parte mia...

@Lady Gonzaga
Fa piacere rivedervi in giro per la città, milady! Ben ritrovata!

@Morrigan
Ben trovata anche a te, cara!
E... beh, quanto ai giusti dubbi che hai espresso, io suppongo che quel cavaliere -detto tra me e te- faccia semplicemente di necessità virtù, non so se mi spiego!
(...che poi, cos'avrà da ridire sulle attuali, splendide dame di Camelot è cosa che proprio non mi spiego... )

@Guisgard
Citazione:
visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...)
Eh, sir, sir... Noto una vaga nota ironica in questa vostra ultima affermazione... ironia, tuttavia, per la quale davvero non so trovare cagione!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2011, 14.18.59   #3037
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
E' arrivata veramente la primavera! Che magnificenza! Temperatura gradevole, il risveglio dei colori della terra e soprattutto tante margherite sui prati!! GUISGARD: C'E' PARECCHIO LAVORO PER VOI!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2011, 17.55.53   #3038
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
eh sì.... la primavera è arrivata!!!
ieri ho visto margheritine ovunque in giro ad aiuole!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2011, 18.21.43   #3039
lady Sophie
Viandante

L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
lady Sophie è sulla buona strada
per fortuna è ritornata la primavera!! ero decisamente stufa di tutto quel freddo!
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2011, 18.33.42   #3040
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Ho appena trovato questo video e non ho resistito..... Llamrei, tutto tuo

ECCO COME TRASCORRONO IL TEMPO I CADETTI DI SER GUISGARD QUANDO IL CAPO NON C'E'.....

Sir Guisgard perdono ma era troppo bello!!!!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi