Vecchio 16-05-2016, 17.58.33   #3031
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una volta dentro cercai il necessario per fare un thè caldo alla donna che non si dava alcuna pace.

Intanto Ehiss continuava a cercare di capire cosa fosse successo al bambino.

" Perdonate ma... Perché mai andare nel bosco quando se ne sa il pericolo?" Chiesi davvero piena di dubbi.

Preparai le tazze e le porsi prima alla donna e poi al cavaliere.

" E cosa c'è di tanto pericoloso nel bosco?"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.08.00   #3032
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen lasciò il Cimitero e tornò alla locanda.
Risalì in camera e trovò Zoren che riposava.
Il suo colorito era ormai normale e dormiva con un'espressione rilassata.
Però la ragazza notò una cosa.
Sul comodino accanto al letto era poggiato il libro ed era aperto alla pagina settantotto.
Ed il capitolo recava questo titolo:

“Processo di Nolhia”
Vecchio 16-05-2016, 18.11.00   #3033
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risalii in camera, dove Zoren riposava tranquillo.
Vicino al letto però, sul comodino,c'era il libro, aperto nella pagina che parlava del processo.
Incuriosita, mi stesi accanto a Zoren ed iniziai a leggere.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.16.13   #3034
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tintus condusse Altea all'interno del castello, che dentro appariva ancor più desolato e solitario.
Stranamente nessun servitore era giunto ad accoglierli.

Percorsero un lungo corridoio e poi salirono su una larga scalinata fino al primo piano.
Una vaga penombra dominava quel luogo, con la luce del Sole che solo a fatica penetrava ad illuminarlo attraverso alte vetrate coperte da tende consumate.
Arrivarono davanti ad una porta ed il pittore aprì, facendo segno ad Altea di entrare con lui.
Si ritrovarono così in una vasta camera semibuia, con un lungo tavolo rettangolare al centro e vecchi mobili rovinati da tarli e ricoperti da ragnatele.
Vi erano candelieri ancora colanti di cera, ma senza nessuna candela ad illuminare la sala.
“Il barone credo arriverà a breve.” Disse Tintus alla dama.
Vecchio 16-05-2016, 18.17.59   #3035
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gaynor tornò ad immergersi nella tinozza ed il pirata si sedette su un baule, restando a fissarla.
“Fa pure con comodo.” Disse sorridendo e mettendosi comodo.
Vecchio 16-05-2016, 18.21.52   #3036
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dacey preparò un tè caldo e ne offrì sia al cavaliere che alla donna.
“Lui sapeva che doveva stare lontano dal bosco...” disse la donna “... tutti i bambini in città lo sanno... eppure... eppure non riescono a non andarci... qualcosa li attira, li attrae... qualcosa li chiama e loro non possono resistere...”
“Cosa?” Chiese Ehiss.
“Lei...” rispose la donna “... lei, quella bestia!”
Vecchio 16-05-2016, 18.24.08   #3037
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi sedetti sorseggiando il thè sempre più perplessa.

" E perché non mettere qualche guardia per impedire loro di andare nel bosco? O perché non uccidere la bestia? Cos'è un lupo o un orso?"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.25.09   #3038
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo in quel castello..camminavo seguendo Tintus guardandomi attorno.
Era proprio l' immagine della decadenza, della tristezza e angoscia quel castello.
Notai non vi erano servitori, mi chiesi il perchè..sapevo il barone viveva a vita ritirata ma mi sembrava improbabile non avesse nessuno a servirlo.
Entrammo in una ampia sala, in mezzo vi stava un lungo tavolo e ragnatele, polvere e profumo di oblio dappertutto.
E quel senso di angoscia, di tristezza e solitudine si fece più intenso, evitai di fare domande poichè avevo capito Tintus celava qualcosa..sembrava un castello disabitato o abitato da spiriti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.25.17   #3039
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il Capitano si sedette ad aspettarmi e prendemmo a chiacchierare mentre finivo di lavarmi. Quando fu il momento di uscire dall'acqua, mi accorsi di non avere nulla da mettermi. Mi avvolsi un telo intorno al corpo e guardai il pirata. "Caro, ti spiacerebbe cercare Ester e chiederle qualcosa da indossare? Così non posso certo uscire da questa stanza..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 16-05-2016, 18.43.28   #3040
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen cominciò a leggere:

“Il processo avvenne quando alcune giovani furono colte da comportamenti incomprensibili.
Alcuni testimoni affermavano che le fanciulle, tutte alunne della stessa scuola, cominciarono a comportarsi in modo strano, come strisciare sotto tavoli e sedie, restare mute per ore intere, nascondersi dietro vari oggetti e parlare in un modo incomprensibile per loro e per gli altri.
Il medico che le visitò postulò che poteva trattarsi di possessione diabolica, dunque al di fuori delle sue competenze.
Infine si arrivò alla conclusione che le ragazze potessero essere state colpite da una fattura o un incantesimo.
Cominciò allora in tutta la città un'ossessiva caccia alla strega, che fu poi effettivamente riconosciuta nella persona di Isolde Calengu, maestra della stessa scuola in cui erano alunne le giovani.
La donna fu condotta in tribunale, al cospetto di una giuria popolare e della cittadinanza tutta riunitasi per l'occasione.”

Discussione chiusa