Vecchio 16-05-2016, 17.47.20   #3041
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quella situazione era surreale; non avevo mai creduto a manifestazioni del genere, nè alla stregoneria in questo senso del termine, visto che molte delle "streghe" che erano state uccise non lo erano affatto.
Continuai a leggere per saperne di più.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 17.47.32   #3042
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I soldati hanno altro da fare che finire sbudellati...” disse la donna a Dacey.
“Sbudellati?” Ripetè Ehiss. “Termine forte... deve trattarsi di una belva notevole... ha ragione Dacey? Si tratta davvero di un lupo o di un orso?”
“Lei...” fece la donna “... lei non è una bestia selvatica... ma una belva... un essere infernale e demoniaco...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 17.52.38   #3043
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Insomma è il dovere dei soldati proteggere i cittadini!"sbottai subito.

" Un essere demoniaco? Ma può mai essere possibile?"

Alzai un sopracciglio dubbiosa.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 17.57.03   #3044
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tintus si avvicinò ad un candeliere ed accese una candela.
Allora la fitta ed opprimente penombra che regnava nella sala cominciò a squarciarsi, a dilaniarsi ed un bagliore, seppur debole, iniziò a tremolare.
E all'improvviso, dal flebile tremolio della candela cominciò a formarsi un'ombra che in un attimo parve riempire le pareti dell'intera sala, ricoprendo ogni cosa, per poi, infine, assumere fattezze umane.
Come se qualcuno fosse appena entrato nella stanza.
“Salute a voi, signori...” disse ad un tratto una voce rauca.
Altea ed il pittore videro un anziano, dalla pelle cadaverica, ricoperte di rughe e dal respiro affannoso che stava immobile a fissarli, quasi fosse un fantasma.
“Milord...” con un lieve inchino Tintus “... ho portato con me lady Altea, la mia modella...” indicando la nobile dama.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.02.15   #3045
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In effetti no...” disse ridendo il pirata “... o finirai per fare strage di cuori.” Alzandosi ed uscendo.
Tornò poco dopo, in compagnia di Ester.
“Questi abiti” la donna a Gaynor “sono un gentile omaggio del padrone... uno è di raso blu, l'altro di velluto rosso... sono vostri. Scegliete pure quale indossare ora ed uscì.”
“Generoso questo padrone...” mormorò il pirata “... abiti di ottima fattura... si vede hai fatto colpo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.04.28   #3046
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tintus accese la candela per fare luce, ma quella luce creò qualcosa di incredibile.
All' improvviso la sala si illuminò e una sagoma apparve, come arrivasse da qualche remoto luogo, ad invadere l' intera stanza.
E poi tutto ritornò normale, rimasi sbalordita ma molto di più quando davanti a noi si pose un uomo..era anziano, la pelle cadaverica e raggrinzita come provenire dall' Oltretomba ed era inquietante e dalle parole di Tintus capii era il barone. Il mio pensiero andò alla immagine del figlio..chi era poi il figlio del barone, se egli aveva quelle sembianze.
Dovevo essere calma, avevo la chiave e il venditore non mi aveva venduto una chimera...forse...speravo una via di salvezza.
"Salute a voi barone" e feci un lieve inchino "duchessa Altea Aleinor de Chermount" ostentando un falso sorriso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 16-05-2016 alle ore 18.10.18.
Altea non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.18.46   #3047
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il Capitano andò in cerca di Ester, tornando con lei poco dopo. La donna mi portò due splendidi abiti, uno blu ed uno rosso, dicendo che erano un omaggio del padrone.
"Vi ringrazio Ester, e spero di avere presto il modo di ringraziare anche il vostro padrone per la sua gentilezza..."
Quando la donna fu uscita, presi in mano gli abiti e li guardai.
"Non direi di aver fatto colpo... il padrone non mi ha neanche vista. Ricordi? Il gruppo parlava di un filantropo, magari la sua è davvero generosità... Piuttosto, guarda che strana foggia questi abiti, non ne ho mai visti di così..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.36.50   #3048
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen continuò a leggere:

“Isolde fu portata davanti ai giudici e negò con ardore ad ogni accusa.
La sua difesa fu così appassionata che alla fine cadde stravolta senza conoscenza.
Tuttavia non le fu risparmiata la condanna.
Fu messa su un rogo e bruciata viva.
Prima di morire però, mentre le fiamme avvolgevano il suo corpo, la donna mutò atteggiamento.
Cominciò ad inveire e maledire l'intera città, giurando che sarebbe ritornata per vendicarsi.
Dopo la sua morte ogni suo bene fu bruciato.
Tutti tranne uno.
Il suo libro di magia nera mai più ritrovato.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.41.00   #3049
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dunque il libro non era mai stato trovato.
Mi chiedevo a questo punto cosa c'entrasse l'eretico che avevano bruciato e magari era scritto più avanti.
A questo punto il problema era cosa ne avremmo fatto del libro; speravo impaziente che Zoren riprendesse conoscenza, così da sapere il suo parere.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2016, 18.41.46   #3050
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole della donna, non solo Dacey, ma anche Ehiss restò perplesso.
“Una bestia demoniaca...” disse il cavaliere “... che vuol dire?”
“La Janara!” Esclamò la donna. “Un essere terrificante e mostruoso, dotato di grandi poteri che si nutre dei nostri figli!”
Allora Ehiss ripensò subito all'albero e a ciò che era inciso sulla sua corteccia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.38.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License